Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    stupendo



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Renzi: "Raccolta firme per referendum contro reddito di cittadinanza". Protestano M5S e Leu
        L'iniziativa nel 2022. "È uno strumento che abitua la nuova generazione a vivere di sussidi"





        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          ottimo

          Commenta


            Credo che potra’ al massimo sortire l’effetto di una necessaria riforma, non certo di un’abolizione.

            Si tratta di una misura la cui reversibilita’ puo’ dipendere da decisioni non piu’ politiche, IMHO.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              se scorri gli articoli di questa gioralista (stile particolare tra l'altro) sembra che abbia una certa fissazione contro i ferragnez

              Commenta


                Il reddito di cittadinanza,con tutti i difetti,ha fatto solo che bene all'economia. Deve essere riformato, ma in un Paese che vive di schiavi in ospitalità e campagne, è un passaggio necessario per uscire dallo stallo.

                Commenta


                  Curioso che Bandino è contro il rdc ed è semi mantenuto a 41 anni, prepare un paio di camere ed è tutto gestito da mamma

                  Pensavo fosse favorevole
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Curioso che Bandino è contro il rdc ed è semi mantenuto a 41 anni, prepare un paio di camere ed è tutto gestito da mamma

                    Pensavo fosse favorevole
                    A me sembra, per una volta, assolutamente coerente

                    Commenta


                      Di Battista commenta le recenti vicende del M5s in maniera impeccabile:

                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Curioso che Bandino è contro il rdc ed è semi mantenuto a 41 anni, prepare un paio di camere ed è tutto gestito da mamma

                        Pensavo fosse favorevole
                        è inutile che mi provochi, io il mio lavoro ce l'ho, nonostante abbia incontrato difficoltà che avrebbero steso chiunque, come la depressione quand'ero ancora un bambino, chiedo forse soldi a qualcuno? ne ho quanti me ne servono, ho il mio lavoro e sto per averne due, vuoi vedere l'iscrizione ai coltivatori diretti?
                        e poi a me mi frega assai del rdc, sono contrario per la parte politica da cui proviene e a cui assicura un serbatoio di voti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Di Battista commenta le recenti vicende del M5s in maniera impeccabile:

                          https://www.tpi.it/politica/m5s-gril...VdWKGlFrqHVl60
                          I volponi della politica se li rigirano come pupazzi a questi ex "rivoluzionari".
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta



                            Pure Rizzo (comunista, uno che non ha cambiato colore e ancora ha una posizione storicamente chiara e definita nel melmoso e paduloso panorama politico attuale) mette i puntini sulle "i":

                            _____________

                            Marco Rizzo: “Fedez è il nulla. E con il ddl Zan la sinistra confonde i diritti con i suoi desideri”

                            «Fedez è il nulla. E con il ddl Zan la sinistra confonde i diritti con i suoi desideri». Marco Rizzo, segretario del Partito comunista, bombarda senza mezzi termini l’ esercito del politicamente corretto. Alle prossime comunali la sua lista si presenterà a Roma, Torino, Milano e in tante altre città. «La vera alternativa siamo noi, e vi spiego perché».

                            Come mai, con una pandemia in corso, il Pd insiste così tanto sul ddl Zan? Pensa che le priorità siano altre?
                            «In realtà questa insistenza non è una novità introdotta da Enrico Letta. Se vogliamo dirla tutta, la mutazione genetica della sinistra italiana inizia negli anni Settanta, con l’ avvento del femminismo e dell’ ecologismo da salotto. Nel nome dei diritti civili hanno buttato a mare i diritti sociali: il lavoro, la casa, la salute, la scuola».

                            Quei diritti sociali sono stati abbandonati alla destra?
                            «Destra e sinistra sono due facce della stessa medaglia: è il partito unico liberista. Quello di Salvini è un sovranismo di cartone: ieri inneggiava alla Russia, oggi candida un banchiere come Draghi al Quirinale. Quanto alla finta sinistra, propongo di approfondire: facciamo un’ analisi di quanto è successo il primo maggio».

                            Il rapper Fedez ha il diritto di attaccare la Lega da un palco pagato anche con soldi pubblici?
                            «Poteva dire che abbiamo perso un milione e mezzo di posti di lavoro: non l’ ha detto.
                            Poteva dire che ogni giorno ci sono tre infortuni mortali sul lavoro: non l’ ha detto. Poteva dire che le multinazionali non pagano le tasse: non l’ ha detto, forse perché è testimonial di Amazon».

                            Dunque?
                            «Io non sapevo nemmeno chi fosse. La sera del primo maggio mi sono informato, sono andato a sentirmi il suo pensiero. Ebbene, è il nulla. Se Fedez è di sinistra, allora io non sarò mai più di sinistra. Chiamatemi comunista e basta. Con questa gente neanche un caffè. Anzi, sono fiero di essere loro nemico».

                            Intanto Fedez ha milioni di follower: un segno dei tempi?
                            «Certamente. Pur studiando e usando i social spero con profondità, io sono una Cinquecento e lui una Ferrari. I personaggi di questo genere dispongono di un potere immenso, che corrisponde al comando della finanza e dell’ economia sulla politica».

                            Eppure Fedez ha riscosso gli applausi scroscianti del Pd.
                            «L’ ho detto e lo ripeto: la battaglia per i diritti civili è un’ arma di distrazione di massa per coprire le nefandezze compiute sui diritti sociali. Il Pd si è ridotto ad essere una riedizione del partito radicale, che si batte per i diritti gay ma poi cancella l’ articolo 18 e le conquiste dei lavoratori del dopoguerra».

                            Nel merito della questione: il ddl Zan è una legge sacrosanta, o liberticida?
                            «Io mi sono sempre impegnato a combattere l’ utero in affitto: una pratica nazista, degna del dottor Mengele. Mi hanno massacrato per questo, ma continuerò a rivendicare questa battaglia. La voglia di avere un figlio è un desiderio: e i desideri non sono diritti. Specialmente quando consistono nello strappare figli alle madri povere del terzo mondo, per essere venduti su un catalogo, come fossero una merce».

                            Questa sua opinione potrebbe essere sanzionata?
                            «Se passa il ddl Zan potrei essere punito. È una legge costrittiva. Io rivendico il mio diritto di esprimere un’ opinione supportata da fatti. I signori della sinistra rivendicano dei desideri che finiscono per mercificare il corpo delle donne. E io dovrei essere punito al posto loro? Senza contare che in quel disegno di legge ci sono altre follie».

                            Completa qua: https://infosannio.com/2021/05/10/ma...SfXGuUUoHAr2Cs
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Questa lucidita’ se la puo’ permettere solo chi e’ condannato al’irrilevanza politica, Rizzo paga lo scotto di una coerenza anacronistica, coerenza nella filosofia politica intendo



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                A scanso di equivoci: riconoscere coerenza in qualcuno non significa essere d’accordo con tutto cio’ che sostiene, Rizzo va rispettato ma il comunismo..no grazie.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎