Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Arturo un mio amico da Trieste mi ha girato un video di conte oggi a Trieste che fa un comizio , ci sono tipo 50 persone o poco più attorno a lui tutto molto triste. ha però detto che le suo colleghe sono andate a farsi la foto con lui.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

    non è facile riempire le piazze....ma conte un suo gradimento ce l'ha
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
      non è facile riempire le piazze....ma conte un suo gradimento ce l'ha

      Se togliessimo il faccino e il carisma e le persone (prevalentemente donne chiaramente) che lo seguono principalmente per questo, i numeri sarebbero estremamente diversi.
      Ormai fa parte del pacchetto, comunque.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        anche se a salvini togliessi la strategia social che utilizza i numeri sarebbero diversi.
        il pacchetto completo è quello che è
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          [emoji848][emoji848][emoji848]


          Alessandro Zan: "A Mykonos ho beccato un deputato leghista che baciava un uomo"

          Il deputato del Pd parla di un avvistamento compromettente in Grecia, riaccendendo i riflettori sulla 'quota gay' in Parlamento




          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            è un miserabile
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              E allora ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                E allora ?
                Ah boh. [emoji28][emoji28][emoji28]
                Questi non hanno capito nulla veramente.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Arturo un mio amico da Trieste mi ha girato un video di conte oggi a Trieste che fa un comizio , ci sono tipo 50 persone o poco più attorno a lui tutto molto triste. ha però detto che le suo colleghe sono andate a farsi la foto con lui.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  piace alle vecchie. Guardati la pagina fb "il presidente conte" in cui ne parlano con toni adoranti, che dai tempi di mussolini non si erano più uditi, neanche lontanamente per berlusconi

                  Commenta


                    Il big bang dubito sia riproducibile, eppure...

                    Non so quando il ragionamento induttivo ha guadagnato il così tanta credibilità

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Il big bang dubito sia riproducibile, eppure...

                      Non so quando il ragionamento induttivo ha guadagnato il così tanta credibilità

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Infatti quella parte della fisica ricordo che veniva considerata diversamente a livello epistemologico, alcuni professori ironicamente dicevano che non era nemmeno scienza.

                      Ad ogni modo ci sono delle tracce che possono confermare o smentire delle teorie relative a quell'evento. Il processo di falsificabilità è comunque presente.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        [emoji848][emoji848][emoji848]


                        Alessandro Zan: "A Mykonos ho beccato un deputato leghista che baciava un uomo"

                        Il deputato del Pd parla di un avvistamento compromettente in Grecia, riaccendendo i riflettori sulla 'quota gay' in Parlamento




                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Tutto questo per far sapere al mondo che è dovuto arrivare fino in Grecia per sapere che esistono gay di qualsiasi pensiero politico? Molto perspicace il ragazzo
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          [emoji848][emoji848][emoji848]


                          Alessandro Zan: "A Mykonos ho beccato un deputato leghista che baciava un uomo"

                          Il deputato del Pd parla di un avvistamento compromettente in Grecia, riaccendendo i riflettori sulla 'quota gay' in Parlamento




                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                          madonna questo sta a pezzi
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Nell’articolo si indica lo Zan come papa’ della sua legge.

                            Io sarei stato piu’ politically correct, avrei scritto genitore 1.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Nel caso di una coppia etero il genitore 1 è ovviamente la donna per evitare il patriarcato immagino, non si può mettere una donna dietro un uomo
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎