Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Io sono del parere che anche se ormai è probabilmente troppo tardi, bisogna fare una politica di riduzione delle nascite per cercare di salvare il Mondo dalla sovrappopolazione.
    Quindi comincerei a togliere gli assegni familiari.
    Vuoi fare figli?
    Bene, te li mantieni da solo.
    Questo incremento demografico non è assolutamente sostenibile, spiace dirlo ma è così.
    Ideona, peccato che il problema non siamo noi occidentali (e italiani in primis)
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Anche, si

      A me è andata benissimo da quel punto di vista, ma se non erro è stata una proposta della lega
      Dicevi che se le alternative per una p.iva erano salvini o pd allora era meglio l'astensione

      No,dal punto di vista di una p.iva micro votare lega è stato meglio,e tu ne sei la prova,smentendoti da solo

      Commenta


        Top è proprio nei paesi che non offrono nessun tipo di walfare che si razza troppo , in Italia abbiamo il problema opposto.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Anche, si

          A me è andata benissimo da quel punto di vista, ma se non erro è stata una proposta della lega
          Lega top.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Anche se fa i miei comodi, non vorrei mai vedere Salvini capo di governo

            Però capisco che per i propri affari personali spesso la gente vota anche elementi simili, senza preoccuparsi delle conseguenze per altre categorie

            Peraltro quando si andò al voto non era nemmeno in programma che aprissi la p.iva
            Last edited by Luke91; 21-02-2021, 15:20:15.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Anche se fa i miei comodi, non vorrei mai vedere Salvini capo di governo

              Però capisco che per i propri affari personali spesso la gente vota anche elementi simili
              No certo anzi..te lo ho detto perchè il soggetto erano le partite iva

              Con la storiella del guardare il proprio orticello siamo finiti in un paese fatto da vecchi e per vecchi dove ci sono intoccabili e refrattarietà a ogni cambiamento in meglio(che non sia in meglio per chi sboomera),perciò guardare il proprio particolare non è la cosa migliore a livello generale


              Esempio banale sentito l'altro giorno,sto recovery fund in europa viene chiamato next generation eu,già il nome definisce un target indirizzato al futuro,noi lo chiamiamo recovery fund,quasi il target fosse tornare al pre-pandemia

              Differenza nel nome banale ma sostanziale nella mentalità
              Last edited by Lorenzo993; 21-02-2021, 15:26:04.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                No certo anzi..te lo ho detto perchè il soggetto erano le partite iva

                Con la storiella del guardare il proprio orticello siamo finiti in un paese fatto da vecchi e per vecchi dove ci sono intoccabili e refrattarietà a ogni cambiamento in meglio(che non sia in meglio per chi sboomera),perciò guardare il proprio particolare non è la cosa migliore a livello generale
                Esatto
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Altri esempi:

                  Youtuber sui 25 al 2°annodi p.iva,calcolo tasse sul primo anno:11k,ne ha dovuto sfornare altri 11k per l'anno corrente perchè i conti per la tassazione li fanno sull'anno di fatturato conosciuto,e deve versarli in anticipo,poi in caso di calo o aumento dela fatturato ti restituiscono o devi pagare ulteriori tasse
                  Il tipo spiegava giustamente che essendo quello che fa con un margine buono di guadagno,vendendo sostanzialmente un servizio informativo,i costi sono contenuti e facilmente ha potuto far fronte al salasso di 2 anni di tasse in 1
                  Chi apre una partita iva in un settore dove il margine è minore e i costi sono maggiori,mi viene in mente qualsiasi rivendita di merci o altro,al secondo anno non copre il salasso di tasse se non ha le spalle coperte dal risparmio

                  Esempio più grosso invece,intervista per televisione all'ad di kiko,marchio presente in italia,svizzera,francia ecc,riguardo ai ristori during pandemia
                  In francia soldi arrivati in 3-4 settimane
                  In svizzera pochi giorni
                  In italia sono passati mesi

                  Tutto per via dell'apparato burocratico fine a se stesso e che sulla lentezza viene foraggiato e su quello giustifica il proprio essere,un uroboro dell'idiozia boomer fatto da vecchi per vecchi rimasti agli anni 80
                  Last edited by Lorenzo993; 21-02-2021, 15:39:03.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Io sono del parere che anche se ormai è probabilmente troppo tardi, bisogna fare una politica di riduzione delle nascite per cercare di salvare il Mondo dalla sovrappopolazione.
                    Quindi comincerei a togliere gli assegni familiari.
                    Vuoi fare figli?
                    Bene, te li mantieni da solo.
                    Questo incremento demografico non è assolutamente sostenibile, spiace dirlo ma è così.
                    la penso anch'io così ma non sono certo gli assegni famigliari la causa della sovrappopolazione anche perchè come italiani e occidentali in genere stiamo decrescendo. Iniziamo a pensare agli africani, che fanno figli per poi dargli come unica prospettiva un barcone

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Io sono del parere che anche se ormai è probabilmente troppo tardi, bisogna fare una politica di riduzione delle nascite per cercare di salvare il Mondo dalla sovrappopolazione.
                      Quindi comincerei a togliere gli assegni familiari.
                      Vuoi fare figli?
                      Bene, te li mantieni da solo.
                      Questo incremento demografico non è assolutamente sostenibile, spiace dirlo ma è così.
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      la penso anch'io così ma non sono certo gli assegni famigliari la causa della sovrappopolazione anche perchè come italiani e occidentali in genere stiamo decrescendo. Iniziamo a pensare agli africani, che fanno figli per poi dargli come unica prospettiva un barcone
                      In occidente se andiamo indietro di una generazione si facevano più figli, se andiamo indietro di più generazioni c'erano le famiglie con 5+ figli, spesso povere.

                      Eppure non ci sono state politiche per ridurre le nascite, è stato un processo spontaneo.

                      Non so se dipende dalla scolarizzazione, dall'aumento dell'aspettativa di vita, dal cambiamento del mondo del lavoro, dai modelli proposti o altro, però è successo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        In occidente se andiamo indietro di una generazione si facevano più figli, se andiamo indietro di più generazioni c'erano le famiglie con 5+ figli, spesso povere.

                        Eppure non ci sono state politiche per ridurre le nascite, è stato un processo spontaneo.

                        Non so se dipende dalla scolarizzazione, dall'aumento dell'aspettativa di vita, dal cambiamento del mondo del lavoro, dai modelli proposti o altro, però è successo.
                        Potranno ridurre la natalità gli africani di seconda generazioni immigrati in europa, ma in africa non accadrà mai in modo spontaneo. Per fare meno figli paradossalmente occorre un aumento del pil ai livelli occidentali o quasi, oppure che il governa centrale attui un controllo delle nascite come è stato in cina. Situazioni entrambe irrealizzabili in africa, che resterà sempre povera e con governi frammentati e instabili

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Top è proprio nei paesi che non offrono nessun tipo di walfare che si razza troppo , in Italia abbiamo il problema opposto.
                          Non so, io vedo che qui in Belgio, dove gli aiuti sono maggiori è pieno di extra che fra casa popolare e assegni familiari campano praticamente senza lavorare.
                          Non ci fosse l'assegno per i figli probabilmente ne farebbero uno o due in vece di quattro o cinque.
                          Alla fine praticamente il 90% delle tasse di chi lavora va a mantenere chi non lavora.
                          Mi pare proprio un sistema iniquo.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Non so, io vedo che qui in Belgio, dove gli aiuti sono maggiori è pieno di extra che fra casa popolare e assegni familiari campano praticamente senza lavorare.
                              Non ci fosse l'assegno per i figli probabilmente ne farebbero uno o due in vece di quattro o cinque.
                              Alla fine praticamente il 90% delle tasse di chi lavora va a mantenere chi non lavora.
                              Mi pare proprio un sistema iniquo.
                              È l insostenibile modello "progressista" loro sono attentissimi ad avere tutti i privilegi possibili

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta




                                Parte del suo post, intero era troppo lungo.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎