Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Solo che avete un governo ridicolo.
    In tal senso Draghi è una grande delusione.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Tocca di rimpiangere Berlusconi.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Io rimpiango Tullo Ostilio



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Solo che avete un governo ridicolo.
          In tal senso Draghi è una grande delusione.
          Finché al governo c'è certa gente non si risolve nulla

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            L Italia ha avuto da decenni quasi una regolare alternanza
            E non si è mai "risolto" nulla.
            Pensare che Draghi, Letta o la Meloni "risolvano" si va incontro a probabili e cocenti delusioni
            Come per tutto, bisognerebbe non puntare "troppo" sulle aspettative.

            Commenta


              i governi di questo paese hanno spesso messo pezze per il breve periodo per “affrontare” problemi che i governi precedenti (in linea temporale anche molto lontana) hanno contribuito a determinare.
              Creandone di nuovi per quanti succederanno.

              Avanti così



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                L Italia ha avuto da decenni quasi una regolare alternanza
                E non si è mai "risolto" nulla.
                Pensare che Draghi, Letta o la Meloni "risolvano" si va incontro a probabili e cocenti delusioni
                Come per tutto, bisognerebbe non puntare "troppo" sulle aspettative.
                Il problema è la frequenza dell'alternanza e l'instabilità dei vari governi... non ce n'è uno che sia durato una legislatura intera in italia

                Commenta


                  Piu’ che altro il problema e’ riporre speranze nel fatto che qualcosa che non e’ mai avvenuto quando le condizioni erano prospere, possa arrivare oggi, o anche domani.

                  La stabilita’ questo paese l’ha vissuta solo sotto dittatura, una sana dinamica democratica non degenere in un paese costitutivamente instabile e’ un sogno che si infrange contro la d’ura realta’ delle cose



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    M5S, Casaleggio lascia il Movimento: "Nemmeno mio padre lo riconoscerebbe. Se si cerca legittimazione in tribunale la democrazia interna è fallita"




                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      Il mining??
                      No, il lining ovvero i prodotti in carta rivestiti di una pellicola di plastica per contenere liquidi.
                      Nella normativa SUP europea erano considerati plastica monouso e quindi vietati.
                      l'Italia con a capofila il Ministero della Transizione Ecologica (bestemmie varie) in prima fila si è battuta per permetterla o l'industria italiana va a picco, 50k lavoratori e *******te varie. Che orrore di paese

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        No, il lining ovvero i prodotti in carta rivestiti di una pellicola di plastica per contenere liquidi.
                        Nella normativa SUP europea erano considerati plastica monouso e quindi vietati.
                        l'Italia con a capofila il Ministero della Transizione Ecologica (bestemmie varie) in prima fila si è battuta per permetterla o l'industria italiana va a picco, 50k lavoratori e *******te varie. Che orrore di paese

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        ma non sarebbe quella carta rivestita internamente con cui si avvolgono tipo le pizzette e focacce?
                        E per il discorso che sono proibite le salviette umidificate?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ma non sarebbe quella carta rivestita internamente con cui si avvolgono tipo le pizzette e focacce?
                          E per il discorso che sono proibite le salviette umidificate?
                          Anche si.
                          Eh a che ti servono? Sono plastificate e monouso, alias inutile inquinamento

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Anche si.
                            Eh a che ti servono? Sono plastificate e monouso, alias inutile inquinamento

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            sono daccordo, io spero che vietino anche le bottiglie in pet prima o poi. Comunque prima o poi il petrolio finirà e allora finirà anche il tempo della plastica

                            Commenta


                              Il petrolio non finirà mai si sta estraendo solo una minima parte di quello disponibile
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ma fanno bene, la demonizzazione della plastica è ridicola, è stata una delle miglior invenzione dello scorso secolo

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎