Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    se ho capito un minimo come funzionano i giornali, se dicono solo "un uomo" (come in altri articoli su questo fatto) o "uno straniero", trattasi di africano e la cosa viene taciuta per il politically correct.
    Fosse stato rumeno, avrebbero scritto diversamente, magari extracomunitario se non proprio rumeno.
    Fosse stato italiano, il titolo sarebbe stato con grande enfasi "un italiano", così i buonisti potevano linkare l'articolo su fb dicendo "visto stuprano soprattutto gli italiani"
    Fosse stato un nigeriano di cittadinanza italiana, avrebbero scritto "un uomo di cittadinanza italiana"
    scusa ma mi sa che hai detto una cazzata, nel senso che ogni volta che apro i giornali on line, quando ci sono reati di criminalità comune (rapine, accoltellamenti, furti, ecc ecc) viene sempre detto hanno arrestato il tizio marocchino, rumeno o pakistano che sia....

    Commenta


      Il M5s appoggia il nuovo testo della riforma della giustizia nonostante la proposta di Bonafede sia stata stravolta, per cui cedono su uno dei loro cavalli di battaglia storici ma la paura di perdere la poltrona e non aver diritto ad un terzo mandato è proprio tanta. La famosa onestà va a farsi benedire, essere onesti non vuol dire solo non commettere reati ma anche rispettare le promesse elettorali
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Ancora uno sbarco a #Lampedusa, 14 tunisini sono approdati nell'isola all'alba di oggi. Al porto di Augusta intanto è attesa la nave #OceanViking con 572 #migranti a bordo.



        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Marcu perché non l'hai messa ? Campanilismo?
          I destinatari del provvedimento cautelare sono tutti dipendenti del Comune di Palermo (11), del Co.I.M.E. (3) e della Re.Se.T. (14), in servizio presso i Cantieri Culturali della Zisa. Tra di loro anche un soggetto indagato per mafia. (ANSA)
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Marcu perché non l'hai messa ? Campanilismo?
            https://www.ansa.it/sicilia/notizie/...f460a8568.html

            Perché sono notizie comunali (anche piuttosto frequenti) , mica posso fare TG PALERMO.
            Pensavo ci arrivassi.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Comunali mica tanto se è in home Page di ansa.it
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Comunali mica tanto se è in home Page di ansa.it

                Può essere una notizia data pure dalla BBC, ma mica ha un coinvolgimento Regionale o Nazionale come altri fatti di cronaca politica di cui parliamo.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Può essere una notizia data pure dalla BBC, ma mica ha un coinvolgimento Regionale o Nazionale come altri fatti di cronaca politica di cui parliamo.
                  Come no, questi fanno i furbi con i nostri soldi.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Rocco Casalino, la sua autobiografia “Il Portavoce” diventerà un film




                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Non vediamo l'ora di vederlo.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Rocco Casalino, la sua autobiografia “Il Portavoce” diventerà un film
                        https://tg24.sky.it/cronaca/2021/07/...JtLT28FGQqJA1Y
                        Bella la politica in Italia eh.....



                        Commenta


                          Rischia di affossarsi anche il ddl Zan, i diritti civili sono importanti ma la poltrona di più come per la riforma della giustizia
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Rischia di affossarsi anche il ddl Zan, i diritti civili sono importanti ma la poltrona di più come per la riforma della giustizia
                            ora gli elettori 5s sono inferociti contro Grillo (fedeli al loro complottismo, dicono che ha fatto votare così per salvare il figlio che ora non andrà in galera) e contro i loro eletti in parlamento.
                            Finalmente vedono quali sono gli ideali dei 5 stelle, solo che, anzichè sputarsi in faccia da soli e smettere di votare, la nuova narrazione è che il m5s è stato usurpato e bisogna seguire Conte (che 5s non è mai stato) per ricostruire un nuovo m5s contro la castah

                            Commenta


                              Faccio girare
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                ora gli elettori 5s sono inferociti contro Grillo (fedeli al loro complottismo, dicono che ha fatto votare così per salvare il figlio che ora non andrà in galera) e contro i loro eletti in parlamento.
                                Finalmente vedono quali sono gli ideali dei 5 stelle, solo che, anzichè sputarsi in faccia da soli e smettere di votare, la nuova narrazione è che il m5s è stato usurpato e bisogna seguire Conte (che 5s non è mai stato) per ricostruire un nuovo m5s contro la castah
                                madonna Artu, sei proprio fissato con sti 5stelle
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎