Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che vergogna, dovrebbe bastare il documenti d identità scritto col sputo e fango direttamente dalla Nigeria

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Anche noi cittadini Italiani oltre che ai documenti con annessa foto riconoscimento dobbiamo ormai registrare anche le impronte digitali al rinnovo della carta d'identità.
      Qual è il problema? [emoji28][emoji28]

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        In teoria uno da irregolare non dovrebbe arrivarci proprio

        Commenta


          Come sento bruciare il fondoschiena quando, guardando Tg2 motori, per la transizione ecologica, BMW presenta il nuovo SUV da 540 CV

          Elettrico

          Il servizio dopo invece, un bel range rover sport elettrico, con gomme che cad.1 pesano quanto tre gomme di un utilitaria

          Non è complottismo quando la pagliacciata è davvero sotto gli occhi di tutti...se vuoi essere più ecologico inizi a vedere l'auto come mezzo di trasporto e non come hotel ambulante ma green.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Di fatti se davvero di volesse svoltare green bisognerebbe ripensare. Il concetto di auto, allora con dimensioni e peso ridotte drasticamente un 600 cc benzina o ibrido sarebbe già tanto . Un motore termico piccolo è molyo più green di uno elettrico .però si sa ...
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Come sento bruciare il fondoschiena quando, guardando Tg2 motori, per la transizione ecologica, BMW presenta il nuovo SUV da 540 CV

              Elettrico

              Il servizio dopo invece, un bel range rover sport elettrico, con gomme che cad.1 pesano quanto tre gomme di un utilitaria

              Non è complottismo quando la pagliacciata è davvero sotto gli occhi di tutti...se vuoi essere più ecologico inizi a vedere l'auto come mezzo di trasporto e non come hotel ambulante ma green.
              Tra qualche decina d'anni il tuo lavoro sarà a rischio se si continua così.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Tra qualche decina d'anni il tuo lavoro sarà a rischio se si continua così.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Non si riparano solo motori nell'auto dopotutto

                Ci sarà un adeguamento prezzi e bon

                I ragazzini investono in cripto e ambiscono a tiktoker/influencer visionari, sarà sempre più dura trovare gente disposta a fare questi lavori, conosco gente disperata che non trova operai ed io stesso faccio fatica a trovare qualcuno in gamba.

                Mi girano più i coglion1 se bloccano le moto, per dire, con cui fai non più di 4/5000 km annui
                Last edited by Luke91; 12-12-2021, 14:37:15.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Tra qualche decina d'anni il tuo lavoro sarà a rischio se si continua così.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  pure a me girerebbero le palle al posto suo

                  Commenta


                    ma anche i motori elettrici avranno bisogno di meccanici, o no? non puoi imparare a metterci le mani?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ma anche i motori elettrici avranno bisogno di meccanici, o no? non puoi imparare a metterci le mani?
                      Ovvio
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Luke datti ai monopattino
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Come sento bruciare il fondoschiena quando, guardando Tg2 motori, per la transizione ecologica, BMW presenta il nuovo SUV da 540 CV

                          Elettrico

                          Il servizio dopo invece, un bel range rover sport elettrico, con gomme che cad.1 pesano quanto tre gomme di un utilitaria

                          Non è complottismo quando la pagliacciata è davvero sotto gli occhi di tutti...se vuoi essere più ecologico inizi a vedere l'auto come mezzo di trasporto e non come hotel ambulante ma green.
                          Nat lo aveva detto già 5 anni fa che era una presa per il cul0, green è solo marketing per fottere ancora più soldi, è palese.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Perle ai porci Mattia.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Diciamo che c’è anche un discorso sullo slegarsi dal petrolio/gas che proviene da altre potenze
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Si ma, per esempio, qui in Belgio l'intenzione è fermare il nucleare, che inquina pochissimo, nel 2025, mentre ci sono Paesi vicini, tipo la Germania, che hanno ancora centrali a carbone.
                                Poi rischi, senza nucleare, di essere ancora più dipendente dal gas, tanto con eolico e fotovoltaico ci fai il giusto.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎