Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un paese dove la discussione culturale è interamente trainata da minoranze rumorosissime e si riduce a Pio e Amedeo vs Fedez.

    Che degrado...

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Mi sembra invece un buon segnale che anche artisti così mainstream si espongano per una causa che ritengono importante



      "le sto chiedendo di adeguarsi ad un sistema che probabilmente a lei non lo riconosce"

      Commenta


        imho i cantanti dovrebbero limitarsi a cantare
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          La causa è giusta, ma fedez è un coglioncello e tutto mi porta a pensare che si tratti di strategia di marketing per la sua immagine, concertata da sua moglie che in queste cose ci sa fare... come quando andò a regalare 1000 euro a un barbone. Mi immagino in privato "ma uffa mamma devo proprio farlo?"

          Commenta


            La legge zan è una porcata, attori e cantanti vari sono pagati per promuovere qualcosa, sono solo delle p.... Ne, a loro interessa solo aumentare i consensi, la popolarità e di conseguenza i soldi

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Mi sembra invece un buon segnale che anche artisti così mainstream si espongano per una causa che ritengono importante



              "le sto chiedendo di adeguarsi ad un sistema che probabilmente a lei non lo riconosce"
              La causa importante quale sarebbe? Una legge senza senso? O fare campagna elettorale contro la lega?

              In ogni caso il "sistema", che Fedez scientemente fa finta di non capire, è Rai3 di un sabato pomeriggio/sera dove la platea è composta principalmente da mia nonna e i suoi amici

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                La causa importante quale sarebbe? Una legge senza senso? O fare campagna elettorale contro la lega?

                In ogni caso il "sistema", che Fedez scientemente fa finta di non capire, è Rai3 di un sabato pomeriggio/sera dove la platea è composta principalmente da mia nonna e i suoi amici
                Ho scritto "che ritengono importante", si vede che per lui lo è.

                Perché ritieni che la legge sia senza senso?

                Insomma, sono arrivati a 4 milioni di persone, è un'ottima occasione per sensibilizzare.

                Commenta


                  Sicuramente Fedez è anche informatissimo sulla legge in questione.
                  Lo interrogherei.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Ho scritto "che ritengono importante", si vede che per lui lo è.

                    Perché ritieni che la legge sia senza senso?

                    Insomma, sono arrivati a 4 milioni di persone, è un'ottima occasione per sensibilizzare.
                    In mancanza dell'amico ti senti in dovere di fare partire discussioni inutili.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      gli omosessuali che conosco ci tengono molto a questa legge, quindi ritengono che possa migliorare la loro vita e la loro dignità, per me è una legge giusta.
                      Comunque sui social stamani solo messaggi di plauso a fedez, perchè naturalmente chi invece è contrario si guarda bene dal dirlo e essere bollato come omofobo.
                      Si è schierato dalla parte del bene, astuta mossa commerciale

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        La causa importante quale sarebbe? Una legge senza senso? O fare campagna elettorale contro la lega?

                        In ogni caso il "sistema", che Fedez scientemente fa finta di non capire, è Rai3 di un sabato pomeriggio/sera dove la platea è composta principalmente da mia nonna e i suoi amici

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        legge senso per chi ?


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          io metterei un reddito di omosessualita
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Perchè le leggi contro le discriminazioni esistono già e non serve l'ennesima stortura ad hoc per soddisfare una minoranza rumorosa, serve far rispettare quelle presenti, evitando situazioni paradossali.

                            Non apro la parentesi terminologia su omofobia che altrimenti non ne usciamo più. Stesso discorso del femminicidio, specchietti per le allodole che rovineranno la vita a qualcuno senza cambiare nulla.
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Perchè le leggi contro le discriminazioni esistono già e non serve l'ennesima stortura ad hoc per soddisfare una minoranza rumorosa, serve far rispettare quelle presenti, evitando situazioni paradossali.
                              Da quanto ho capito la legge va ad estendere degli articoli che oggi riguardano solo discriminazione razziale, etnica e religiosa, includendo anche discriminazione fondati sul sesso, sul genere, o sulla disabilità.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Da quanto ho capito la legge va ad estendere degli articoli che oggi riguardano solo discriminazione razziale, etnica e religiosa, includendo anche discriminazione fondati sul sesso, sul genere, o sulla disabilità.
                                Il giorno che perderai il lavoro a causa delle "minoranze" cambierai idea

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎