Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ormai al Miu è pieno di feccia, albanesi, gente dell'est, neri, da come ho capito un senegalese è stato accoltellato da un rumeno et simila

    Ed è partito il finimondo

    Inizialmente è arrivata una pattuglia di carramba che poveracci, pure giovani, hanno solo subíto

    Anche perché, due carabinieri contro decine di ubriachi, o ammazzi tutti o prendi le botte
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Non associamo una discoteca e la gente che ci v a a divertirsi con ste cose.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Ormai al Miu è pieno di feccia, albanesi, gente dell'est, neri, da come ho capito un senegalese è stato accoltellato da un rumeno et simila

        Ed è partito il finimondo

        Inizialmente è arrivata una pattuglia di carramba che poveracci, pure giovani, hanno solo subíto

        Anche perché, due carabinieri contro decine di ubriachi, o ammazzi tutti o prendi le botte
        Adesso non so come funziona ultimamente, tanto meno a Fano.
        Ma da sempre nelle discoteche esiste sta gente , semplicemente per he ci va a spacciare , e la droga la compra il ventenne italiano in camicia bianca non certo il.peruviano o il rumeno , che spesso nememno ci entra nei locali.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Identico discorso nei parchetti o nelle vie delle città zona locali, ci sono a Como come milano e in tutta Italia ...ci sono gli africani con le palline in bocca.
          Ma la bamba Chi la compra ? L'italiano o l'africano ?
          Se non ci fosse domanda non ci sarebbe tutto lo schifo.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            A vedere dal video , se fosse come dici te erano più spacciatori che clienti

            Nelle discoteche più "In" , dove costa anche di più non becchi gentaglia

            Lì invece c'è sempre stata, ed albanesi/rumeni sono i primi che sbronzi alla prima spallata ti guardano male

            In più Marotta è un covo di africani allucinante

            Scendo a sud di 5 km e mi sembra di stare in Puglia, serio
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Chissà quanti di questi fantastici elementi all'epoca di quando sono approdati in Italia erano visti come un'ottima potenziale risorsa.
              Ma l'importante è sempre fare i gradassi e fingi buonisti per accogliere chiunque, poi però gli stessi se ne sbattono il kazzo del loro futuro, avvenire, sono lasciati letteralmente per strada.
              L'onestò magari se va bene viene assunto da qualcuno sottopagato, o magari fa pulizie, lavori umili che gli fanno onore.
              I disonesti invece, fanno questa vita, e sono tanti.
              Ottimo.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Il problema marcu è che tra i 14/18 enni odierni cambia poco tra italiani, albanesi, neri, e quello che vuoi

                Sono tutti senza testa e si sentono troppo adulti e gangsta
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Quello sì, ma questa è gente più grandicella.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Il problema marcu è che tra i 14/18 enni odierni cambia poco tra italiani, albanesi, neri, e quello che vuoi

                    Sono tutti senza testa e si sentono troppo adulti e gangsta
                    A 14 anni ci sta essere dei coglioni , senza esagerare ma ci sta.
                    Per il resto Non so, da me gli albanesi ormai sono integrati da tempo e si comportano bene , idem i rumeni che bene o male lavorano e si fanno i cazz i loro .
                    Chi crea problemi e degrado sono gli africani
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      A 14 anni ci sta essere dei coglioni , senza esagerare ma ci sta.
                      Per il resto Non so, da me gli albanesi ormai sono integrati da tempo e si comportano bene , idem i rumeni che bene o male lavorano e si fanno i cazz i loro .
                      Chi crea problemi e degrado sono gli africani
                      i nord-africani soprattutto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        A vedere dal video , se fosse come dici te erano più spacciatori che clienti

                        Nelle discoteche più "In" , dove costa anche di più non becchi gentaglia

                        Lì invece c'è sempre stata, ed albanesi/rumeni sono i primi che sbronzi alla prima spallata ti guardano male

                        In più Marotta è un covo di africani allucinante

                        Scendo a sud di 5 km e mi sembra di stare in Puglia, serio
                        Caspita che peccato..
                        Fino a qualche anno fa andavo spesso in vacanza a Senigallia e non ricordavo o almeno non notavo una situazione simile.
                        Rispetto a roma mi pareva un sogno... Pochi extracomunitari, poche donne con la tenda in testa...

                        Commenta


                          Perché a Sinigallia ? Ma stai a casa
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Perché a Sinigallia ? Ma stai a casa
                            Ahahah
                            Per la spiaggia di velluto, e per la fic a di qualità che la frequentava.
                            Per la rotonda a mare e la rocca della Rovere. Ma anche per la lacrima di Morro d'Alba

                            Commenta


                              Per la rotonda sul mare

                              e il vostro disco che suona



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                O che si ernia



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎