Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E se lo fai, una casa con due bagni.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Mi sembra una buona iniziativa, dovrebbe anche ottimizzare tempi e risorse
      Che fanno con i Pissoir?
      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
      bellissimo bagni misti e stuproni di gruppo mhhhhhhhhh
      Lo hai anche ammesso pubblicamente
      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Regà, mi spiace dirvelo così, ma una volta ottenuti i bagni unisex la dittatura LGBT vi imporrà di pisciare da seduti di modo da mantenerli puliti.
      Pisciare in piedi è da ricchioni alla Kurt, solo per guardare il ciciniello del vicino.
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Lavoravo in un bar niente di che , una passata ogni paio d'ore si faceva , mocio e candeggina .
      In quello degli uomini piscio e sigarette galleggianti...due minuti e si puliva , in quello delle donne frequentemente la situazione era quella
      Confermo, in gelateria mi hanno intasato il bagno molteplici volte tra carta e assorbenti. Scimmie maledette.
      Invece di combattere per IVA a 0% per i tamponi e gli assorbenti, mettessero la coppetta obbligatoria che inquiniamo pure di me

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Ahahahahah mi hai anticipato

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Che fanno con i Pissoir?Lo hai anche ammesso pubblicamentePisciare in piedi è da ricchioni alla Kurt, solo per guardare il ciciniello del vicino. Confermo, in gelateria mi hanno intasato il bagno molteplici volte tra carta e assorbenti. Scimmie maledette.
            Invece di combattere per IVA a 0% per i tamponi e gli assorbenti, mettessero la coppetta obbligatoria che inquiniamo pure di me

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Per l'amor di Dio che poi te la svuotano nel lavandino
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Si potrebbe rispolverare la servitù ilotica delle mani a coppa di tongueiana memoria, declinandola, anche in ossequio all'evoluzione dei tempi, al femminile.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Non vorrei soffermarmi troppo sulla questione pipì in piedi/seduto, ma gli urologi consigliano soprattutto a gente adulta di pisciare in piedi perché altrimenti non si svuota completamente la vescica con conseguenti problemi di prostata
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Si ma c'è una sezione apposita per la prostata e annessi.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Si ma c'è una sezione apposita per la prostata e annessi.
                    Ah non è questa?

                    Commenta


                      No dai, tribuna politica è più da parte finale dell'intestino che da prostata / vescica.
                      Qui è ot, IMO.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Non vorrei soffermarmi troppo sulla questione pipì in piedi/seduto, ma gli urologi consigliano soprattutto a gente adulta di pisciare in piedi perché altrimenti non si svuota completamente la vescica con conseguenti problemi di prostata
                        È il.contratio, da seduti si svuota meglio la vescica
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Piuttosto, avete visto il post di Facchinetti?
                          Mi sta sul cazz0 eh, però per una volta dice una cosa giusta.

                          Non c'è stato nessun Negr0 che ha fatto il white lives matter e si è inginocchiato per il ricercatore italiano bianco accoltellato e ucciso dal nero pluripregiudicato a NY, che ha pure ferito un secondo bianco .
                          Ora come la mettiamo?
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Centinaia tra studenti e dipendenti della Columbia University hanno partecipato alla veglia, con fiori e candele, per ricordare Davide Giri, il dottorando accoltellato a New York da un membro di una gang mentre tornava a casa dopo un allenamento di calcio


                            Immagino sappiate di cosa parlo.
                            Last edited by topscorer; 06-12-2021, 19:44:21.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Piuttosto, avete visto il post di Facchinetti?
                              Mi sta sul cazz0 eh, però per una volta dice una cosa giusta.

                              Non c'è stato nessun Negr0 che ha fatto il white lives matter e si è inginocchiato per il ricercatore italiano bianco accoltellato e ucciso dal nero pluripregiudicato a NY, che ha pure ferito un secondo bianco .
                              Ora come la mettiamo?
                              Ha attaccato I bianchi, colpire 2 italiani in un quartiere a maggioranza nera non è sicuramente casuale.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Piuttosto, avete visto il post di Facchinetti?
                                Mi sta sul cazz0 eh, però per una volta dice una cosa giusta.

                                Non c'è stato nessun Negr0 che ha fatto il white lives matter e si è inginocchiato per il ricercatore italiano bianco accoltellato e ucciso dal nero pluripregiudicato a NY, che ha pure ferito un secondo bianco .
                                Ora come la mettiamo?
                                E' un fatto grave in se, ma non è stato ucciso a "freddo" da un poliziotto. Sono dinamiche completamente diverse.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎