Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma io Sean il tuo punto di vista lo capisco, quello che mi fa rabbia sono i cani rabbiosi che gli sono saltati al collo sui social, per lo più elettori grillini.
    Vai a vedere sotto i post di scanzi o della Taverna, troverai centinaia di casalinghe 60enni assetate di sangue che sbraitano maledetto schifoso pedofilo è un altro caso ruby ti venga l'aids.
    Poi vai a guardare i singoli profili di queste brave personcine, e vedi che sono intasati di post in cui insultano, calunniano, augurano morte e malattie, a chiunque gli sia stato addidato dalla "bestia" grillina, molto più potente e cattiva di quella di morisi... Alla fine morisi aveva imparato da casaleggio.
    E' per questo che sono ossessionato dai grillini, io che di politica mastico poco. Mi impressiona questa doppiezza, questa presunzione morale, questa cattiveria assetata di sangue che sono riusciti a cavare da 60enni strabiche con nipotini al seguito

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      Mi impressiona questa doppiezza, questa presunzione morale, questa cattiveria assetata di sangue che sono riusciti a cavare da 60enni strabiche con nipotini al seguito
      a me impressiona il fatto che tu non la veda da ogni parte, praticamente

      Commenta


        non la vedo altrove, in queste modalità, così martellante e ossessiva. Non è che sono andato a cercare i gruppi grillini, è tutta roba che mi appariva perchè pubblicata da 3 donne mie amiche su fb, due di loro le ho conosciute perchè gli ho regalato della roba per il canile, pensa... poi apri fb e vedi che ogni 2 ore pubblicano qualche insulto, minaccia di morte, auguri di malattie dolorose, link a scanzi o travaglio, calunnie, balle. E si sentono di poter fare ciò perchè sono loro quelli buoni.
        Così poi ho iniziato a aprire le pagine da loro linkate, e siccome sono scemo e non ho un ***** da fare, mi è venuta la smania di iniziare a scrivere in quei gruppi per fargli capire che quelli cattivi sono loro, ma non lo capiscono... si sentono buoni e immacolati, e augurano la morte ai "ladroni\gaglioffi\pesciarole" e le altre espressioni da disagiati

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          ... poi apri fb e vedi che ogni 2 ore pubblicano qualche insulto, minaccia di morte, auguri di malattie dolorose, link a scanzi o travaglio, calunnie, balle. E si sentono di poter fare ciò perchè sono loro quelli buoni.
          a livello della "gente", è così per praticamente tutte le fazioni politiche, non è così solo per i 5s eh

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            non la vedo altrove, in queste modalità, così martellante e ossessiva. Non è che sono andato a cercare i gruppi grillini, è tutta roba che mi appariva perchè pubblicata da 3 donne mie amiche su fb, due di loro le ho conosciute perchè gli ho regalato della roba per il canile, pensa... poi apri fb e vedi che ogni 2 ore pubblicano qualche insulto, minaccia di morte, auguri di malattie dolorose, link a scanzi o travaglio, calunnie, balle. E si sentono di poter fare ciò perchè sono loro quelli buoni.
            Così poi ho iniziato a aprire le pagine da loro linkate, e siccome sono scemo e non ho un ***** da fare, mi è venuta la smania di iniziare a scrivere in quei gruppi per fargli capire che quelli cattivi sono loro, ma non lo capiscono... si sentono buoni e immacolati, e augurano la morte ai "ladroni\gaglioffi\pesciarole" e le altre espressioni da disagiati
            Anche tu continui ad augurare la morte a categorie di persone, ricordo recentemente quelli di colore, poi nello specifico anche ad alcuni esponenti politici come Conte.

            Commenta




              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta





                Feat. Fiorella Mannoia



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Livelli di stand up comedy altissimi

                  Commenta


                    Son ragazzi via

                    Commenta


                      È incredibile come ormai pur di salire si creano inciuci totalmente assurdi fatti da persone che fino a poco prima si schifavano a vicenda.
                      I 5 Stelle su questo hanno proprio fatto scuola.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        È incredibile come ormai pur di salire si creano inciuci totalmente assurdi fatti da persone che fino a poco prima si schifavano a vicenda.
                        I 5 Stelle su questo hanno proprio fatto scuola.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        o voti da poco o segui la politica da poco o entrambe
                        ma sul serio pensi che questa gente si schifi sul serio?

                        esempio piccolo piccolo - hanno appena eletto il sindaco da me

                        nelle varie liste c'era gente che è andata a scuola assieme, in compagnia assieme, tutto normale
                        durante la campagna elettorale è saltato fuori di tutto, ci mancava solo "quando avevo 15 anni il mio motorino andava più forte del tuo" oppure "sono andato a letto con tua madre"

                        adesso sono tutti buoni e tutti amici come prima, con i perdenti che fanno i complimenti ai vincenti che a loro volta li ringraziano per la sportività

                        poi c'è il mongolo, quello che ha seguito tutta la campagna così per sfizio che esulta come allo stadio quasi come avesse vinto soldi
                        ma a te cosa ti cambia? c'erano tre liste con tre programmi uguali

                        artù sappilo di te o di noi a salvini, a dimaio, alla meloni ecc non gliene frega un caxxo
                        se la meloni sposasse un comunista e salvini una di colore sbarcata ieri da un gommone io non mi stupirei


                        qualcuno crede ancora nelle buone intenzioni? io non ci credo più
                        infatti non ho votato forse per la prima volta in vita mia



                        Commenta




                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Anche Loris Batacchi avrebbe fatto così



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Comunque Mentana dice il giusto.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Comunque Mentana dice il giusto.
                                Gli attacchi però non erano incentrati sullo "spaccio" di droghe, quello era solo un elemento in più.

                                Il punto sappiamo bene che era un altro, ne ha parlato ampiamente Sean.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎