Il 90% si ferma al medico di famiglia che gli prescrive qualche boccetta scaccia pensieri
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Intanto consiglierei a tutti coloro che inneggiano all'immigrazione e al DDL Zan un giro su LinkedIn durante il Pride Month (ovvero ora) dove si leggono post molto interessanti.
Qui si stanno mettendo le basi per qualcosa di magnifico
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIntanto consiglierei a tutti coloro che inneggiano all'immigrazione e al DDL Zan un giro su LinkedIn durante il Pride Month (ovvero ora) dove si leggono post molto interessanti.
Qui si stanno mettendo le basi per qualcosa di magnifico
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioecho chamber come se non ci fosse un domani
Non esprimo preferenze su nessuna posizione, ma bisogna iniziare a riconoscere che determinate posizioni sono impossibili, ad oggi, da tenere insieme. Delle due l'una.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioEcho Chamber di cosa? Ci sono decine di post contro il Pride Month e l'innaturale omosessualità commentati e likeati da migliaia di professionisti che hanno educazione terziaria.
Non esprimo preferenze su nessuna posizione, ma bisogna iniziare a riconoscere che determinate posizioni sono impossibili, ad oggi, da tenere insieme. Delle due l'una.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioEcho Chamber di cosa? Ci sono decine di post contro il Pride Month e l'innaturale omosessualità commentati e likeati da migliaia di professionisti che hanno educazione terziaria.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Suggerisco di ricercare la definizione di pragmatismoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSuggerisco di ricercare la definizione di pragmatismo
cristo sei costretto a fare il rider per campare e ti metti a fare l'eroe idealista per una putt4nata.
capisco se una volta giunto alla porta degli ordinanti si fosse accorto che il marito stava picchiando la moglie e si fosse messo in mezzo.....
ma sta roba qua è allucinante.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiocristo sei costretto a fare il rider per campare e ti metti a fare l'eroe idealista per una putt4nata.
capisco se una volta giunto alla porta degli ordinanti si fosse accorto che il marito stava picchiando la moglie e si fosse messo in mezzo.....
ma sta roba qua è allucinante.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil suo era un astuto calcolo, sperava dopo quel gesto di farsi una carriera come pd\sardina
siete troppo machiavellici.
spesso (soprattutto quando si è giovani) si fanno delle cag4te e bastaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta