Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    non credo che un infermiere in cooperativa guadagna cosi male.
    come non detto, ho appena fatto una ricerca di cosa si tratta.
    che schifo
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      come non detto, ho appena fatto una ricerca di cosa si tratta.
      che schifo
      Le coop nacquero con una idea ben precisa e da un certo punto di vista anche lodevole. Nel tempo sono diventate, via via, sempre peggio fino a trasformarsi nella merda attuale. Credo, ma non ne sono sicuro, che godano anche di tassazione agevolata rispetto alle imprese private.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Qua sono utopia.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Le coop nacquero con una idea ben precisa e da un certo punto di vista anche lodevole. Nel tempo sono diventate, via via, sempre peggio fino a trasformarsi nella merda attuale. Credo, ma non ne sono sicuro, che godano anche di tassazione agevolata rispetto alle imprese private.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
          l’unica esperienza in cui ho lavorato in una cooperativa era due anni fa per un servizio di security ai mondiali di Biathlon (5 giorni).
          a parte la reteibuzione €/ora che preferisco non commentare i soldi li ho visti 7 (!) mesi dopo e nella
          certificazione unica che mi hanno mandato risultavano la metà delle ore….giusto per evadere un po
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            l’unica esperienza in cui ho lavorato in una cooperativa era due anni fa per un servizio di security ai mondiali di Biathlon (5 giorni).
            a parte la reteibuzione €/ora che preferisco non commentare i soldi li ho visti 7 (!) mesi dopo e nella
            certificazione unica che mi hanno mandato risultavano la metà delle ore….giusto per evadere un po
            Sono associazioni a delinquere legalizzate.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              MINCHIA i mondiali di biatlhon!!!
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Chissà quanti fake con vpn si è creato Alfonso...
                Io l'avevo detto a Miller eh.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Si leggono annunci imbarazzanti 10 ore al giorno 6 su 7 e 600 euro al mese con rigorosa richiesta di voglia di lavorare
                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  da una parte questo, dall'altra il reddito di cittadinanza.
                  a volte mi chiedo com'è possibile che questo paese non sia ancora saltato per aria
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    MINCHIA i mondiali di biatlhon!!!
                    a Anterselva era....mi ricordo che faceva un freddo cane
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      a Anterselva era....mi ricordo che faceva un freddo cane
                      sono stati svolti in notturna?
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Tribuna politica - bw edition

                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Si leggono annunci imbarazzanti 10 ore al giorno 6 su 7 e 600 euro al mese con rigorosa richiesta di voglia di lavorare
                        Anni fa avevo fatto un colloquio per un lavoro part time in un bar del centro
                        La richiesta era 7 ore al giorno (sono 7, non 8, quindi è part time - cit della titolare) inquadrato come stagista 500€ al mese
                        Ed il lavoro prevedeva anche la pulizia dei cessi ecc
                        Ho rifiutato ovviamente
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          "eh ma i giovani non hanno voglia di lavorare" cit.

                          una volta (anni 90) quando facevi una stagione al mare ti facevi il culo ma facevi anche dei soldini adesso è una cosa oscena
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Anni fa avevo fatto un colloquio per un lavoro part time in un bar del centro
                            La richiesta era 7 ore al giorno (sono 7, non 8, quindi è part time - cit della titolare) inquadrato come stagista 500€ al mese
                            Ed il lavoro prevedeva anche la pulizia dei cessi ecc
                            Ho rifiutato ovviamente
                            Ahaha dai dimmi che bar era, sta sera vado a vedere un nuovo appartamento a selvana

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              "eh ma i giovani non hanno voglia di lavorare" cit.

                              una volta (anni 90) quando facevi una stagione al mare ti facevi il culo ma facevi anche dei soldini adesso è una cosa oscena
                              Ma infatti, di che parliamo.
                              Sono discorsi ridicoli.
                              È pieno di 50/60 enni che fanno lavori dove all'epoca venivano presi con la terza media.
                              Ed oggi manco con 2 lauree e master riesci.
                              O gente che vinceva concorsi pubblici semplicemente perché prendevano migliaia di persone e se ne presentavano comunque 1/10 di quanti se ne presentano oggi, prendendone 1/100 rispetto i decenni passati.
                              Ma di che parliamo.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Bhe dai adesso tutti possono fare soldi con streaming e cripto valute
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎