Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque io pago volentieri le tasse così posso aiutare le persone sfortunate con il rdc mentre trovano un lavoro
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Comunque io pago volentieri le tasse così posso aiutare le persone sfortunate con il rdc mentre trovano un lavoro
      Mentre i Navigator gli cercano un lavoro*

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        I navigatori sono gli unici ad aver trovato lavoro grazie al rdc
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Comunque io pago volentieri le tasse così posso aiutare le persone sfortunate con il rdc mentre trovano un lavoro
          pensa che io pago volentieri anche se non lo cercano proprio

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Che scoperta, poveri e disagiati non pagano mai nulla, le multe andrebbero attinte direttamente dai conti corrente come nei paesi moderni

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Però capisci che quando sento parlare di condoni mi si urtano le orecchie
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Però capisci che quando sento parlare di condoni mi si urtano le orecchie
              C'è chi programma sapendo e chi condona comunque, perché una volta che hai trombato difficilmente verranno a vedere se hai condonato tutto. Stessa cosa per i doppi conti correnti.

              Commenta


                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                C'è chi programma sapendo e chi condona comunque, perché una volta che hai trombato difficilmente verranno a vedere se hai condonato tutto. Stessa cosa per i doppi conti correnti.
                sarebbero?
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Questo perché si parla sempre troppo.



                  "A Roma piove? Gonfiate i gommoni", diceva la Raggi



                  Quando era all'opposizione, la grillina ironizzava su come venivano fronteggiate le piogge abbondanti. Oggi che è sindaca però la situazione è pure peggio


                  Quando era all'opposizione, la grillina ironizzava su come venivano fronteggiate le piogge abbondanti. Oggi che è sindaca però la situazione è pure peggio






                  Last edited by marcu9; 08-06-2021, 17:35:45.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Griglie e tombini esistono a Roma ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Griglie e tombini esistono a Roma ?
                      non li puliscono più nemmeno qui in emilia-romania

                      Roma è ingovernabile, va avanti da sola
                      purtroppo

                      "Roma è bellissima ma non ci andrei mai a vivere" supercit



                      Commenta


                        e romania non è un errore



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          e romania non è un errore
                          si capiva

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            e romania non è un errore
                            Emilafrica-romania

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                I ricollocamenti dei migranti continuano a non funzionare
                                Nell'ultimo mese sono stati trasferiti dall'Italia agli altri paesi europei appena 20 richiedenti asilo: ma era un fallimento annunciato

                                Finora il meccanismo è stato un fallimento: EuObserver riporta che nell’ultimo mese sono stati ricollocati appena 20 richiedenti asilo sui poco più di seimila arrivati sulle coste italiane, cioè lo 0,3 per cento.


                                Nell'ultimo mese sono stati trasferiti dall'Italia agli altri paesi europei appena 20 richiedenti asilo: ma era un fallimento annunciato


                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎