Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Li facciamo anche scappare..[emoji28]

    Altra fuga di migranti a Siculiana, in 20 scappano da Villa Sikania: i carabinieri ne rintracciano 6.



    Nuova fuga dal centro di accoglienza Villa Sikania di Siculiana, in provincia di Agrigento, al momento usata come punto di sorveglianza sanitaria anti-Covid per i migranti, soprattutto minorenni, sbarcati a Lampedusa.

    Una ventina di ospiti della struttura sono prima saliti sul tetto per protestare, chiedendo il trasferimento. Poi sono scesi al di là del muro scappando per il paese e le campagne circostanti. I carabinieri ne hanno rintracciati sei. Proseguono le ricerche degli altri. Ieri c'era stato un allontanamento di altri 15 migranti e il giorno prima di 7.



    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Avranno avuto il WiFi lento , poveri cristi , fibra ottica nei centri accoglienza subito !!!
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Marcu mi sai spiegare come possono pagarci le pensioni chiusi nei centri??

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Commenta


            video geniale , anche il giargiana non e' male
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              a 2:39 mi dissocio e segnalo tutto
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Bel video. Andrebbe visto da chi sostiene che alcuni partiti sono meglio degli altri.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Marcu mi sai spiegare come possono pagarci le pensioni chiusi nei centri??

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Hai ragione..[emoji23]
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Avranno avuto il WiFi lento , poveri cristi , fibra ottica nei centri accoglienza subito !!!
                  Può essere...[emoji848][emoji848]

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    qualche commento ai casi Morra, che irrompe in un centro vaccinazioni aggredendo medici facendoli identificare dalla sua scorta perchè non erano ancora stati vaccinati gli zii della mogli, e Scanzi che va in trentino a farsi vaccinare saltando le liste?
                    Naturalmente la base grillino li difende gridando inferocita alla macchina del fango contro i loro idoli.
                    Morra è lo stesso che insultò la Santelli dicendo che non doveva essere votata perchè tanto tutti sapevano sarebbe morta.
                    Ma questi tizi quanto in là si possono spingere prima che i loro fan aprano gli occhi?

                    Commenta


                      Li fanno "scappare" loro, come si sente dire in giro. Così si evita sovraffollamento e diventano automaticamente il problema di qualcun altro. Fermo restando ovviamente che non si tratta dell'Arkham Asylum e quindi non credo sia un'impresa poi così complicata
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Avranno avuto il WiFi lento , poveri cristi , fibra ottica nei centri accoglienza subito !!!
                        Io no faccio praio.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          A Treviso una 26enne accoltellata da un 16enne, estenuanti ricerche per scoprire l'ovvio " italiano per finta, immigrato di seconda generazione"

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            A Treviso una 26enne accoltellata da un 16enne, estenuanti ricerche per scoprire l'ovvio " italiano per finta, immigrato di seconda generazione"

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            C’era qualche dubbio?
                            Quando poi precisano sui giornali che l’aggressore è italiano, 9 su 10 è così
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              se un maiale nasce in una stalla non diventa una mucca

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                se un maiale nasce in una stalla non diventa una mucca
                                Bellissima!

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎