Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Difficile nei prossimi anni andrò a votare per mettere una croce e non lasciare una scheda bianca
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Peppino is back !


      Conte sul caso Uggetti: «M5s più maturo, ma legalità ed etica sono i nostri valori inossidabili»

      L’ex premier approva le scuse all’ex sindaco di Lodi arrivate da Di Maio. Ma sottolinea che il partito non rinuncerà alle sue «storiche battaglie». Poi l’attacco a Durigon: «Intollerabile che sia ancora lì»


      Nel M5s che
      Giuseppe Conte intende rifondare «alcuni toni e alcuni metodi usati in passato» vanno riconosciuti come «errori», esattamente come ha fatto Luigi Di Maio chiedendo scusa a Simone Uggetti, l’ex sindaco di Lodi arrestato nel 2016 con l’accusa di turbativa d’asta, messo alla gogna dai pentastellati e successivamente assolto in Appello perché «il fatto non sussiste», dopo una condanna in primo grado a 10 mesi di carcere. L’ex premier ha scritto su Facebook che chiedere scusa come ha fatto Di Maio significa «segnalare, anche all’esterno, alcuni fondamentali passaggi di un processo di maturazione collettiva». Ma, ha poi aggiunto, il M5s del futuro non sarà disponibile «a negoziare i nostri principi e a scolorire i nostri valori», definiti «inossidabili». Ovvero «il principio di legalità e il valore dell’etica pubblica». E chi oggi pensa di «strumentalizzare questo percorso di maturazione, rimarrà deluso».


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Il prossimo passo verso la maturità è la tessera PD e la fine del vincolo dei due mandati, e si va a vita in politica
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
          Fanno già le prove generali per entrare nel PD. Strategia negoziale, un po' stupida, in perfetto stile.
          Ma non penso proprio, con conte torneranno in auge ottenendo più del 3% che li sperara dal pd

          Commenta


            Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio
            Ma non penso proprio, con conte torneranno in auge ottenendo più del 3% che li sperara dal pd
            Il m5s non ha elementi per fare egemonia.

            Commenta


              Marcu ..
              Ritornano i turisti, ma manca troppo personale: «Posto a Bellinzona da 3.800 franchi, non va nessuno» - Il problema riguarda anche ristoranti stellati e hotel


              Io spero falliscano tutti dal primo all ultimo.
              Chi negli anni ha investito sul personale , in primis con paga decente e condizioni dignitose non ha problemi , anzi magari ha il 70% di stagionali che sono lì da anni.
              Chi invece adesso piange miseria , strano..., Sono i furboni che assumono gente in tirocinio a 400€ al mese senza orari .
              Io spero che la ruota giri e finiscano a fare gli addetti alle pulizie a 2.80€ netti l'ora e parte time
              Last edited by M K K; 31-05-2021, 10:13:52.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Nememno dalle miei parti l estrae scorsa sono mancati locali chiusi per ferie ad agosto....tanto per dire
                Chissà quanti sussidi si sono presi per essere stati chiusi...di quello non parla mai nessuno
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Niente di nuovo.
                  Questi vorrebbero gente che lavora per 2 spiccioli e si lamentano che non trovano nessuno.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Marcu ..
                    Ritornano i turisti, ma manca troppo personale: «Posto a Bellinzona da 3.800 franchi, non va nessuno» - Il problema riguarda anche ristoranti stellati e hotel


                    Io spero falliscano tutti dal primo all ultimo.
                    Chi negli anni ha investito sul personale , in primis con paga decente e condizioni dignitose non ha problemi , anzi magari ha il 70% di stagionali che sono lì da anni.
                    Chi invece adesso piange miseria , strano..., Sono i furboni che assumono gente in tirocinio a 400€ al mese senza orari .
                    Io spero che la ruota giri e finiscano a fare gli addetti alle pulizie a 2.80€ netti l'ora e parte time
                    Quoto
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Niente di nuovo.
                      Questi vorrebbero gente che lavora per 2 spiccioli e si lamentano che non trovano nessuno.
                      nessuno di qualificato ed esperto .
                      perche poi se si presenta il padre di famiglia che e' senza lavoro troppo vecchio , costa troppo , se si presenta lo studente , non va bene ...non ha esperienza non c'e' tempo per insegnarli il lavoro
                      per non parlare di chi e' adulto e che proviene da altri settori , impiegati compresi , vengono sfanculatoi perché ormai cerchiamo chi ha formazione in ambito turistico.
                      adesso capisco il grand holet di sto cazz o ma se devo servire birre e spaghetti allo scoglio scongelati nel microonde al tedesco di turno, non mi serve certo il diploma albergiero , e' un lavoro che si impara in una settimana , e che poi a seconda del livello del locale si affina in mesi e anni . il camerierein pizzeria , e lo dico per esperienza , lo si impara a fare in una settimana, e gia ai miei tempi sotto le 10000 lora era una merda
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ad un mio cugino del sud
                        8h/day 25€
                        Quando ha chiesto se si poteva salire a 30€ la risposta del titolare è stata che per 30€ trovava un cameriere qualificato
                        Sta gente deve crepare
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          nessuno di qualificato ed esperto .
                          perche poi se si presenta il padre di famiglia che e' senza lavoro troppo vecchio , costa troppo , se si presenta lo studente , non va bene ...non ha esperienza non c'e' tempo per insegnarli il lavoro
                          per non parlare di chi e' adulto e che proviene da altri settori , impiegati compresi , vengono sfanculatoi perché ormai cerchiamo chi ha formazione in ambito turistico.
                          adesso capisco il grand holet di sto cazz o ma se devo servire birre e spaghetti allo scoglio scongelati nel microonde al tedesco di turno, non mi serve certo il diploma albergiero , e' un lavoro che si impara in una settimana , e che poi a seconda del livello del locale si affina in mesi e anni . il camerierein pizzeria , e lo dico per esperienza , lo si impara a fare in una settimana, e gia ai miei tempi sotto le 10000 lora era una merda
                          Ma infatti, quando arriva un povero diavolo disposto a farsi il cul0 non va bene perché non ha esperienza , lo vogliono qualificato, che magari parli 3 / 4 lingue e che si accontenti di di 5 € all'ora.
                          Grazie al kazzo che non trovano.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Ogni anno la stessa storia sugli stagionali fannulloni.

                            Commenta


                              3 euro l ora ...patetico
                              ma ormai nord e sud e' tutta la stessa merda

                              pero sai , il costo per assumere qualcuno e' altisismo ,le tasse sono altisisme, i fornitori aumentano i prezzi tutti gli anni , le assicurazioni e le bollette ancora peggio tengo aperto solo per i ragazzi che ho , quando poi hanno fatturati e patrimoni milionari .
                              ma la cosa piu bella che sento dire e: la gente non spende piu come una volta.
                              e grazie al cazz o , se uno guadagna 600 euro al mese la vedo difficile che poi vada a spendere al ristorante , tanto meno che venga a farsi il weekand sul lago
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Marcu ..
                                Ritornano i turisti, ma manca troppo personale: «Posto a Bellinzona da 3.800 franchi, non va nessuno» - Il problema riguarda anche ristoranti stellati e hotel


                                Io spero falliscano tutti dal primo all ultimo.
                                Chi negli anni ha investito sul personale , in primis con paga decente e condizioni dignitose non ha problemi , anzi magari ha il 70% di stagionali che sono lì da anni.
                                Chi invece adesso piange miseria , strano..., Sono i furboni che assumono gente in tirocinio a 400€ al mese senza orari .
                                Io spero che la ruota giri e finiscano a fare gli addetti alle pulizie a 2.80€ netti l'ora e parte time
                                È esattamente come dici tu.
                                Negli anni ci ho sbattuto la faccia più volte e chi da paghe serie e fa contratti giusti e li rispetta sono veramente, ma veramente pochi.
                                La maggior parte fa contratti part time ma devi lavorare full time, nel contratto non esiste la parte dove fai le notti ed invece le fai, praticamente da contratto non dovresti essere in struttura a quell'ora e invece ci sei, etc etc.

                                Proprio fresca fresca 1 mesetto fa mi chiamano per la stagione e appena si parla di contratto/soldi mi dicono :

                                "Eh ma sai, con la pandemia dobbiamo vedere, non ci sono più i contratti e i soldi di una volta ...vediamo dai"

                                "Dai comunque tranquillo, a 1000 euro dovresti arrivarci o comunque giù di lì" ..

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎