Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Draghi c'ha uno spessore assurdo, un gigante in confronto ai politici attuali


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Draghi c'ha uno spessore assurdo, un gigante in confronto ai politici attuali
        Fuaaarrrrk

        cit. Giampo93

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Draghi sta facendo il discorso.
            Oggi la fiducia.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            sono molto dubbioso, ma peggio del governo conte sicuramente non farà
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              sono molto dubbioso, ma peggio del governo conte sicuramente non farà
              Lo penso pure Io.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Di primati , intesi come scimmie , ne abbiamo tanti
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Lo penso pure Io.
                  Riguardo a ? Cosa ha fatto di così sbagliato conte ? Se non quello programmato da M5S e lega...
                  Non dimenticare che per quanto cMbi presidente e governo in parlamento ci sono sempre.glibstessi e con le stesse proporzioni
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Riguardo a ? Cosa ha fatto di così sbagliato conte ? Se non quello programmato da M5S e lega...
                    Non dimenticare che per quanto cMbi presidente e governo in parlamento ci sono sempre.glibstessi e con le stesse proporzioni
                    Nei social criticano conte quindi qualcosa di sbagliato avrà pur fatto dai

                    Poi appariva troppo spesso in tv
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Comunque, "i poteri forti" sono al governo e tutti son contenti
                      Siamo ben strani eh
                      Poi chiaro, un governo peggiore è possibile (sempre)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Riguardo a ? Cosa ha fatto di così sbagliato conte ? Se non quello programmato da M5S e lega...
                        Non dimenticare che per quanto cMbi presidente e governo in parlamento ci sono sempre.glibstessi e con le stesse proporzioni
                        Sarà stato ripetuto 1 milione di volte.
                        Poi se per te Conte sia stato un grande Premier, specialmente nel Conte Bis, alzo le mani.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Last edited by marcu9; 17-02-2021, 12:23:14.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Sto ascoltando l'intervento di Draghi e devo dire che la frase "prima di ogni appartenenza viene il dovere delle cittadinanza" sintetizza (perfettamente) il momento e lo sforzo chiesto a tutti nell'emiciclo.

                          Sulla squadra di governo che ha scontentato tanti, mi sento di osservare che è stata scelta con assoluto pragmatismo sapendo di dover concedere qualcosa ai partiti e che tali scelte dovevano, come prima cosa, servono a garantire al governo la possibilità di operare. Inoltre nei ruoli chiave ha messo gente sua o tecnici e dove è stato costretto a mettere o mantenere politici ha scelto esponenti civili.
                          Questa non è garanzia che andrà tutto bene etc, è semplicemente un segnale che la volontà è quello di fare quello che serve e non quello che fa comodo.

                          Poi sulla ritrovata riservatezza e sul fatto che si comunica solo ciò che si fa direi che è un altro bel segnale.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            Comunque, "i poteri forti" sono al governo e tutti son contenti
                            Siamo ben strani eh
                            Poi chiaro, un governo peggiore è possibile (sempre)
                            beh, per stare al gioco, perchè i poteri "deboli" sono stati inconcludenti e stavano proseguendo nel solco della politica assistenzialista con poca visione di lungo termine
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              beh, per stare al gioco, perchè i poteri "deboli" sono stati inconcludenti e stavano proseguendo nel solco della politica assistenzialista con poca visione di lungo termine
                              Anche lui con la solita solfa ambiente Europa quote rosa e stronzate varie però...

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Anche lui con la solita solfa ambiente Europa quote rosa e stronzate varie però...

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Per ambiente può essere interessante in ottica di lavoro / indotto di certo non per la buffonata dell'inquinamento
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎