Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Arturo il discorso di Nat è che al contrario di quanto dici non stai lavorando
    e te che ne sai? sia ieri che oggi ho avuto arrivi, ieri mattina 5 ore a pulire, domnai altri arrivi. Posso postare screenshot sia dei check in che del contratto per il podere eh.
    E comunque questo che c'entra? tra l'altro i gruppi grillini di cui parlo non li vado a cercare, è roba che mi compare tramite i miei amici.
    Ma ancora una volta: con la politica e i m5s che c'entra cosa faccio io?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      e te che ne sai? sia ieri che oggi ho avuto arrivi, ieri mattina 5 ore a pulire, domnai altri arrivi. Posso postare screenshot sia dei check in che del contratto per il podere eh.
      E comunque questo che c'entra? tra l'altro i gruppi grillini di cui parlo non li vado a cercare, è roba che mi compare tramite i miei amici.
      Ma ancora una volta: con la politica e i m5s che c'entra cosa faccio io?

      Ma ignoralo, ti provoca dicendo scemenze.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ddl Zan senza più maggioranza: i leghisti cantano (quasi) vittoria

        Dopo che i renziani si sono smarcati dai giallorossi proponendo di stralciare la definizione di identità di genere, di fatto in Senato la legge contro l'omotransfobia non ha più i numeri per passare così com'è. Si apre la strada alla riscrittura del testo. Cirinnà: "Ridicole le proposte renziane, cercano di prepararsi a future alleanze con il centrodestra"

        Dopo che i renziani si sono smarcati dai giallorossi proponendo di stralciare la definizione di identità di genere, di fatto in Senato la legge contro l…
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Quando c4zz0 si potrà andare a votare, bisogna fare presto qui.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Ddl Zan senza più maggioranza: i leghisti cantano (quasi) vittoria

            Dopo che i renziani si sono smarcati dai giallorossi proponendo di stralciare la definizione di identità di genere, di fatto in Senato la legge contro l'omotransfobia non ha più i numeri per passare così com'è. Si apre la strada alla riscrittura del testo. Cirinnà: "Ridicole le proposte renziane, cercano di prepararsi a future alleanze con il centrodestra"

            https://www.repubblica.it/politica/2...95303-P3-S1-T1
            Ai politici la legge Zan non serve perché il kulo per convenienza lo danno da sempre e con ottimi risultati quindi si sentono già più che tutelati dalla legge Mancino, Renzi è il discendente perfetto di questa stirpe ma per questa volta ne sarei immensamente felice
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Renzi nell'ultimo anno ci ha liberati da Conte e forse ora da Zan...è a pieno titolo quel che si dice un (davvero) utile idiota.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Ormai è un lobbista di professione del politico è rimasto ben poco, si muove solo ed esclusivamente per i suoi interessi senza nemmeno preoccuparsi più di non darlo a vedere
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Un Razzi che ce l'ha fatta

                  Commenta


                    Draghi ha cambiato le cose con la Cina
                    Ha riportato l'Italia nell'ambito delle alleanze tradizionali, dopo che il governo Conte era andato un po' troppo vicino al regime cinese

                    Ha riportato l'Italia nell'ambito delle alleanze tradizionali, dopo che il governo Conte era andato un po' troppo vicino al regime cinese


                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        L'algo di FB tarato su miliardi di persone ti ha profilato come utente a rischio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Si fb sta isolando chiunque esca dal pensiero unico

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            L'algo di FB tarato su miliardi di persone ti ha profilato come utente a rischio
                            Non è un mio screen.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Si fb sta isolando chiunque esca dal pensiero unico

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Ormai è un Social ridicolo ed in declino.
                              Molti under 18 manco sanno cosa sia Facebook o sanno direttamente che è un Social old.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                sarei curioso di sapere che tipologia di assistenza possono fornire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎