Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Appunto, essendo i bianchi una minoranza, i neri dovrebbero essere solidali e inginocchiarsi per chiedere scusa.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Dai Top, è 'na cazzata lascia stare.

      Commenta


        Vabbè oh, allora i bianchi uccidono i neri e ci dobbiamo inginocchiare, i neri uccidono i bianchi tutto ok.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          ci son categorie diventate intoccabili top
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Vabbè oh, allora i bianchi uccidono i neri e ci dobbiamo inginocchiare, i neri uccidono i bianchi tutto ok.
            Persone nere uccise da bianchi ce ne sono state molte anche prima del caso George Floyd, sono le circostanze specifiche assieme al "pregresso" (inteso come storia delle persone di colore negli USA) che hanno innescato le manifestazioni.

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              ci son categorie diventate intoccabili top
              Te Notorius vai alla grande allora.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                E' un fatto grave in se, ma non è stato ucciso a "freddo" da un poliziotto. Sono dinamiche completamente diverse.
                Se George floyd fosse stato bianco non se lo sarebbe inculat0 nessun secondo me.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Illuso....




                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Tornerà un giorno in cui conteranno *censored* e non i like sui social.
                    Poi tornerà l'ordine naturale delle cose
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Last edited by marcu9; 08-12-2021, 13:21:44.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          La pizza in faccia gli ha fatto bene?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            La pizza in faccia gli ha fatto bene?
                            Dai che hanno liberato Zaki, ora gli italiani possono essere contenti.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              M5S, Conte ad Atreju 2021: "Sono mesi che vivo con i miei risparmi"


                              "Ho chiuso il mio ufficio, ho riscosso le fatture e vivo con quello che avevo da parte", ha sottolineato l'ex presidente del Consiglio. "Da quando ho assunto questa responsabilità - ha rimarcato Conte - ho tirato una linea"

                              "Se prendo uno stipendio? Sono vari mesi che sono in aspettativa, non prendo una lira e sono mesi che non faccio l'avvocato, perché non voglio mischiare affari e politica", dice ad Atreju il leader M5S Giuseppe Conte. "Ho chiuso il mio ufficio, ho riscosso le fatture e vivo con quello che avevo da parte", ha sottolineato l'ex presidente del Consiglio. "Da quando ho assunto questa responsabilità - ha rimarcato - ho tirato una linea".


                              In aspettativa


                              Live In, Conte: "Sulla gestione della pandemia non ho rimpianti"


                              Dunque il leader del Movimento pentastellato dichiara di essere fuori anche dall’Università: Conte, infatti, è professore ordinario di diritto privato presso l'Università di Firenze e docente presso la Luiss di Roma. Durante il suo intervento ad Atreju, la convention di Fratelli d’Italia a Roma, ha anche detto di essersi sospeso dalle funzioni di avvocato "per evitare commistioni con la politica". Con lo studio legale "ho tracciato una linea e mandato le fatture ai clienti, ho incassato un po’ di più e camperò di quello fin quando potrò", ha aggiunto l'ex premier.


                              https://tg24.sky.it/politica/2021/12...k73iWokxW0P3Pw




                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Povero Conte, se mi gira l'iban gli faccio un bonifico cosi da aiutarlo a pagare le bollette .
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎