Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il. Figlio di grillo rinviato a giudizio e dopo qualche giorno casaleggio lascia il movimento mettendo in mano il tutto a conte. Sarà un caso?

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Ma certo che no.
      Capisco che è impossibile per tutta una serie di trattati firmati ma se si potesse fare un referendum e chiedere agli italiani se continuare a dare il porto sicuro ai migranti o respingere tutti la 2ª opzione prenderebbe il 90% dei voti.
      Minimo.

      Che poi, il porto sicuro lo si da alla nave in difficoltà, quelle delle ONG sono navi attrezzate ed equipaggiate a dovere non hanno nessuna difficoltà, basti bandiera francese?
      Vai in Francia, olandese? Vai in Olanda e così via.
      90% è anche poco....



      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Il petrolio non finirà mai si sta estraendo solo una minima parte di quello disponibile
      Ah sì "il petrolio è quasi finito" cit.
      Lo sento da quando andavo alle elementari (fine anni 80) e mi pare che dopo 30 anni le riserve siano addirittura di più così come sento dalla fine degli anni 80 che l'Africa sta per avere una esplosione (aumento) dell'economia da portarla al livello dei cattivissimi paesi occidentali...
      Vedo vedo
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Ma fanno bene, la demonizzazione della plastica è ridicola, è stata una delle miglior invenzione dello scorso secolo

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        I problema non è la plastica, il problema è la monouso che inquina e sta affogando il pianeta.
        Nat ogni tanto smettila di trollare

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio
          Il. Figlio di grillo rinviato a giudizio e dopo qualche giorno casaleggio lascia il movimento mettendo in mano il tutto a conte. Sarà un caso?
          L' avvocato della ragazza violentata è la Bongiorno, il che è tutto dire.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            La storia dlel aplastica e' una mezza cazza ta , la plastica che si consuma e si butta viene recuperata e distrutta. Non esiste che finisce nel mare come i tiggi vogliono far passasre. Alemno in italia e nei paesi civili.
            Se poi in india e africa non eisstono discariche , ne fogne e si butta ogni cosa nel foume e nel mare cazz i loro , non e' la platica il proibklema
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Beh ma infatti le nostre strade sono linde e pinte e non piene di roba che starà in discarica per sempre, se va bene.
              Il piattino ci serve per forza di plastica monouso.
              Io boh, mi chiedo dove viviate


              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Beh ma infatti le nostre strade sono linde e pinte e non piene di roba che starà in discarica per sempre, se va bene.
                Il piattino ci serve per forza di plastica monouso.
                Io boh, mi chiedo dove viviate


                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                vivo in un posto dove non si butta la spazzatura per strada
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  La storia dlel aplastica e' una mezza cazza ta , la plastica che si consuma e si butta viene recuperata e distrutta. Non esiste che finisce nel mare come i tiggi vogliono far passasre. Alemno in italia e nei paesi civili.
                  Se poi in india e africa non eisstono discariche , ne fogne e si butta ogni cosa nel foume e nel mare cazz i loro , non e' la platica il proibklema
                  La soluzione, dato che a certa latitudini non hanno voglia di fare la differenziata, è tornare indietro di 100 anni

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    vivo in un posto dove non si butta la spazzatura per strada
                    severo ma giusto.....
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      severo ma giusto.....
                      È così, in più che io ricordi sarà almeno 30 anni che nei comuni della mia zona c'è la differenziata, carta vetro plastica e alluminio.
                      La plastica che finisce nel sacco dell'umido indifferenziata è minima e di certo non va a inquinare , l acqua , visto che o finisce in discarica o incenerita e valorizzata per produrre energia .
                      Poi se uno lascia le bottiglie o i bicchieri in spiaggia e finiscono nel lago / mare , oltre a non influire minimamente sull inquinamento del mare ( che esiste ma è causato da altro) non è colpa della plastica ma di maleducazione è inciviltà delle persone.
                      Detto questo ben venga la oalstica biodegradabile, ma che non si creda che la bottiglia d acqua passi dal cassonetto al mare perché è assolutamente falso , come quasi tutta la propaganda mediatica che passa dai " canali di informazione"
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        L' avvocato della ragazza violentata è la Bongiorno, il che è tutto dire.
                        Da quando ha postato il video cagata ho intuito che si allontanerà dalla scena politica ed il figlio prenderà il minimo.

                        Una macchina dello spettacolo come grillo che si riprende a dire cretinate ha solo questo senso

                        Commenta


                          ennesimo episodio fatto passare per razzismo ma in relatà sembra che il razzismo non centrava proprio nulla con il suicidio....
                          non solo la presunta lettera era in realtà un suo post di facebook scritto 3 anni fa

                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Beh ma infatti le nostre strade sono linde e pinte e non piene di roba che starà in discarica per sempre, se va bene.
                            Il piattino ci serve per forza di plastica monouso.
                            Io boh, mi chiedo dove viviate


                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Sembra che in tutto il mondo esiste solo il nord per i super conservatori
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              guarda luke , quanti incivili che fanno merenda in spiaggia e lasciano lo sporco


                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                o forse perche ci sono decine di milioni di indiani che vivono in baracche di lamiera e palafitte che cagano per strada e buttano qualsiais cosa nel fiume ??
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎