Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Non vedi che ha ravvivato il dialogo sul tema?

    Vittoria mediatica per lui, ok, ma anche per la causa.

    Oggi si discute un po' tutto anche a botte di social-media e like.



    Importante perché va a toccare la vita di milioni di persone. Certo, non in termini economici, ma di quanto possono sentirsi integrati nella società.
    Con questo ovviamente non intendo dire che ci sono milioni di persone che ricorreranno alla legge Zan (secondo me saranno pochissime), ma avrà un forte valore simbolico.
    No Mach non se ne parla è stata buttata in caciara e ancora peggio anziché aiutare il dialogo ha inasprito i toni dei due schieramenti. Il mantra l'importante è che se ne parli è per la pubblicità non per i temi importanti.
    In ambito sociale devi creare coesione o quantomeno non fomentare due fazioni di ultras che vedo nell'altro il nemico.
    Ma poi c'era bisogno di parlarne? A me pare solo buttar benzina sul fuoco
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      No Mach non se ne parla è stata buttata in caciara e ancora peggio anziché aiutare il dialogo ha inasprito i toni dei due schieramenti. Il mantra l'importante è che se ne parli è per la pubblicità non per i temi importanti.
      In ambito sociale devi creare coesione o quantomeno non fomentare due fazioni di ultras che vedo nell'altro il nemico.
      Ma poi c'era bisogno di parlarne? A me pare solo buttar benzina sul fuoco
      Trovami un argomento (sentito) di attualità che non proceda così.

      Non dipende da Fedez, ma dagli strumenti di cui disponiamo (questa, sia chiaro, non è un'idea mia).

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Questo quando sarebbe successo? Durante uno dei monologhi pane e salame di Lukino?
        Il pallottoliere esprime un risultato netto
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          il ddl Zan è una estensione della legge mancino, non capire questa semplice cosa vuol dire avere gli occhi foderati di prosciutto. Non è che se una cosa viene dalla sinistra è necessariamente Merda eh.


          Tessera N° 7

          Commenta


            Vado controtendenza. E' inammissibile che nel 2021 i diversamente etero dividano ancora i bagni pubblici con noi normali. Fategli dei bagni appostiti. Io i frociatsi nel mio bagno non li voglio
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Trovami un argomento (sentito) di attualità che non proceda così.

              Non dipende da Fedez, ma dagli strumenti di cui disponiamo (questa, sia chiaro, non è un'idea mia).
              Il pnrr? Le tensioni usa e Russia? gli USA che se ne vanno dall'afghanistan? Così le prime che mi vengono in mente
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Non vedi che ha ravvivato il dialogo sul tema?

                Vittoria mediatica per lui, ok, ma anche per la causa.

                Oggi si discute un po' tutto anche a botte di social-media e like.



                Importante perché va a toccare la vita di milioni di persone. Certo, non in termini economici, ma di quanto possono sentirsi integrati nella società.
                Con questo ovviamente non intendo dire che ci sono milioni di persone che ricorreranno alla legge Zan (secondo me saranno pochissime), ma avrà un forte valore simbolico.
                Insisto: ma milioni di persone sono aggredite in quanto gay in Italia? O si gioca tutto su paure interiorizzate?

                Commenta


                  E comunque dipende da Fedez perché nessuno lo obbligava al monologo, o a partecipare... Avrebbe potuto fare un atto sicuramente più ortodosso (ed elegante) rinunciando all'invito per protesta.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Il pnrr? Le tensioni usa e Russia? gli USA che se ne vanno dall'afghanistan? Così le prime che mi vengono in mente
                    Ho scritto tra parentesi "sentito" proprio perché non frega niente alla società civile degli USA in Afghanistan.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Insisto: ma milioni di persone sono aggredite in quanto gay in Italia? O si gioca tutto su paure interiorizzate?
                      Infatti l'unica critica sul tema non è il cosa ma il quando, perché (poi sbaglierò) ma ogni volta che la sx ha bisogno di battere un colpo tira fuori i cavalli di battaglia senza valutare se il timing sia appropriato cosa che poi paga sistematicamente
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Perché è chiaro che un problema c'è, ma si sta proiettando l'ombra di un drago per quello che è un topolino

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Ho scritto tra parentesi "sentito" proprio perché non frega niente alla società civile degli USA in Afghanistan.
                          Si ma allora parli di gossip non di notizie, non di società civile ma di società da social network...
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            il ddl Zan è una estensione della legge mancino, non capire questa semplice cosa vuol dire avere gli occhi foderati di prosciutto. Non è che se una cosa viene dalla sinistra è necessariamente Merda eh.
                            Il problema è che anche la legge Mancino di per sé è una merda. A questo ci vanno aggiunte criticità specifiche della legge

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Insisto: ma milioni di persone sono aggredite in quanto gay in Italia? O si gioca tutto su paure interiorizzate?

                              Mi quoto:

                              Importante perché va a toccare la vita di milioni di persone. Certo, non in termini economici, ma di quanto possono sentirsi integrati nella società.
                              Con questo ovviamente non intendo dire che ci sono milioni di persone che ricorreranno alla legge Zan (secondo me saranno pochissime), ma avrà un forte valore simbolico.
                              Ad ogni modo, più che paure interiorizzate c'è ancora molta discriminazione. Questo forum ne è un esempio. Mi sono espresso favorevolmente alla legge Zan e di colpo mi ritrovo leggere che in tutte le discussioni mi danno dell'omosessuale (con accezione molto negativa), che sono un coglione, un viziato etc etc. C'è molto ostracismo in Italia per questa categoria di persone.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Infatti l'unica critica sul tema non è il cosa ma il quando, perché (poi sbaglierò) ma ogni volta che la sx ha bisogno di battere un colpo tira fuori i cavalli di battaglia senza valutare se il timing sia appropriato cosa che poi paga sistematicamente
                                Ma tutto sommato ci guadagna secondo me. Diverrà il partito di rappresentanza dei nuovi italiani, per questioni meramente demografiche.

                                Sarà interessante vedere quanto si appecorinerá per ottenere il voto musulmano tra una 20ina d'anni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎