Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Insomma, riassumendo.

    Una barca di soldi saranno regali al sud e spariranno nel nulla. Il debito verrà comodamente ripagato in una ventina d'anni dai lavoratori del nord (compresi quelli emigrati dal sud).
    Altri soldi serviranno a ridurre la disparità generazionale, quindi un bel po' di soldi ai giovani e giovanissimi. Tutti quelli compresi nella fascia dimenticata tra i 30 e i 50 invece possono attaccarsi al ***** come sempre, loro non hanno diritto a un mutuo e una casa.
    Aiuti alle donne per combattere il patriarcato.
    E poi rivoluzione verde e rivoluzione digitale. Monopattini elettrici per tutti.

    Che dire di più. Per fortuna che è arrivato Draghi a portare vento di cambiamento. Un programma di investimento inaudito e coraggiosissimo.
    Eh ma non lo combatti maschilismo e sessismo?
    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Al Sud non verrano mica destinate risorse per i sussidi, ma realizzeranno opere necessarie a creare collegamenti tra porti e città in maniera da creare una situazione ottimale alla creazione di vere zone industriali. Se per arrivare da Bari a Potenza c'è solo una superstrada, due grandi città siciliane distano 6 ore di auto, come si può pensare di sviluppare il Sud? Per me le intenzioni sono buone, poi ovviamente bisognerà vedere i fatti.
    Si, succederà sicuramente.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Ponno lunedì particolarmente ruvido?
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Al Sud non verrano mica destinate risorse per i sussidi, ma realizzeranno opere necessarie a creare collegamenti tra porti e città in maniera da creare una situazione ottimale alla creazione di vere zone industriali. Se per arrivare da Bari a Potenza c'è solo una superstrada, due grandi città siciliane distano 6 ore di auto, come si può pensare di sviluppare il Sud? Per me le intenzioni sono buone, poi ovviamente bisognerà vedere i fatti.
        Uno che ragiona..bene.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Ponno lunedì particolarmente ruvido?
          Ho letteralmente avuto meetings dalle 09.30 alle 18.15 ininterrottamente, e domani tengo un corso di tipo 3 ore che sarà un dito in cul0 visto che il livello medio delle domande è Valfonso.

          Oltretutto ho smesso di credere ai miracoli, tanto meno se contengono le parole soldi, sud e Italia.



          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Ho letteralmente avuto meetings dalle 09.30 alle 18.15 ininterrottamente, e domani tengo un corso di tipo 3 ore che sarà un dito in cul0 visto che il livello medio delle domande è Valfonso.

            Oltretutto ho smesso di credere ai miracoli, tanto meno se contengono le parole soldi, sud e Italia.



            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            La seconda parte del post era evidente come contenuto, la prima dai modi.
            Il lunedì è sempre una merda cmq
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Viva la coerenza, nell'altro 3d la colpa del miracolo economico al contrario e del debito pubblico è dei boomers, qui è del sud Italia.
              Tesi che ritengo molto più plausibile ma che non ho mai voluto tirare fuori per non finire come sempre in un nord vs sud. Magari colpa dei boomers del sud?
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Mafia nigeriana, maxi-blitz a L’Aquila e in altre 13 province: trenta arresti e 25 perquisizioni contro i membri di Black Axe.


                Le operazioni sono cominciate questa mattina in tutta Italia, coordinate dal comando di polizia de L'Aquila. Tra reati contestati ai soggetti anche truffe informatiche e riciclaggio attraverso la compravendita di bitcoin.

                Trenta arresti e 25 perquisizioni contro la mafia nigeriana. Un maxi-blitz della polizia de L’Aquila ha smantellato una cellula dell’organizzazione Black Axe e ha interessato 14 province italiane. I soggetti intercettati dalle forze dell’ordine sono indagati, a vario titolo, per associazione a delinquere di stampo mafioso, finalizzata al compimento di numerosi reati tra cui traffico di stupefacenti, immigrazione clandestina, sfruttamento della prostituzione, truffe romantiche, truffe informatiche e riciclaggio anche attraverso la compravendita di bitcoin, per un totale di quasi 100 capi di imputazione. Le operazioni hanno interessato anche le Squadre Mobili di Roma, Rieti, Bari, Caserta, Napoli, Reggio Emilia, Parma, Modena, Catania, Genova, Messina, Potenza e Terni


                Sono scattati gli arresti anche per il presunto capo in Italia dell’organizzazione, un 35enne nigeriano, che secondo la polizia dirigeva, dalla città di L’Aquila, tutte le attività criminali del sodalizio. In particolare, è stata ricostruita l’intera struttura dell’organizzazione criminale, individuandone i vertici nazionali e i componenti delle articolazioni periferiche presenti in diverse città italiane. Gli indagati si sono resi autori di numerosi reati, in prevalenza rientranti nel cybercrime, realizzando così grandi guadagni: le evidenze investigative hanno delineato una struttura, operante anche a livello transnazionale, dedita alla commissione dei delitti con compiti svolti in modo modulare da ciascun appartenente.
                Una particolare forma di truffa informatica consisteva nell’acquisto di bitcoin con i quali venivano poi reperiti, nel mercato del darknet, i numeri delle carte di credito clonate che venivano a loro volta utilizzate per comprare sui siti e-commerce numerosi beni e servizi, quali cellulari, televisori, computer, abbigliamento e scarpe di marca e biglietti aerei. L’attività investigativa e gli accertamenti patrimoniali hanno permesso di confermare – ad avviso degli inquirenti – solidi elementi di responsabilità nei confronti degli appartenenti al gruppo criminale mafioso, dotato di cospicue disponibilità di denaro e diffuso in vari paesi europei ed extraeuropei.

                Il denaro veniva reinvestito in un vero e proprio reticolo di transazioni finanziarie che rendevano più difficile la tracciabilità del denaro, nel tentativo di dissimulare l’origine illecita dei fondi. Nonostante il tentativo di adottare un basso profilo da parte del capo del gruppo criminale ”Zonal Head Italia”, le indagini hanno messo in luce la presenza di un’organizzazione gerarchica, caratterizzata da aggressività e violenza, dotata di rigide regole di condotta che ne disciplinano l’accesso e dalle quali discendono, per gli appartenenti, precisi obblighi necessari per il rafforzamento della consorteria e del vincolo associativo. Durante l’inchiesta è emerso anche l’utilizzo di determinate terminologie, simbologie e gestualità, riti di affiliazione, collegamenti con la casa madre nigeriana e con le altre zone. Inoltre, il gruppo criminale effettuava anche delle raccolte di denaro in favore dei sodali arrestati con la presenza di una cassa comune con la tenuta di un libro mastro.


                Trenta arresti e 25 perquisizioni contro la mafia nigeriana. Un maxi-blitz della polizia de L’Aquila ha smantellato una cellula dell’organizzazione Black Axe e ha interessato 14 province italiane. I soggetti intercettati dalle forze dell’ordine sono indagati, a vario titolo, per associazione a delinquere di stampo mafioso, finalizzata al compimento di numerosi reati tra cui traffico …
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ma no dai, in realtà il filo logico delle colpe è lo stesso in tutti i ragionamenti sperperare soldi in azioni che non sono volte a migliorare le cose ma a fornire facile assistenzialismo che peserà solo sulle future fasce di popolazione attiva
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Sulle future fasce di SEMPRE PIU’ ESIGUA popolazione attiva per come dovrebbe/potrebbe



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      c'è gente tipo Fratoianni che si è lamentato dei POCHI fondi dati al sud
                      40% del recovery...otre 80mld di euro... forse voleva fare cifra tonda di soldi buttati
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        c'è gente tipo Fratoianni che si è lamentato dei POCHI fondi dati al sud
                        40% del recovery...otre 80mld di euro... forse voleva fare cifra tonda di soldi buttati
                        Ma infatti potevano fare 100 miliardi, li portavano aeroporto di Taormina di cui parlano da 30 anni, o sulla monorotaia sicula.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Viva la coerenza, nell'altro 3d la colpa del miracolo economico al contrario e del debito pubblico è dei boomers, qui è del sud Italia.
                          Tesi che ritengo molto più plausibile ma che non ho mai voluto tirare fuori per non finire come sempre in un nord vs sud. Magari colpa dei boomers del sud?
                          Ma cosa c'entra
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Beh Bob le nostre generazioni (30-50) ormai sono considerate bruciate e perse e lo dico con una rabbia immensa, ma è un dato di fatto
                            È così chi può se ne deve andare all'estero
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                sarà un dito in cul0 visto che il livello medio delle domande è Valfonso.
                                ahahahahaha
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎