Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una cosa del genere

    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Il problema della plastica è che la big oil ha fatto lobby per anni tanto da, negli anni 30 mi pare, non ho voglia di Googlare, riusci a rendere illegale e demonizzare la canapa, con la scusa che può essere droga.
      Ma il modo di fare plastica vegetale c'è.
      In Svezia, Danimarca e Norvegia le bottiglie di plastica hanno un vuoto a rendere di una corona, che è un buon motivo per riportarle in negozio piuttosto che abbandonarle in giro.

      Qui in Belgio alle fiere ti danno la birra alla spina in un bicchiere di plastica riutilizzabile, se lo riporti al bar ti scontano l'euro, se lo butti i ragazzini lo raccolgono e quando ne hanno una decina li portano al bar e si fanno la paghetta.
      Ma il vuoto a rendere esiste anche i Germania, esisteva pure da noi, poi abbiamo preso i monouso per tutto

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Ma il vuoto a rendere esiste anche i Germania, esisteva pure da noi, poi abbiamo preso i monouso per tutto

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        esisteva per il vetro.
        nel vetro ci metti acqua e latte , pochissima roba
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio
          Ormai sono spuntati come funghi gruppi di disadattati che si passano la domenica a pulire le spiagge peccato che nelle zone mie ci sia il divieto di balneazione da decenni.
          Metterei a ferro e fuoco il comune per farsi che il marra sia balneabile e POI forse pulirei la spiaggia,ma da cerebrolesi follower si divertono a fotografarsi a pulire quando pagano le tasse per avere una spiaggia pulita
          calabria, giusto?

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Il problema della plastica è che la big oil ha fatto lobby per anni tanto da, negli anni 30 mi pare, non ho voglia di Googlare, riusci a rendere illegale e demonizzare la canapa, con la scusa che può essere droga.
            Ma il modo di fare plastica vegetale c'è.
            In Svezia, Danimarca e Norvegia le bottiglie di plastica hanno un vuoto a rendere di una corona, che è un buon motivo per riportarle in negozio piuttosto che abbandonarle in giro.

            Qui in Belgio alle fiere ti danno la birra alla spina in un bicchiere di plastica riutilizzabile, se lo riporti al bar ti scontano l'euro, se lo butti i ragazzini lo raccolgono e quando ne hanno una decina li portano al bar e si fanno la paghetta.
            Un usanza civile e intelligente in uso a diversi paesi.
            Non è risolutivo del problema "grosso", ma aiuta a vedere meno me.rda in giro, nei prati, nei boschi, sul greto dei fiumi, dove ho notato da un po' di tempo a sta parte una recrudescenza di inciviltà pazzesca.
            Poi comunque secondo me un problema grosso difficilmente ha UNA soluzione, un metodo risolutivo, ma lo si risolve con la concorrenza di molteplici variabili, fra cui il cambio di atteggiamento, di mentalità.

            Commenta


              Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio
              Ormai sono spuntati come funghi gruppi di disadattati che si passano la domenica a pulire le spiagge peccato che nelle zone mie ci sia il divieto di balneazione da decenni.
              Metterei a ferro e fuoco il comune per farsi che il marra sia balneabile e POI forse pulirei la spiaggia,ma da cerebrolesi follower si divertono a fotografarsi a pulire quando pagano le tasse per avere una spiaggia pulita
              Ecco la tipica mentalità da cambiare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                Ecco la tipica mentalità da cambiare.
                quando facciamo gli appelli per andare a pulire, sai quanti rispondono "bravi ma io pago le tasse e deve farlo il comune". In genere sono gli stessi che sporcano

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  esisteva per il vetro.
                  nel vetro ci metti acqua e latte , pochissima roba
                  Penso che se sono riusciti ad estenderlo a bottiglie di plastica e vetro, lattine, barattoli per lo yogurt e la passata, e molte altre cose in Germania, saremmo capaci a copiare anche noi.
                  Il problema è che di fatto a te frega un cazz0 e sei parte del problema, pertanto va bannata e basta

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Se Draghi avesse un po da anima verde potrebbe usare il recovery per convertire le aziende di plastica in bioplastica, per esempio.

                    Anche i compagni eh, alle feste dell Unita potrebbero servire le bevute in quei bicchieri che ho postato col vuota ad un euro e dare il buon esempio, invece di blaterare e non combinare un cazz0 di buono.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Siamo poi sicuri che la bio plastica abbia meno impatto ambientale e non sia una cagata come l'auto elettrica che ha mio più impatto di quelle a benza?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Dalle stupidaggini come "la finestra" nelle confezioni di pasta
                        madonna quanto la odio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ma la soluzione sarebbe abbastanza semplice: la plastica da petrolio usarla solo per scopi non monouso, ad esempio nelle automobili pc etc.
                          Per gli alimenti, le bottiglie etc passare alla plastica biodegradabile derivata da vegetali. I costi sono più alti, pazienza, non andremo in rovina per 0,001 euro della pellicola per la verdura, invece se uno vuole la bottiglia in plastica anzichè rubinetto se la paghi. Siamo il paese insieme al messico che consuma più acqua in bottiglia il che non ha senso, qulla del rubinetto è buona o in alternativa ci sono i fontanelli
                          Basta un incentivo per un depuratore in casa ed azzeri il consumo di bottiglie in plastica

                          Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio
                          Ormai sono spuntati come funghi gruppi di disadattati che si passano la domenica a pulire le spiagge peccato che nelle zone mie ci sia il divieto di balneazione da decenni.
                          Metterei a ferro e fuoco il comune per farsi che il marra sia balneabile e POI forse pulirei la spiaggia,ma da cerebrolesi follower si divertono a fotografarsi a pulire quando pagano le tasse per avere una spiaggia pulita
                          So che è difficile ma impegnati un po' di più a differenziarti da Alfonsi ed altri account fake, vi ponete tutti allo stesso modo
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Ma io bevo da sempre acqua del rubinetto a litri, il calcare che fa venire i calcoli è una leggenda da sempre. Anzi rinforza le ossa, buona fonte di calcio

                            Commenta


                              Anch’io acqua del rubinetto e soda stream per renderla frizzante

                              Da qualche giorno mio padre ha messo un accrocchio al lavandino che dovrebbe purificare un po’ l’acqua da utilizzare per le bottiglie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Ma io bevo da sempre acqua del rubinetto a litri, il calcare che fa venire i calcoli è una leggenda da sempre. Anzi rinforza le ossa, buona fonte di calcio
                                Io l'ho bevuta per un periodo...da 4/5 anni siamo tornati alle bottiglie

                                Sinceramente non mi fido granché quando l'acqua passa in tubature, comunali e domestiche, di almeno 30 anni fa

                                La sera puzza sempre un po' di cloro
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎