Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parlamento convocato il 24 gennaio alle 15.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Parlamento convocato il 24 gennaio alle 15.
      DAZN?

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta





        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Caso Cucchi, la famiglia chiede un risarcimento di 2 milioni di euro



            La richiesta è stata avanzata dal legale dei familiari del 30enne, ucciso nel 2009, durante il processo a carico di otto carabinieri accusati di avere messo in atto depistaggi per sviare le indagini sulla morte del giovane.



            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Mi confermate che al nord andranno le briciole del pnrr?
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Mi confermate che al nord andranno le briciole del pnrr?
                Di cosa sei sorpreso cesko? Nessun governo cambia qualcosa

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Mi confermate che al nord andranno le briciole del pnrr?
                  Dobbiamo aiutare il sud (a fagocitare altre risorse per anni) così Carmelo può lavorare in nero e prendere il RDC

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Speriamo nelle grandi opere pubbliche ,.volano dell' economia e occasione di rilancio del mezzogiorno . Magari sul ponte dello stretto che ultimamente non si sente più nominare
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Tribuna politica - bw edition

                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Di cosa sei sorpreso cesko? Nessun governo cambia qualcosa

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Sono incavolato perché ho sentito che per sto motivo saltano i lavori della ex caserma in via Salsa
                      Tra nuovo parco Eolo, nuovi appartamenti e caserma sistemata la zona sarebbe diventata molto interessante anche per valutare casa
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Se ciao..
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Sono incavolato perché ho sentito che per sto motivo saltano i lavori della ex caserma in via Salsa
                          Tra nuovo parco Eolo, nuovi appartamenti e caserma sistemata la zona sarebbe diventata molto interessante anche per valutare casa
                          Un mio amico vive in via Tommaso salsa, io non credo ci andrei a vivere.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Via salsa é un nome di livello per una via

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Dobbiamo aiutare il sud (a fagocitare altre risorse per anni) così Carmelo può lavorare in nero e prendere il RDC

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Speriamo nelle grandi opere pubbliche ,.volano dell' economia e occasione di rilancio del mezzogiorno . Magari sul ponte dello stretto che ultimamente non si sente più nominare
                              Al sud mancano infrastrutture fondamentali come ferrovie, autostrade e tutto ciò che permette lo sviluppo industriale, senza averle come vediamo da un secolo nessuna grande azienda decide di stabilirsi al sud. A questo punto voi come vorreste risolvere la problematica con la secessione? Rendiamo il sud uno stato a parte simil Africa, ma non credo si possa fare.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Al sud mancano infrastrutture fondamentali come ferrovie, autostrade e tutto ciò che permette lo sviluppo industriale, senza averle come vediamo da un secolo nessuna grande azienda decide di stabilirsi al sud. A questo punto voi come vorreste risolvere la problematica con la secessione? Rendiamo il sud uno stato a parte simil Africa, ma non credo si possa fare.
                                Non ci saranno mai le infrastrutture perché le risorse vengono dilapidate prima di essere usate. Non apro manco il capitolo sulla popolazione perché poi finiamo più.

                                Soluzione vera e propria non esiste, come dici tu, secessione o militarizzazione sarebbero soluzioni ma irrealizzabili, magari si può limitare il flusso di soldi e metterli dove possano essere usati a modo. D'altronde però abbiamo il bonus rubinetto..

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎