Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahahah io ci rinuncio...
    Dalla pagina Wikipedia si evince che non è altro che una persona con disturbi mentali che, al termine di un percorso di alcol e droga, fa dichiarazioni del genere. Tra l'altro, che significa "chiamatemi con il pronome voi o loro"? Mi viene in mente l'episodio del Vangelo dell'indemoniato di Gerasa in cui quando Gesù chiede "Come ti chiami?" lo stesso risponde "Mi chiamo Legione perché siamo in molti". Forse anche l'indemoniato non era altro che non-binary. O forse è Demi Lovato ad essere indemoniata.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Un po’ come il divino otelma

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Dalla pagina Wikipedia si evince che non è altro che una persona con disturbi mentali che, al termine di un percorso di alcol e droga, fa dichiarazioni del genere. Tra l'altro, che significa "chiamatemi con il pronome voi o loro"? Mi viene in mente l'episodio del Vangelo dell'indemoniato di Gerasa in cui quando Gesù chiede "Come ti chiami?" lo stesso risponde "Mi chiamo Legione perché siamo in molti". Forse anche l'indemoniato non era altro che non-binary. O forse è Demi Lovato ad essere indemoniata.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
        Ahahahahahahah pure io non sapendo chi fosse sono andato a googlare e mi è venuto fuori dei problemi mentali e di droga

        Invece a me che sono ignorante è venuto subito in mente:

        “- Filini: Allora, ragioniere, che fa? Batti?
        - Fantozzi: Ma... mi dà del tu?
        - Filini: No, no! Dicevo: batti lei?
        - Fantozzi: Ah, congiuntivo!
        - Filini: Sì!”

        Commenta


          la Lovato ha un voce devastante , purtroppo non ha un passato ne una personalità serena , tra stupro e dipendenze varie.
          non che ci sia nulla di nuovo nella relazione tra traumi e disturbi della personalità/ sessualità..
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            Ahahahahahahah pure io non sapendo chi fosse sono andato a googlare e mi è venuto fuori dei problemi mentali e di droga

            Invece a me che sono ignorante è venuto subito in mente:

            “- Filini: Allora, ragioniere, che fa? Batti?
            - Fantozzi: Ma... mi dà del tu?
            - Filini: No, no! Dicevo: batti lei?
            - Fantozzi: Ah, congiuntivo!
            - Filini: Sì!”
            Ahahahahahahahahahahah

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Il sondaggio sul Ddl Zan


              A distanza di circa un mese dalla prima rilevazione BiDiMedia, il sostegno al DDL Zan è aumentato. Se infatti ad aprile erano 56 elettori su 100 ad approvare il disegno di legge contro l’omobitransfobia, la misoginia e l’abilismo, ora tale percentuale è cresciuta fino al 60%. Anche i contrari sono aumentati, passando dal 26 al 29 per cento, rimanendo però nettamente minoritari. L’ultimo mese ha visto quindi una polarizzazione del dibattito sul Ddl, con netta diminuzione degli indecisi (passati dal 18 all’11%), i quali si sono in parte schierati da una parte o dall’altra.
              Tra i partiti, rimangono in prevalenza contrari gli elettori di Destra (Lega e FdI), quasi totalmente a favore quelli di Csx, Liberali e M5S, mentre i simpatizzanti di FI si dividono in due.
              La maggioranza relativa (46%) degli italiani ritiene inoltre che il Ddl Zan vada approvato il prima possibile; maggioranza che diviene assoluta (62%) sommando anche coloro che vogliono sia approvato ma non lo ritengono prioritario (opzione relativamente forte in IV, FI e partiti di Destra). Minoritaria l’ipotesi di rinvio del Disegno di legge.
              Nel complesso, si può affermare che dopo oltre un mese di dibattito, il ddl Zan riceve molta più approvazione nella società civile italiana che nella politica; gli elettori sembrano insomma più progressisti degli eletti.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Il sondaggio sul Ddl Zan


                A distanza di circa un mese dalla prima rilevazione BiDiMedia, il sostegno al DDL Zan è aumentato. Se infatti ad aprile erano 56 elettori su 100 ad approvare il disegno di legge contro l’omobitransfobia, la misoginia e l’abilismo, ora tale percentuale è cresciuta fino al 60%. Anche i contrari sono aumentati, passando dal 26 al 29 per cento, rimanendo però nettamente minoritari. L’ultimo mese ha visto quindi una polarizzazione del dibattito sul Ddl, con netta diminuzione degli indecisi (passati dal 18 all’11%), i quali si sono in parte schierati da una parte o dall’altra.
                Tra i partiti, rimangono in prevalenza contrari gli elettori di Destra (Lega e FdI), quasi totalmente a favore quelli di Csx, Liberali e M5S, mentre i simpatizzanti di FI si dividono in due.
                La maggioranza relativa (46%) degli italiani ritiene inoltre che il Ddl Zan vada approvato il prima possibile; maggioranza che diviene assoluta (62%) sommando anche coloro che vogliono sia approvato ma non lo ritengono prioritario (opzione relativamente forte in IV, FI e partiti di Destra). Minoritaria l’ipotesi di rinvio del Disegno di legge.
                Nel complesso, si può affermare che dopo oltre un mese di dibattito, il ddl Zan riceve molta più approvazione nella società civile italiana che nella politica; gli elettori sembrano insomma più progressisti degli eletti.

                Dimostrazione di civiltà da parte dell'Italia!

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Dimostrazione di civiltà da parte dell'Italia!

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                  dimostrazione di come i media ed i social possono influenzare totalmente l'opinione pubblica, come si è visto anche in america
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Bisogna ascoltare gli italiani, no ?
                    O bisogna ascoltarli solo quando pare a noi ?


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Tanto prima o poi i nodi vengono al pettine

                      Ci sarà da ridere quando tutto ciò gli si ritorcerà contro

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        La cantante Demi Lovato ha rivelato di essere non-binaria e ha chiesto di rivolgersi a lei con il pronome 'voi' o 'loro'. In un video e un messaggio Twitter rivolto ai fan ha detto che questo "rappresenta meglio la fluidità che sento nella mia espressione di genere e mi permette di sentirmi più autentica e fedele alla persona che so di essere e che sto ancora scoprendo". Ha sottolineato poi che "sta ancora imparando" e che prima viveva "per quelli dall'altra parte delle telecamere". #ANSA



                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


                        hahahha Voi o Loro hahahahahahahahahahahah
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Voi? Ha ottant'anni?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Alla Totò nojo volevans...
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              è la prima volta che sento il termine non binario, pensavo riguardasse la personalità multipla e non la sessualità.
                              Pretendere i propri diritti è giustissimo, ma chiedere cose inutile e grottesche va a sminuire anche le istanze più giuste.

                              Commenta


                                Il problema è solo il tanto spazio dato a queste discussioni inutili dai media
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎