Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Credo sia alla base del marketing il fatto che " se ne parla".
    Mettere in copertina un gay avrà fatto notizia in tutto il mondo , ogni giornaletto online ci avrà fatto un articolo .
    Avrà ottenuto l'equivalente di una campagna pubblicitaria milionaria semplicemente con una foto .
    Thats it

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Commenta


        Uno dei fattori piu’ incisivi sulla “fame” del basso Medioevo furono proprio le temperature medie piu’ basse mai subite da generazioni.

        Ci furono ripercussione anzitutto sui raccolti, con sempre meno terreni coltivabili.

        La peste fece il resto.


        Comunque curiosamente negli anni ‘70 dello scorso secolo simpaventava una nuova era glaciale da lì ai successivi decenni.
        Last edited by Sly83; 15-10-2021, 22:02:21.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Machine si parla di centinaia di milioni di anni ,2000 sono il nulla.
          Se ci sono state diverse glaciazioni totali e parziali e probabili periodi di caldo estremo non è certo per la CO2 , che di certo bene non fa eh, ma un cambiamento di temperatura , di clima e anche di stagioni è fisiologico.
          La terra è un pianeta e stranamente vivo e , geologicamente paelando, in costante evoluzione . Le placche si muovono, il nucleo è vivo , i vulcani eruttano, i poli magnetici cambiano in più siamo soggetti alle radiazioni dallo spazio.
          Magari finisce che l europa.tra qualche k anni diventa deserto e ci sarà clima mite ai poli e nessuna vita all equatore , oppure cambieranno le correnti e il clima degli oceani.... Questo di certo non per la CO2 .
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Uno dei fattori piu’ incisivi sulla “fame” del basso Medioevo furono proprio le temperature medie piu’ basse mai subite da generazioni.

            Ci furono ripercussione anzitutto sui raccolti, con sempre meno terreni coltivabili.

            La peste fece il resto.


            Comunque curiosamente negli anni ‘70 dello scorso secolo simpaventava una nuova era glaciale da lì ai successivi decenni.
            Colpa della.co2 prodotta dalle candele dei signori feudali
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Machine si parla di centinaia di milioni di anni ,2000 sono il nulla.
              Se ci sono state diverse glaciazioni totali e parziali e probabili periodi di caldo estremo non è certo per la CO2 , che di certo bene non fa eh, ma un cambiamento di temperatura , di clima e anche di stagioni è fisiologico.
              La terra è un pianeta e stranamente vivo e , geologicamente paelando, in costante evoluzione . Le placche si muovono, il nucleo è vivo , i vulcani eruttano, i poli magnetici cambiano in più siamo soggetti alle radiazioni dallo spazio.
              Magari finisce che l europa.tra qualche k anni diventa deserto e ci sarà clima mite ai poli e nessuna vita all equatore , oppure cambieranno le correnti e il clima degli oceani.... Questo di certo non per la CO2 .
              L'IPCC ha inoltre concluso nei suoi "studi di attribuzione" delle cause (primo, secondo, terzo, quarto, quinto e sesto rapporto) (peso di ciascun contributo, antropico e naturale) che «la maggior parte dell'incremento osservato delle temperature medie globali a partire dalla metà del XX secolo è molto probabilmente da attribuire all'incremento osservato delle concentrazioni di gas serra antropogenici»[9][99] attraverso un aumento dell'effetto serra; viceversa i fenomeni naturali come le fluttuazioni solari e l'attività vulcanica hanno contribuito marginalmente al riscaldamento nell'arco di tempo che intercorre tra il periodo pre-industriale e il 1950 e hanno causato un lieve effetto di raffreddamento nel periodo dal 1950 all'ultimo decennio del XX secolo.[100][101]
              L'incremento medio globale sarebbe dunque attribuibile all'aumento della concentrazione atmosferica dei gas serra, in particolare dell'anidride carbonica, quindi una conseguenza dell'attività umana, in particolare della generazione di energia per mezzo di combustibili fossili e della deforestazione, che genera a sua volta un incremento dei gas serra[102], essendo la comunità scientifica concorde[2] nel ritenere che la causa del riscaldamento globale sia appunto di origine antropica.[103][104][105]
              Queste conclusioni sono state supportate da almeno 30 associazioni e accademie scientifiche,[106] tra cui tutte le accademie nazionali della scienza dei paesi del G8.[107][108][109] Le conclusioni raggiunte dall'IPCC sono basate anche da un'analisi di oltre 928 pubblicazioni scientifiche dal 1993 al 2007, in cui si osserva che il 75% degli articoli accetta, esplicitamente o implicitamente, la tesi scientifica del contributo antropico al riscaldamento, mentre il restante 25% degli articoli copre unicamente metodologie o paleoclimatologia per cui non esprime opinioni in merito.[110]

              Commenta


                Machine c'è qualcosa del mainstream a cui non credi ciecamente?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Machine c'è qualcosa del mainstream a cui non credi ciecamente?
                  Si, non ho creduto alle cazzate che scrivevano i giornalisti di settore su Tesla e crypto...in questo modo ho fatto tanti soldi.

                  Commenta


                    Si maschine ho capito, ma ripeto, io parlo di ere geologiche, i cambiamenti ci sono sempre stati ,magari molto più lenti ma poco cambia.
                    Va però detto che la deforestazione è un fattore molto importante in ottica CO2 ma se siamo prossimi ai 7 miliardi di abitanti è inevitabile. ( Oppure si se ne nnso deforestasse per provare cereali per mangimi animali , ma lo farebbero comunque le ti combustibili green...cambia poco)
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Machine c'è qualcosa del mainstream a cui non credi ciecamente?

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Ma i tuoi approfondimenti culturali e scientifici non mainstream sarebbero?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        Ma i tuoi approfondimenti culturali e scientifici non mainstream sarebbero?
                        Dice di intendersi di cultura classica

                        Commenta


                          Comunque lo sanno tutti che il negazionismo sul cambiamento climatico è stato finanziato dai fratelli Koch

                          Commenta


                            Buon senso e spirito critico spesso bastano ,.Google fa il resto.
                            La transizione ecologica è una transizione di potere, dal Medio Oriente e il suo petrolio , con annesse guerre del.golfo e 20 anni di guerra al terrore, a chi devo ancora capirlo. C'è il gas russo, quello libico, c'è l'energia nucleare tedesca e francese , insomma di giocatori non ne mancano
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Buon senso e spirito critico spesso bastano ,.Google fa il resto.
                              La transizione ecologica è una transizione di potere, dal Medio Oriente e il suo petrolio , con annesse guerre del.golfo e 20 anni di guerra al terrore, a chi devo ancora capirlo. C'è il gas russo, quello libico, c'è l'energia nucleare tedesca e francese , insomma di giocatori non ne mancano
                              Boh

                              Comunque basta che uno dica che l'altro è complottista, e l'altro risponda che l'uno è brainwasched mainstream e altre parole del genere che adesso vanno per la maggiorissima e bam!
                              Non si è detto un caz.zo ma tutti hanno il petto gonfio e pensano di saperla lunga.

                              Ovvio che mi riferisco al commento quotato solo per il "Boh"
                              Last edited by Testa; 15-10-2021, 22:59:00.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Boh

                                Comunque basta che uno dica che l'altro è complottista, e l'altro risponda che l'uno è brainwasched mainstream e altre parole del genere che adesso vanno per la maggiorissima e bam!
                                Non si è detto un caz.zo ma tutti hanno il petto gonfio e pensano di saperla lunga.
                                In effetti.
                                L'altro aspetto interessante è che c'è una forte "correlazione" tra le credenze, nulla di deterministico sia chiaro, è pieno di eccezioni, ma spesso se uno la pensa in un certo modo su di un determinato argomento riesci a ricostruire anche come la penserà sugli altri.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎