Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Nel frattempo sul web :


      Partito Comunista?


      Organizzazione politica

      PARTITO COMUNISTA Account Ufficiale


      http://www.ilpartitocomunista.it/




      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Nel caso in cui Draghi volesse aprire i ristoranti la sera leggeremo la Lucarelli dire grazie a Draghi per la sua magnanimità e dare la possibilità di lavorare
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Ma la Lucarelli chi è ? Sul serio, non ho mai capito chi sia, gironalista ? Opinionista ? Soubrette ? Influencer ? Apparte flames a caso sui social cosa fa nella vita e perché ha così seguito?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Nel frattempo sul web :


            Partito Comunista?


            Organizzazione politica

            PARTITO COMUNISTA Account Ufficiale


            http://www.ilpartitocomunista.it/




            Tanto sarà zona arnacione o rossa , altrimenti andavo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Nel caso in cui Draghi volesse aprire i ristoranti la sera leggeremo la Lucarelli dire grazie a Draghi per la sua magnanimità e dare la possibilità di lavorare
              Ciò che dici penso sia molto vero.
              E' davvero diventata un personaggio imbarazzante.
              Anche Io non riesco a capire il perché a cena in zona gialla i ristoranti debbano essere chiusi.
              Se si rispettano i protocolli non vedo differenze tra pranzo e cena.
              Anzi, aggiungo, grazie alla cena non ci sarebbe tutta sta folla a pranzo, almeno la gente si andrebbe a smistare tra i due pasti.
              Ricordo che l'ultima volta che volevo fare un pranzo a Palermo durante la zona gialla di Dicembre, dalle 12 alle 15 c'erano i ristoranti letteralmente pieni, e decine e decine di persone accalcate fuori in attesa che si liberasse un posto per essere chiamati.
              Quindi, di che ***** stiamo parlando?

              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Ma la Lucarelli chi è ? Sul serio, non ho mai capito chi sia, gironalista ? Opinionista ? Soubrette ? Influencer ? Apparte flames a caso sui social cosa fa nella vita e perché ha così seguito?
              Questa è una bella domanda, devo dire.
              Addirittura su Wiki, cito, c'è scritto :

              "giornalista, scrittrice, blogger, conduttrice radiofonica, commediografa e attrice teatraleitaliana."
              E scrive regolarmente per "Il fatto quotidiano".
              Ad ogni modo conta incredibilmente oltre 1,5mln di followers su FB e chissà quanti altrove, e dall'alto del suo nulla, critica a più non posso ciò che le viene a tiro.
              Politicamente, solo una parte politica però, ai Padroni bisogna obbedire, evidentemente.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Ma la Lucarelli chi è ? Sul serio, non ho mai capito chi sia, gironalista ? Opinionista ? Soubrette ? Influencer ? Apparte flames a caso sui social cosa fa nella vita e perché ha così seguito?
                Rispecchia l'abbassamento medio del livello di competenza che abbiamo avuto in tutti i campi, le inchieste serie ormai sono roba di nicchia
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Vergognosi gli insulti alla Segre. Speriamo che partano denunce anche se gia mi immagino i "mi hanno hackerato l'account" che verranno fuori


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                    "giornalista, scrittrice, blogger, conduttrice radiofonica, commediografa e attrice teatraleitaliana."
                    E scrive regolarmente per "Il fatto quotidiano".
                    Ad ogni modo conta incredibilmente oltre 1,5mln di followers su FB e chissà quanti altrove, e dall'alto del suo nulla, critica a più non posso ciò che le viene a tiro.
                    Politicamente, solo una parte politica però, ai Padroni bisogna obbedire, evidentemente.
                    il fatto quotidiano, in pratica una miracolata come Conte con cui condivide gli unici meriti: essere grillina e avere faccia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Vergognosi gli insulti alla Segre. Speriamo che partano denunce anche se gia mi immagino i "mi hanno hackerato l'account" che verranno fuori
                      gli insulti sono vergogno si sempre, ma se rivolti a gente di sinistra sembra che lo siano di più, il politically correct funziona in una direzione sola. La meloni quanti se ne prende?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        La meloni quanti se ne prende?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          gli insulti sono vergogno si sempre, ma se rivolti a gente di sinistra sembra che lo siano di più, il politically correct funziona in una direzione sola. La meloni quanti se ne prende?
                          La Segre che ha fatto per meritarsi gli insulti ?
                          Non mi pare che nessuno si sia mai lamentato degli insulti a Renzi o a Bersani


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            non ha fatto niente naturalmente, ma io stento a trovarle pure dei meriti, se non l'essere una "figurina" presa come simbolo dalla sinistra, sconosciuta fino a poco fa poi chissà perchè diventata simbolo di ogni virtù e intoccabile

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              gli insulti sono vergogno si sempre, ma se rivolti a gente di sinistra sembra che lo siano di più, il politically correct funziona in una direzione sola. La meloni quanti se ne prende?
                              Vero, tutti sti Lukinosnakes a caso che possono insultare e criticare i vari Trump e Salvini senza problemi e appena tocchi la gemella di Mattarella fiumi di inchiostro di condanna.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Io ho visto solo una foto con 4/5 commenti, l'unico offensivo forse... è stato censurato.
                                Per il resto di personale e offensivo non vedo nulla , o almeno nulla che qualunque personaggio pubblico o peggio ancora politico non riceva sempre su social e siti vari.
                                Hanno insultato anche Ibrahimovic quando ha fatto lo.spot per la regione.lombardia , con tanto di considerazioni sulla etnia...tanto per cambiare... Non mi sembra sia sia indignato nessuno.
                                Per il resto rimango dell'idea che gli ultra ottantenni debbano essere vaccinati per ultimi
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎