Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    e, lo si ribadisce, citare le condizioni dei lavoratori alla Festa dei Lavoratori non è un combattere il populismo con altro populismo
    Non ho seguito l'evento, gli altri artisti hanno denunciato condizioni dei lavoratori precari e/o sfruttati?

    Quel ragazzo del tweet ha anche scritto, chessò, un articolo sul tema del lavoro per il primo maggio oppure si è accodato solo alla polemica Fedez-Conte?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      Da me gli operai del magazzino (cooperativa) sono al 98% stranieri

      Quasi la totalità arabi, poi qualche rumeno e qualche sudamericano

      Gli italiani saranno una decina e si occupano principalmente della gestione ribalte

      Quando vado a fare i giri dentro a controllare i sigilli delle porte di sicurezza sembra di stare in missione a Kabul
      È per questo che si vuole l immigrazione, manovalanza a basso costo spacciata da umanesimo, tutte cose risapute da decenni

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Ma che c’entra?
        Che Amazon sia una azienda dove c’è un forte sfruttamento (oltre al discorso tassazione su cui si aprirebbe un capitolo enorme) è sotto gli occhi di tutti
        Anche Ikea, Mc Donald, tutte le grandi imprese con molti, moltissimi dipendenti.
        Il contratto è quello, lo leggi e se non ti sta bene non firmi e amici come prima.
        In Italia poi, dovuto alla grande quantità di disoccupati, la cosa è più esagerata che altrove.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Anche Ikea, Mc Donald, tutte le grandi imprese con molti, moltissimi dipendenti.
          Il contratto è quello, lo leggi e se non ti sta bene non firmi e amici come prima.
          In Italia poi, dovuto alla grande quantità di disoccupati, la cosa è più esagerata che altrove.
          E chi te lo fa il contratto? Sei una merce che fatturano a una coop

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Questo è falso, Ikea assume direttamente, al massimo fai un paio di mesi di prova con una agenzia interinale.
            Ma pure gli altri.
            Comunque anche la coop ti farà firmare un contratto a 5 € all'ora.
            Non ti piace? Non firmi.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Vi posto un annuncio di lavoro .
              È sul giornale di oggi, quindi probabilmente ancora vacante.
              17 €/ h per fare l'autista di notte, più benefit

              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Questo è falso, Ikea assume direttamente, al massimo fai un paio di mesi di prova con una agenzia interinale.
                Ma pure gli altri.
                Comunque anche la coop ti farà firmare un contratto a 5 € all'ora.
                Non ti piace? Non firmi.
                Che facciano generalmente cagare un po' tutte, chi più chi meno, per un motivo o per un altro, è cosa nota.
                Faceva ridere difatti il fatto che Fedez, da testimonial Amazon e con una meravigliosa integrità morale che in tanti gli stanno attribuendo, non abbia detto nulla delle problematiche che vi sono nell'azienda che sponsorizza, nonostante fosse la festa dei lavoratori.
                Mentre per il DDL Zan si è proprio sfogato.
                Strano..[emoji848][emoji848]

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Tribuna politica - bw edition

                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  È per questo che si vuole l immigrazione, manovalanza a basso costo spacciata da umanesimo, tutte cose risapute da decenni

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Un mio ex collega, avendo una figlia ed essendosi separato dalla moglie, si è trovato improvvisamente ad avere bisogno di più soldi

                  É riuscito quindi a farsi prendere dalla cooperativa per lavorare dentro, nel magazzino

                  Ora prende di più ma si fa millemila ore, già era secco prima ma ora lo vedo sempre più smunto, giallognolo, con occhiaie allucinanti, uno straccio

                  Insomma torniamo sempre al solito discorso, se uno "vuole" più soldi un modo o l'altro si trova, ma in questo caso ad esempio é stata una scelta dettata da necessità ed alla fine manco ha comportato un aumento della qualità della vita, visto che i soldi in più che prende serviranno per il mantenimento...
                  Last edited by Dropkick 2; 03-05-2021, 15:28:18.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    Un mio ex collega, avendo una figlia ed essendosi separato dalla moglie, si è trovato improvvisamente ad avere bisogno di più soldi

                    É riuscito quindi a farsi prendere dalla cooperativa per lavorare dentro, nel magazzino

                    Ora prende di più ma si fa millemila ore, già era secco prima ma ora lo vedo sempre più smunto, giallognolo, con occhiaie allucinanti, uno straccio

                    Insomma torniamo sempre al solito discorso, se uno "vuole" più soldi un modo o l'altro si trova, ma in questo caso ad esempio é stata una scelta dettata da necessità ed alla fine manco ha comportato un aumento della qualità della vita, visto che i soldi in più che prende serviranno per il mantenimento...
                    storie come sempre si sentono tutti i giorni drop , di persona, non di certo nei media ; in questi anni per sposarsi e fare famiglia ci vuole un coraggio enorme
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Vi posto un annuncio di lavoro .
                      È sul giornale di oggi, quindi probabilmente ancora vacante.
                      17 €/ h per fare l'autista di notte, più benefit

                      ADR sarebbe il cqc ?
                      Gli autisti comunque generalmente guadagnano bene , anche quelli delle imprese edili / cava
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Non ho seguito l'evento, gli altri artisti hanno denunciato condizioni dei lavoratori precari e/o sfruttati?

                        Quel ragazzo del tweet ha anche scritto, chessò, un articolo sul tema del lavoro per il primo maggio oppure si è accodato solo alla polemica Fedez-Conte?
                        Ma che c'entra, mica è richiesto a tutti un discorso.

                        Se proprio vuoi farlo (a tuo rischio e pericolo, perché ovviamente l'ultimo degli sfigati su quel palco non è esattamente E. Zapata) almeno attieniti al "tema" della giornata.

                        Fedez è abbastanza famoso da non aver bisogno del concertone per veicolare e "pubblicizzare" il suo messaggio di solidarietà verso la comunità arcobaleno, poteva farlo con un timing più appropriato.
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Ma che c'entra, mica è richiesto a tutti un discorso.

                          Se proprio vuoi farlo (a tuo rischio e pericolo, perché ovviamente l'ultimo degli sfigati su quel palco non è esattamente E. Zapata) almeno attieniti al "tema" della giornata.

                          Fedez è abbastanza famoso da non aver bisogno del concertone per veicolare e "pubblicizzare" il suo messaggio di solidarietà verso la comunità arcobaleno, poteva farlo con un timing più appropriato.
                          Ok, quindi nessuno (non solo gli artisti, ma nemmeno quelli ch hanno criticato) ha approfittato della visibilità per dire qualcosa di impegnato.

                          Il problema è Fedez che si espone per una causa valida.

                          Ha comunque visibilità e poteva farlo con timing più appropriato? Vero, infatti:




                          “Vogliamo l’Italia libera dall’omotransfobia”, Fedez al fianco di Zan per spingere la legge

                          (3 aprile 2021)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Ma che c'entra, mica è richiesto a tutti un discorso.

                            Se proprio vuoi farlo (a tuo rischio e pericolo, perché ovviamente l'ultimo degli sfigati su quel palco non è esattamente E. Zapata) almeno attieniti al "tema" della giornata.

                            Fedez è abbastanza famoso da non aver bisogno del concertone per veicolare e "pubblicizzare" il suo messaggio di solidarietà verso la comunità arcobaleno, poteva farlo con un timing più appropriato.
                            Il timing gli conveniva.

                            Però ci sta dai, con le Sardine ormai quasi sparite ci volesse un'altra figura di spicco che andasse contro la Lega.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Ok, quindi nessuno (non solo gli artisti, ma nemmeno quelli ch hanno criticato) ha approfittato della visibilità per dire qualcosa di impegnato.

                              Il problema è Fedez che si espone per una causa valida.

                              Ha comunque visibilità e poteva farlo con timing più appropriato? Vero, infatti:




                              “Vogliamo l’Italia libera dall’omotransfobia”, Fedez al fianco di Zan per spingere la legge

                              (3 aprile 2021)
                              Che proclami sciocchi peró

                              È, a suo modo, un imprenditore della paura

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Ok, quindi nessuno (non solo gli artisti, ma nemmeno quelli ch hanno criticato) ha approfittato della visibilità per dire qualcosa di impegnato.

                                Il problema è Fedez che si espone per una causa valida.

                                Ha comunque visibilità e poteva farlo con timing più appropriato? Vero, infatti:




                                “Vogliamo l’Italia libera dall’omotransfobia”, Fedez al fianco di Zan per spingere la legge

                                (3 aprile 2021)
                                Boh il tuo mi sembra un intenzionale "cavillare", ma probabilmente dalla tua prospettiva hai la stessa impressione di me.

                                Vorrà dire che al prossimo Telethon mi aspetto che gli ospiti si ergano a difesa dei panda, che sono in via d'estinzione, magari davanti ai genitori di bambini disabili; perché tanto il loro problema è difficilmente risolvibile medio tempore, mentre la lotta ai bracconieri è ben più facilmente attuabile (riprendo un'argomentazione lukiniana, anche se il povero angelo ci legge da lassù e non può rispondere)
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎