Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in quale dimensione parallela una ragazza va a casa di notte con dei ragazzi che ha appena conosciuto in un locale senza l'intenzione di fare sesso?

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      in quale dimensione parallela una ragazza va a casa di notte con dei ragazzi che ha appena conosciuto in un locale senza l'intenzione di fare sesso?
      E se anche avesse avuto quell'idea e dopo, andandoci, quell'idea non l'avesse più avuta? a questo non pensiamo? una volta che c'era andata ormai aveva dato il pieno consenso magari?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        E se anche avesse avuto quell'idea e dopo, andandoci, quell'idea non l'avesse più avuta? a questo non pensiamo? una volta che c'era andata ormai aveva dato il pieno consenso magari?
        non hai più voglia e allora te ne vai a casa

        invece nella ricostruzione scrivono che si è ubriacata e poi ha fatto sesso

        mi sembra che di momenti per non arrivare a fare sesso ce ne siano stati tanti

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          non hai più voglia e allora te ne vai a casa

          invece nella ricostruzione scrivono che si è ubriacata e poi ha fatto sesso

          mi sembra che di momenti per non arrivare a fare sesso ce ne siano stati tanti
          Come se fosse tutto sempre così facile e banale, no?

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Lo stabiliranno i giudici che hanno in mano tutti gli elementi (tra cui il video) per valutare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Lo stabiliranno i giudici che hanno in mano tutti gli elementi (tra cui il video) per valutare.
              Ah ecco, ora ci siamo.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Quando era ragazzino in ogni scuola c'erano delle ragazze facilotte che andavano con quasi tutti anche più di uno alla volta, solo che 15 anni fa non si chiamava stupro

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  io parto dal principio che se uno viene denunciato per furto o pedofilia, strupro o altro... innocente non è. Di certo la polizia non va a suonare alle 6 di mattina a casa di mia nonna o di un pinco pallino che non ha mai fatto male a nessuno
                  Ma che discorso è dai. Se il tuo "amico" inglese, quello del casale che hai acquistato, per ripicca andasse a denunciarti dicendo che ti ha visto mentre forzavi la sua auto per rubargli oggetti personali? Magari poi qualcuno a suonare lo trovi

                  Questo senza entrare nel merito del caso Grillo di cui ho letto poco e niente

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    Ma che discorso è dai. Se il tuo "amico" inglese, quello del casale che hai acquistato, per ripicca andasse a denunciarti dicendo che ti ha visto mentre forzavi la sua auto per rubargli oggetti personali? Magari poi qualcuno a suonare lo trovi

                    Questo senza entrare nel merito del caso Grillo di cui ho letto poco e niente
                    i sacco e vanzetti sono casi rari. Se la polizia arriva a te, qualcosa hai fatto nel 99% dei casi.
                    Comunque il punto rilevante non è la colpevolezza del ragazzo, ma il fatto che grillo abbia preso uno spazio in tv per difenderlo usado il suo peso politico

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      Comunque il punto rilevante non è la colpevolezza del ragazzo, ma il fatto che grillo abbia preso uno spazio in tv per difenderlo usado il suo peso politico
                      ma non si è espresso suoi social?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        ma non si è espresso suoi social?
                        io l'ho visto al tg1, non so se il tg1 abbia ripreso dai social

                        Commenta


                          tutte le fonti parlano di video caricato suoi social, non di un'ospitata in tv

                          Commenta


                            cambia poco, se sai che ciò che metti su fb finisce al tg1

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              cambia poco, se sai che ciò che metti su fb finisce al tg1
                              quindi non può dire niente?

                              secondo te se non era suo figlio la notizia dell'indagine girava sulle principali testate per 2 anni?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                quindi non può dire niente?

                                secondo te se non era suo figlio la notizia dell'indagine girava sulle principali testate per 2 anni?
                                no, non avrebbe avuto questo risalto, ma la cosa grave sono i titoli sui giornali o l'eventuale condanna? (che comunque non fosse stato grillo non sarebbe andato sui quotidiani nazionali, ma dicevo di un caso che ha seguito mio zio, stupro di branco, e a livello locale i quotidiani ne hanno parlato per mesi in ogni caso)
                                io avrei taciuto. Se poi fosse risultata la colpevolezza avrei detto che ha sbagliato e deve pagare
                                Last edited by Arturo Bandini; 20-04-2021, 00:03:25.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎