Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Ieri sui giornali mi è parso anche di aver visto un invito di Letta a Zan a "rivedere in maniera condivisa gli articoli più problematici" della legge. Quindi sì, c'è stata una testardaggine del fautore del disegno di legge.

    Zan avrebbe potuto rivederla e farla approvare o tirare dritto come un treno e non dare a coloro per la quale era stata pensata la legge, ma bruciarla, per l'appunto, sull'altare della testardaggine militante. Però il parlamento non è un locale di San Francisco da dove parte la marcia della emancipazione arcobaleno, ma un consesso di eletti che detengono il potere legislativo...e allora le leggi non sono o non dovrebbero essere degli slogan perchè poi hanno delle ricadute concrete per noi tutti...quindi vanno fatte bene.

    Questa era fatta coi piedi.
    Credo che l'errore grave sia quello di non aver saputo capire il momento.
    E' un disegno di legge "politico", "ideologico" (uso questi aggettivi con intento per nulla negativo, fa bene chi lotta per le proprie convinzioni), e quindi necessitava di spinta emotiva, e magari di un appoggio del Governo.
    Un parlamentare scafato, cinico e senza scrupoli avrebbe atteso il "fattaccio", poi arringato le folle mediatiche e messo almeno il PD di fronte al se non ora quando.

    Con una sfinge a Montecitorio e l'opinione pubblica rivolta altrove Zan ha sprecato l'occasione. Questo momento di grigiore ha oscurato l'arcobaleno, era una cosa da capire. Anche i movimenti americani per i diritti civili aspettarono una Rosa Parks, capendo che puntare su Claudette Colvin poteva essere un boomerang.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Mi sa che tu non rappresenti la maggior parte.

      Il convegno della famiglia di verona e i poveri minorati mentali che hanno partecipato (quelli che seguono Pillon) sono un buon inizio per capire di chi parlo.

      non me ne frega niente di loro.
      Esprimo il mio pensiero
      Il DDl Zan è inutile e crea disparità tra persone offese in quanto omosessuali e persone offese per qualunque altro motivo.
      that's it
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Lo hanno segato anche nel suo partito. Prima di fare i tweet cerchi di capire perchè gli hanno fatto la festa anche in casa sua.

        Ma infatti.
        Davvero, ma sto tizio ci è, o ci fa ?
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Pare Facebook voglia bannare il Senato
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Vai a fanculo a Zanzibar
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


              Ddl Zan, parte la ricerca dei 15 franchi tiratori. Accuse a Italia Viva che però punta il dito contro Pd e M5s.


              Numeri e sospetti sui senatori che hanno interrotto il percorso di approvazione della prima legge italiana contro l’odio omolesbobitransfobico.




              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Volete dirmi che all'interno del PD non ci sia stato qualche uomo di sinistra con recrudescenza democristiana?
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Zane mr olympia sopravvalutatissimo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    bisognerebbe votare più spesso a scrutinio segreto
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Volete dirmi che all'interno del PD non ci sia stato qualche uomo di sinistra con recrudescenza democristiana?
                      Impossibile!

                      Commenta


                        Finalmente delle discussioni di una volta

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Zanzare di merda.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Ma se fosse passato cosa sarebbe cambiato per voi, nella vostra quotidianità, che mi sembrate così appassionati?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Zane mr olympia sopravvalutatissimo
                              Io credevo fosse il DDL Zanelike

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Ma se fosse passato cosa sarebbe cambiato per voi, nella vostra quotidianità, che mi sembrate così appassionati?

                                Che la psicopolizia si sarebbe potuta attivare per qualunque dibattito, opinione, tesi, parere, pensiero espresso sulle questioni e orientamenti sessuali in oggetto. Sarebbe bastato che un tizio di quelli, magari con la luna storta, denunciasse come omofobo un articolo, un libro, un dibattito, una parola, un discorso.

                                Inoltre le scuole, anche quelle non statali, avrebbero avuto il bavaglio sulla questione.

                                Ci sarebbe stata una sensibile riduzione della libertà di insegnamento, parola, pensiero...per cui tutto, pure uno starnuto interpretato male, sarebbe diventato passibile di "omotransfobia". Allora le armi cariche è meglio non farle maneggiare a chi non le sa usare.
                                Last edited by Sean; 27-10-2021, 20:08:51.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎