Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Autotrasportatori e poliziotti (senza green pass). Poi chi altro abbiamo?

    Non mi sembra che solo qualche sparuto/spaurito anziano, e i minori di 12 anni, siano i soli rimasti senza certificazione, ma anche chi è nel pieno dell'età da lavoro. Il 30% degli autotrasportatori non è poco. Pure tra le forze dell'ordine non c'è l'unanimità.

    Tra l'altro si apre pure il fronte dei tamponi, perchè leggo che ci sono i kit ma manca il personale per farli: https://www.repubblica.it/cronaca/20...08174-P2-S2-T1 per coloro che volessero andare avanti a lavorare tamponando coi tamponi.

    Però la Cgil sabato si farà una allegra cantatina sulle note di Bella Ciao, si esalteranno i valori della "resistenza" ma non quelli del lavoro, cioè di quella attività che contribuisce allo sviluppo pieno della persona e che per la costituzione sta all'articolo primo e sul quale si fonda la repubblica.

    Ce lo volle Togliatti quel richiamo alla repubblica fondata sul lavoro: i nipotini se lo sono dimenticato e gli restano le canzoncine. Alla gente del lavoro invece non resta che prendersela in quel posto.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Neanche il corso per la salute e sicurezza (obbligatorio per lavorare) evita gli incidenti, li riduce, così come il vaccino riduce contagio e decessi.

      Ma secondo te Ponno, qui la questione è se il vaccino è obbligatorio oppure reso necessario dal GP? Dai fai il serio, se diventa obbligatorio non cambia niente per le persone che hanno manifestato e sono inc4zzate oggi, anzi, forse si inc4zzano pure di più.
      Se diventa obbligatorio lo stato prende una posizione invece che lanciare il sasso e nascondere la mano

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Con l'obbligo, le proteste (anche e decisamente più feroci) ci sarebbero ugualmente.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Con l'obbligo, le proteste (anche e decisamente più feroci) ci sarebbero ugualmente.
          ma è ovvio, lo aveva ammesso pubblicamente anche Barone

          Commenta


            per chi non guadagna almeno 2000 euro netti al mese dal 15 ottobre scatta l'obbligo vaccinale
            o il vaccino o la fame
            quest'è
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
              per chi non guadagna almeno 2000 euro netti al mese dal 15 ottobre scatta l'obbligo vaccinale
              o il vaccino o la fame
              quest'è
              Si sostanzialmente è così

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                la norma così come sta discrimina tra chi è ricco e chi non lo è.
                I ricchi potranno scegliere se vaccinarsi o meno i poveri (sostanzialmente) no
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    E pensare che questo sarà il prossimo sindaco di Roma.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Tra Michetti e Gualtieri e il 90% dei politicanti italici, come si dice a Roma: "er più pulito c'ha la rogna"

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                          la norma così come sta discrimina tra chi è ricco e chi non lo è.
                          I ricchi potranno scegliere se vaccinarsi o meno i poveri (sostanzialmente) no
                          Ma 2k al mese mica sei ricco.
                          Io ci arrivo al 15 del mese.

                          Ah, mi pagano il 10 eh.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Leggi su Sky TG24 l'articolo Green pass obbligatorio, portuali e autotrasporti minacciano blocco. Si cerca mediazione


                            aggiornamenti sui portuali



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Non so se ho ben compreso ma non mi sembrano disposti nemmeno ad accettare eventualmente i tamponi gratuiti, qualora le singole societa’ accogliessero le raccomandazioni del governo.

                              Questo non lo riuscirei a comprendere sul serio, ma spero di aver frainteso io (e non lo escludo).

                              Escludendo un attimo la questione di suo, ma se ci fosse la possibilita’ di poter effettuare test su base gratuita, sarebbe una manna.

                              Che poi gratuiti non sarebbero in ogni caso, ma per Dio...magari.

                              Vaccini e test sono una combo valida, almeno ancora lo saranno e speriamo che non debbano piu’ servire mese dopo mese.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Non so se ho ben compreso ma non mi sembrano disposti nemmeno ad accettare eventualmente i tamponi gratuiti, qualora le singole societa’ accogliessero le raccomandazioni del governo.

                                Questo non lo riuscirei a comprendere sul serio, ma spero di aver frainteso io (e non lo escludo).

                                Escludendo un attimo la questione di suo, ma se ci fosse la possibilita’ di poter effettuare test su base gratuita, sarebbe una manna.

                                Che poi gratuiti non sarebbero in ogni caso, ma per Dio...magari.

                                Vaccini e test sono una combo valida, almeno ancora lo saranno e speriamo che non debbano piu’ servire mese dopo mese.

                                Stavo leggendo giusto adesso sul CorSera. Pure a me pare di aver capito che almeno a Trieste non si tratta di tamponi gratis o no ma proprio di green pass.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎