Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Ma quello è ovvio, infatti secondo me lo stato oltre a regolarizzare dovrebbe scendere a pugno duro sul settore agroalimentare, controlli serrati, riduzione del nero e salario minimo che viene fatto applicare.
    Tasse per lo stato, controlli più persone, diminuisci la criminalità e meno arriveranno, dirigendosi altrove, anche senza la militari alle frontiere. Più una cosa è regolarizzara meno incide e dininuisce di volume. Vale per tutto.

    A me sta bene, ma gli italiani se lo faranno andar giù di pagare pomodori decenti a 18/kg e quelli davvero eccellenti 30/kg, come in UK e altri paesi del nord europa.
    Imho scoppierebbe l'inferno.

    Quindi, indirettamente, la gente contribuisce ad implementare il circolo vizioso
    Certo, non è che ci possiamo fare molto. Sappiamo benissimo ad esempio in che condizioni vengono prodotti i cellulari ma li compriamo lo stesso...lo stesso discorso si applica anche all'agroalimentare

    Anche se sarei curioso di sapere quanto costerebbero i pomodori raccolti da lavoratori retribuiti decentemente. 18 euro al kg mi sembra tanto, se non altro perché non avremo bisogno di importarli

    Commenta


      L'estate sarà lunga....


      Lampedusa, 16 sbarchi in 24 ore: hotspot in tilt.

      Arrivate oltre 1200 persone, 400 erano a bordo della Geo Barents, nave di Medici senza frontiere alla sua prima missione.Il Viminale alle prese con una ondata massiccia




      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta







        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Mamma mia che ritardato
          Originariamente Scritto da Testa
          Le cose vanno come devono andare
          Noi ci possiamo fare poco.
          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

          Commenta


            Incommentabile e si sente anche intelligente quando dovrebbe solo nascondersi
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Poraccio, è davvero irrecuperabile.

              Commenta


                Perché nessuno ha chiesto le dimissioni di speranza dopo la morte della 18enne?
                Si sapeva da febbraio che avrebbe potuto uccidere qualcuno

                Commenta


                  Se a ogni morte per questioni legate al vaccino si dovesse dimettere il ministro della salute, ne cambierebbe uno a settimana ogni Paese.
                  C'è un problema istituzionale, non solo ministeriale.

                  Commenta


                    È assurdo avere 20 sanità differenti, adesso che c'è una pandemia ancora di più soprattutto pensando a realtà efficienti e realtà con buchi miliardari
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Godo

                      Commenta




                        I dati ISTAT sulla povertà in Italia. Però le priorità sono gli immigrati.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Anche il voto ai sedicenni non scordiamolo e affiancare Bella ciao all'inno
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Ecco un esempio di inciviltà pura. Un branco sparuto di intellettuali va a rompere le palle a Toninelli mentre si fa i fatti suoi. E già questo è osceno,...


                            Che bullo

                            Commenta


                              Insegnare a usare la falce e il martello ai diciottenni però sarebbe grandioso
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta




                                Tiriamo le orecchie a mrcu che ancora non ha spammato il video
                                Nb
                                Immagini forti della caduta della funivia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎