Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    È così

    Va detto anche che, proprio qui su bw, quando per esempio Arturo da esempio di senso civico si prende delle gran perculate, non ultima proprio una storia di immigrato piscione selvaggio.
    Tutti a coglionarlo ecc ecc
    No way
    grazie è andato a mettere le mani addosso a uno che stava pisciando e poi è finita a zigomi gonfi..

    se l'avesse solo rimproverato finiva lì e qua nessuno lo avrebbe coglionato

    Commenta


      Commenta


        Me l'ero perso

        Commenta


          è una vergogna per com'è stato concepito, cioè non per documentare ma per istigare reati, proponendo mazzette... E è uno schifo che sia andato in onda il giorno prima del silenzio elettorale.
          Lo scoop quale sarebbe? che in un partito di destra ci sono alcune frange estreme e diversi cialtroni?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            è una vergogna per com'è stato concepito, cioè non per documentare ma per istigare reati, proponendo mazzette...
            cosa intendi?

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              cosa intendi?
              intendo questo... se approfondisci la notizia vedrai che questo giornalista infiltrato di fanpage per 3 anni (!)... si è finto un uomo d'affari che voleva sostenere la loro campagna elettorale, e le risposte che riceveva era che poteva farlo attraverso i canali leciti... ma lui ogni volta insisteva insisteva che non poteva e voleva versare al nero, alla fine questo fidanza ha detto io non posso devo restar pulito ma se proprio vuoi senti queste persone.
              A me sembra istigazione a delinquere e ci vedo reato da parte del giornalista.
              Per inciso aveva tentato lo stesso giochetto con uno della lega, e era stato allontanato e minacciato di querela

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                intendo questo... se approfondisci la notizia vedrai che questo giornalista infiltrato di fanpage per 3 anni (!)... si è finto un uomo d'affari che voleva sostenere la loro campagna elettorale, e le risposte che riceveva era che poteva farlo attraverso i canali leciti... ma lui ogni volta insisteva insisteva che non poteva e voleva versare al nero, alla fine questo fidanza ha detto io non posso devo restar pulito ma se proprio vuoi senti queste persone.
                A me sembra istigazione a delinquere e ci vedo reato da parte del giornalista.
                ahahah

                dai, chiaramente gli propongono 2 opzioni, quella lecita e quella illecita parlando di un meccanismo ben rodato

                Commenta


                  Quelli che di fanpage sono dei miserabili

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    è stato montato a arte... si vede quando gli dice ok facciamo così, ma non tutte le volte che hanno rifiutato. Alla fine hanno acconsentito per sfinimento e perchè certo si fidavano, non dico che fosse tutto pulito ma boh... sono cose che succedono in tutti i partiti.
                    Se poi la colpa sono due pagliacci che si danno dei camerati e scherzano sulla "pulizia dei migranti". Cioè uno può benissimo essere un camerata, ma non in certi ruoli, non metti così a rischio l'apparato del primo partito italiano, vai con casapound e lì puoi stare allo scoperto

                    Commenta




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ascoltatevi l'opinione di uno di destra (rigorosamente a velocità 2x).
                        Almeno non si è bevuto giustificazioni assurde.

                        Commenta


                          Fare la spia e pedinare uno per 3 anni... La sinistra è sempre più in basso


                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            "Il Barone" che si vede già a pochi secondi dall'inizio del video io l'ho conosciuto anni fa, quando c'erano Fiamma Tricolore e La Destra insieme...

                            Commenta


                              Si sa che in FdI convergono anche elementi di quella che una volta si chiamava destra "estrema", che d'altra parte è una galassia assai frammentata dove si trova di tutto, è così da sempre (cioè da dopo la caduta del Fascismo e la scomparsa di un capo-collettore di tante varie anime).

                              Chi vota FdI sa di votare un partito che ha le sue idee su certi temi. Intercetta un certo elettorato più una quota di anomini e silenti che però su alcune cose la pensamo come quelli di FdI.

                              Poi nel ventaglio di centro-destra elettori più moderati li intercettano la Lega e Berlusoni. La somma farà forse la vittoria alle promessime elezioni. Non sono queste inchieste a spostare il voto, proprio perchè chi vota FdI già sa che ci sono (dentro od accanto quel partito) elementi più radicalizzati o vagamente "nostalgici".
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Sto andando avanti con il video, pure Murelli in quel periodo ho conosciuto a Milano

                                Ma a me sembra tutto nella norma eh...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎