Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
    Adesso che non ho parzialmente più questo cruccio, mi sento parzialmente molto meglio.

    Seriamente, da ex elettore M5S mi aspettavo molto di più in termini di contrasto alla tecnocrazia, attenzione all'ambiente e lotta alle mafie/massonerie

    Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk
    cioè tipo? a me era abbastanza evidente che difficilmente avrebbero potuto fare quello che andavano dicendo. C'è un sistema complesso da mantenere in equilibrio, la realtà con cui scontrarsi. Vale anche a "destra" eh.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Grande cazzat a.
      Ok
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Ok
        Da parte di Maroni e soci , nel il tuo post
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          In realtà nessuno ha intenzione di combattere seriamente la mafia.

          Ci ha provato renzi all'inizio per poi trovare l'opposizione di napolitano che ha impedito la nomina di Gratteri a ministro della giustizia.

          Se si combattessero davvero le mafie riprenderebbero con lo stragismo, preferiscono tirare a campare mantenendo lo status quo (tutelando le mafie).

          Anche i giudici se ne stra-sbattono le palle della mafia ma anche della criminalità, la maggior parte lavora solo per lo stipendio. Se poi è pieno di criminali che terrorizzano e tormentano interi quartieri a loro non interessa, tanto lo stipendio a fine mese arriva comunque.

          Gratteri aveva messo a punto una riforma completa che a suo dire nel giro di 6-7 anni avrebbe distrutto circa l'80% delle mafie, e risulta tuttora depositata agli atti. Nessuno l'ha tirata fuori o anche discussa, nè tantomeno ha anche solo tirato fuori l'argomento.

          I giudici arrestano i mafiosi solo quando toccano loro (come quando hanno messo una bomba nella procura qui a reggio calabria), o quando sono vecchi ed arrivati a fine carriera. Fanno il minimo sindacale giusto per dare l'impressione di fare il proprio dovere.

          Commenta




            Adesso anche i 5 stelle aprono allo ius soli.

            Voglio rubare le parole a Zichichi: un voto dato ai 5 stelle è un atto di fede nel nulla.

            Non hanno nessuna idea tranne che un vago ambientalismo, per questo c'è stata un'emorragia di voti dopo le elezioni con il protagonismo di Salvini.

            Non sanno neppure quali sono i problemi dell'italia, non hanno quindi soluzioni, non conoscono le regole, le leggi, la costituzione. Non hanno nessuna idea e non si sa bene cosa rappresentino.

            Oggi possono scandalizzarsi per l'immigrazione come avevano fatto la scorsa legislatura, domani votano lo ius soli.

            Come fa a votarli uno ?

            Anche per il caso diciotti dopo aver passato 5 anni a belare su come tutti dovessero andare a processo indipendentemente dalle circostanze o dai gradi di giudizio (dimissioni subito !!11!1!) hanno dovuto fare retromarcia. Questo perchè sono delle bestie ignoranti senza mezza idea che blaterano scemenze senza logica o conoscenza dei fatti.

            Commenta


              Difatti ha l elettorato più idiota in assoluto, a sinistra abbiamo gli ipocriti in malafede, 5s solo idiozia

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Ma infatti la destra (Lega) è stata coerente con il suo programma, diceva che voleva fermare l'immigrazione e così sta facendo. Non condivido le loro politiche, e il lavoro di Minniti li ha aiutati non poco, ma sono più coerenti dei 5s, che pure le idee prima di andare al governo ce le avevano, ma non le portano avanti come promesso.
                La legge anticorruzione è l'unica cosa buona e importante che finora hanno fatto. Il reddito di cittadinanza invece per come è stato pensato è inutile se va bene, dannoso se va male

                Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Minniti brav' uomo

                  Commenta


                    Dire che Minniti ed il PD han risolto il problema dell'immigrazione è come dire che la Coca Cola, facendoti ruttare, ti toglie il gonfiore di stomaco.

                    Hanno praticamente risolto (...) un problema che essi stessi avevano creato ed esacerbato all'inverosimile
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Il M5s è una setta non è un movimento e nemmeno un partito, l'elettore ripone fede non ha idee condivise con il M5s.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                        In realtà nessuno ha intenzione di combattere seriamente la mafia.

                        Ci ha provato renzi all'inizio per poi trovare l'opposizione di napolitano che ha impedito la nomina di Gratteri a ministro della giustizia.

                        Se si combattessero davvero le mafie riprenderebbero con lo stragismo, preferiscono tirare a campare mantenendo lo status quo (tutelando le mafie).

                        Anche i giudici se ne stra-sbattono le palle della mafia ma anche della criminalità, la maggior parte lavora solo per lo stipendio. Se poi è pieno di criminali che terrorizzano e tormentano interi quartieri a loro non interessa, tanto lo stipendio a fine mese arriva comunque.

                        Gratteri aveva messo a punto una riforma completa che a suo dire nel giro di 6-7 anni avrebbe distrutto circa l'80% delle mafie, e risulta tuttora depositata agli atti. Nessuno l'ha tirata fuori o anche discussa, nè tantomeno ha anche solo tirato fuori l'argomento.

                        I giudici arrestano i mafiosi solo quando toccano loro (come quando hanno messo una bomba nella procura qui a reggio calabria), o quando sono vecchi ed arrivati a fine carriera. Fanno il minimo sindacale giusto per dare l'impressione di fare il proprio dovere.
                        I Giudici non arrestano... Al massimo i magistrati
                        . L idea chemi da la magistratura è la stessa di tutta la pa, teroni incapaci che basano la carriera su raccomandazioni e favori e in buona parte collusi o corrotti. Poi ovviamente c'è una piccola parte di gente capace e con i contro coglioni ma scommetto che è messa. Atacere da colleghi e politica.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Il M5s è una setta non è un movimento e nemmeno un partito, l'elettore ripone fede non ha idee condivise con il M5s.
                          Adesso che hanno fatto sto rdc il movimento non ha più senso di esistere... Specialmente quando buona parte degli elettori si vedrà negata la richiesta del reddito...
                          Salvini andrà da solo al governo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            I Giudici non arrestano... Al massimo i magistrati
                            . L idea chemi da la magistratura è la stessa di tutta la pa, teroni incapaci che basano la carriera su raccomandazioni e favori e in buona parte collusi o corrotti. Poi ovviamente c'è una piccola parte di gente capace e con i contro coglioni ma scommetto che è messa. Atacere da colleghi e politica.
                            è cosi

                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Adesso che hanno fatto sto rdc il movimento non ha più senso di esistere... Specialmente quando buona parte degli elettori si vedrà negata la richiesta del reddito...
                            Salvini andrà da solo al governo
                            il m5s si sta scioglendo, metà voti andranno alla sinistra e metà a salvini, come è giusto che sia
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              La sinistra cosa sarebbe ? Zingaretti ? Non lo voterebbe nemmeno sua madre.
                              È la volta buona che zio Silvio ritorna in voga.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                La sinistra cosa sarebbe ? Zingaretti ? Non lo voterebbe nemmeno sua madre.
                                È la volta buona che zio Silvio ritorna in voga.
                                c'è + europa votato da studentelli universitari + mentana, potere al popolo dalle disagiate senza uccell0, il PD dei vecchi bacucchi... e poco altro
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎