Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Be' se una p. iva vota 5s è veramente un pirla eh, e i luoghi comuni c'entrano poco
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      un aspetto divertente di queste uscite è che tirano in ballo sempre le professioni umili

      da una parte le considerano umilianti, ma poi si ritrovano a dover dire il contrario per captatio benevolentiae

      tutti amici di pesciaiolo, vicini al popolo e via dicendo

      Commenta


        un'altra cosa divertente è che appena uno dice sciocchina a una boldrini o una segre si alzano le voci delle femministe e degli "odiare ti costa", alla meloni si può dire calva cessa roia pesciaiola gollum e stanno tutti zitti

        Commenta


          A roma se dice pesciarola no pesciaiola

          Commenta


            Ma a proposito sbaglio o Friedman l'hanno fatto sparire dalla rai?
            Ma che peccato...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              una grandissima perdita
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                In effetti con quella ironia così sottile, ci mancheranno le sue battute
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Be' se una p. iva vota 5s è veramente un pirla eh, e i luoghi comuni c'entrano poco
                  Se le alternative erano Salvini, o il PD, a quel punto ti astieni dal voto, non ci sono altre vie
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Se le alternative erano Salvini, o il PD, a quel punto ti astieni dal voto, non ci sono altre vie
                    C'è Renzi.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      C'è Renzi.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                      Si, mi riferivo al discorso dell'avvocato e votazioni del 2018...c'era anche Renzi si, altrimenti forza nuova
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Se le alternative erano Salvini, o il PD, a quel punto ti astieni dal voto, non ci sono altre vie
                        Gli sgravi al tot% fino a tot di fatturato però probabilmente te li sei ciucciati da p.iva
                        Primo anno governo lega-5s,poi non so se è stato modificato

                        Commenta


                          Mario Monti ha fatto delle buone mosse per le p.i. , almeno per i giovani , con regime dei minimi e roba simile
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            se non ricordo male i minimi sono stati introdotti nel 2007, poi 5S e lega hanno aumentato il limite fino ai 60.000 di fatturato
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Io sono del parere che anche se ormai è probabilmente troppo tardi, bisogna fare una politica di riduzione delle nascite per cercare di salvare il Mondo dalla sovrappopolazione.
                              Quindi comincerei a togliere gli assegni familiari.
                              Vuoi fare figli?
                              Bene, te li mantieni da solo.
                              Questo incremento demografico non è assolutamente sostenibile, spiace dirlo ma è così.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                Gli sgravi al tot% fino a tot di fatturato però probabilmente te li sei ciucciati da p.iva
                                Primo anno governo lega-5s,poi non so se è stato modificato
                                Anche, si

                                A me è andata benissimo da quel punto di vista, ma se non erro è stata una proposta della lega
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎