Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Niente tifosi della Lazio in Francia perché «violenti e fascisti». Lotito invoca il governo: «Si attivi, è inaccettabile»




    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Le immagini dell'arresto dell'uomo armato di coltello che grida «Allah Akbar». Sotto la felpa aveva un tappetino islamico da preghiera


      In un video virale sui social gli ultimi istanti dell'episodio avvenuto in piazza Cavalli la notte di Halloween, quando l'egiziano è stato bloccato da polizia e carabinieri.


      In un video virale sui social gli ultimi istanti dell'episodio avvenuto in piazza Cavalli la notte di Halloween, quando l'egiziano è stato bloccato da polizia e carabinieri


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Le immagini dell'arresto dell'uomo armato di coltello che grida «Allah Akbar». Sotto la felpa aveva un tappetino islamico da preghiera


        In un video virale sui social gli ultimi istanti dell'episodio avvenuto in piazza Cavalli la notte di Halloween, quando l'egiziano è stato bloccato da polizia e carabinieri.


        In un video virale sui social gli ultimi istanti dell'episodio avvenuto in piazza Cavalli la notte di Halloween, quando l'egiziano è stato bloccato da polizia e carabinieri


        Benissimo

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Parole, parole, parole....


          Lamorgese: "Giusto che l'Italia salvi i migranti, ma poi serve redistribuzione"

          "Serve maggiore partecipazione dei Paesi europei per una giusta redistribuzione", ha quindi aggiunto il ministro parlando a margine della firma*di un protocollo d'intesa per corridoi umanitari di afghani*


          "Serve maggiore partecipazione dei Paesi europei per una giusta redistribuzione", ha quindi aggiunto il ministro parlando a margine della firma di un protocollo d'intesa per corridoi umanitari di afghani
          Last edited by marcu9; 05-11-2021, 09:31:27. Motivo: Altro Thread
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta








            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Allucinante tutto ciò.
              Uno rischia davvero di rovinarsi la vita (a chi non andrebbe il sangue al cervello in una situazione simile).


              Finisce l'incubo della casa occupata dalla rom: blitz dei carabinieri a Roma


              Dopo venti giorni Ennio Di Lalla, 86 anni, potrà tornare nel suo appartamento a Don Bosco - nel municipio VII di Roma - dopo aver subito un’occupazione da parte di una rom mentre era fuori per svolgere alcune visite mediche. Questa mattina, infatti, a seguito di un intervento dei carabinieri della stazione di Roma Cinecittà, si stanno svolgendo tutti i passaggi per poter riconsegnare il prima possibile la casa all'anziano che era il legittimo usufruttuario. All’arrivo dei militari, l’appartamento, che a quanto ci risulta, non era abitato costantemente dal signor Ennio, era già vuoto: la rom era già andata via e con sé le sue cose che aveva portato all’interno della casa. Nonostante tutto nel corso della mattinata i Carabinieri sono tornati con la rom nel palazzo perché l’unica ad essere in possesso delle chiavi dell’appartamento era lei, senza così ricorrere ad un fabbro dopo il cambio di serratura fatto dagli occupanti. Un intervento che avviene a seguito di un decreto di sequestro del Tribunale e un ordine di sgombero del PM della Procura. Sul posto anche la consigliera regionale della Lega Laura Corrotti che aveva annunciato un sit-in per la giornata di oggi.




              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Io organizzerei delle bande (assolutamente illegali, ovviamente) armate per andare a buttare fuori le m.erde che occupano le case della gente

                Però poi mi è stato giustamente fatto notare da degli amici che in un certo senso ste cose ce le meritiamo, visto che tutto lo schifo in cui viviamo ce lo siamo voluto noi

                E quindi schifo sia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Io organizzerei delle bande (assolutamente illegali, ovviamente) armate per andare a buttare fuori le m.erde che occupano le case della gente

                  Però poi mi è stato giustamente fatto notare da degli amici che in un certo senso ste cose ce le meritiamo, visto che tutto lo schifo in cui viviamo ce lo siamo voluto noi

                  E quindi schifo sia
                  Io mi chiedo perché si debba aspettare 1 mese (e già è un miracolo) per buttare fuori qualcuno che si è intromesso in casa tua illegalmente.
                  Immagino che la legge sia carente in ciò e le FDO non possono agire con forza da subito.
                  Ma perché uno deve rovinarsi la vita per un qualcosa che ti è assolutamente legittimo?

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    È la bellezza della democrazia.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      È la bellezza del sistema garantista e di diritto.
                      Altrimenti per falsificare due atti e dire che quella è casa mia me l'hanno occupata si fa presto.
                      Lo schifo è trasversale
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Tribuna politica - bw edition

                        Se non sbaglio in Spagna esiste proprio la professione di colui che ti aiuta a riprendere casa buttando fuori quello che l’ha occupata
                        Ovviamente agiscono in modi non proprio legali ma è una professione esistente e a cui molti si rivolgono

                        Edit: ecco qua, ci son proprio delle agenzie richiestissime a cui rivolgersi

                        Negli ultimi anni sono aumentate le società che usano metodi aggressivi e intimidatori, aggirando le lungaggini legali
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Se non sbaglio in Spagna esiste proprio la professione di colui che ti aiuta a riprendere casa buttando fuori quello che l’ha occupata
                          Ovviamente agiscono in modi non proprio legali ma è una professione esistente e a cui molti si rivolgono

                          Edit: ecco qua, ci son proprio delle agenzie richiestissime a cui rivolgersi

                          https://www.ilpost.it/2021/08/26/spa...case-occupate/
                          In Italia se arrivasse una persona simile due secondi dopo ha i compari che fanno finta di occuparti casa, poi lui arriva risolve e fanno fifty fifty
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            pensavo fosse un'anomalia solo italiana, nata dall'interpretazione di leggi che dovevano tutelare solo gli inquilini morosi, invece a quanto pare anche all'estero se sei un delinquente che si introduce in casa tua per rubare puoi chiamare la polizia, se si introduce per abitarci non puoi fare niente, è incredibile

                            Commenta




                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                ho provato con honestaah a raccontare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎