Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io feconderei volentieri ma, nessuna mi dà la possibilità

    Quindi non diamo solo la colpa allo stato...ma alle donne, o meglio alla faccia

    E si ritorna al reddito di bruttezza...per spronare a rifarsi una faccia e quindi aumentare poi la natalità
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Io feconderei volentieri ma, nessuna mi dà la possibilità

      Quindi non diamo solo la colpa allo stato...ma alle donne, o meglio alla faccia

      E si ritorna al reddito di bruttezza...per spronare a rifarsi una faccia e quindi aumentare poi la natalità
      e' relativamente facile una politica per la natalita.

      agevolare le assunzioni abbassando l eta di entrata nel mondo del lavoro
      elimare tutti i contratti patacca
      salario minimo , ogni lavoro deve permettere di mantenersi
      incentivare realmente chi fa figli rivendendo maternita e paternuita ,sussidio per un genitore per x anni se rimane inattivo o passa a orario ridotto
      detrazione per le spese relative al figlio per x anni

      giusto per dirne alcune e ovviamente al netto di una situazione fitura meno drammatica dell attuale
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        a dimentixcavo


        riforma del diritto di famiglia , divorzio e mantenimento... che sono imho il miglior contraccettivo attualmente esistente
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Crisi di governo, Vito Crimi: "Non voteremo Mario Draghi".





          Consultazioni, Di Maio: "Draghi ha un profilo prestigioso".


          "Draghi ha un profilo prestigioso. Abbiamo detto che lo ascolteremo. E lo faremo partendo dai temi".

          https://www.tgcom24.mediaset.it/politica/consultazioni-di-maio-draghi-ha-un-profilo-prestigioso_28389297-202102k.shtml
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Salvini minacciato di morte da un estremista con un post stile Br. Da sinistra nessun commento.




            Salvini minacciato di morte con un post in “stile Br”: bavaglio e stella a 5 punte alle spalle. Da sinistra nessun commento. Nessuna solidarietà. «Non succede… ma se succede». Questo il post delirante di un militante della Sinistra genovese, uno di quelli “buoni”, bandiera della pace sempre in vista, che auspica io venga assassinato dalle Brigate Rosse». Lo scrive su Facebook, Matteo Salvini, postando un fotomontaggio che lo ritrae imbavagliato e con la stella a 5 punte alle spalle, in un remake della prigionia di Aldo Moro. Una trovata già vista e come sempre irrispettosa, su cui lo stesso numero uno della Lega rileva: «Sulla violenza politica e sulle ferite profonde della nostra storia nazionale non si scherza. Se pensano di spaventarmi con queste minacce, hanno trovato la persona sbagliata. Avanti a testa alta!» conclude Salvini il suo ri-post della minaccia subita commentato nella didascalia che lo accompagna.

            Salvini minacciato di morte da un militante de La sinistra: post in “stile Br”

            «Matteo Salvini è finito nuovamente nel mirino. Questa volta a dedicargli un post choc ci ha pensato Federico Pinelli, un militante genovese de “La Sinistra” che sul suo profilo Facebook ha postato una foto che ritrae il leader della Lega imbavagliato e con la bandiera delle Brigate Rosse alle spalle col commento “Non succede… ma se succede…”. Seguito dal pugno chiuso». Sono in molti, in queste ore, a denunciare con post simili a quello appena riproposto, pubblicato dal deputato ligure della Lega Edoardo Rixi, commissario della Lega in Liguria e responsabile nazionale Infrastrutture. Uno dei tanti post di solidarietà arrivati al leader del Carroccio in queste ore. Ore di polemiche, Di consultazioni. Di pianificazioni. E di odiose minacce.

            https://www.secoloditalia.it/2021/02...ssun-commento/
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              A questo qua gli daranno un premio, o addirittura gli intitoleranno un aula del senato.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                1 mese e mezzo fa...

                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Come perdere ulteriori voti

                  Crimi: chiediamo di non indebolire reddito di cittadinanza

                  Dev'essere bello sapere che il bacino di voti del tuo partito è ormai composto da truffatori e parassiti dello stato che cercano solo assistenzialismo
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Crisi di governo, Vito Crimi: "Non voteremo Mario Draghi".




                    Neanche 24h ed ha già cambiato idea..?


                    Crimi dopo l'incontro con Draghi: "Noi ci saremo". Grillo va via prima

                    Il capo del M5S: "Partire dal lavoro del Governo precedente".

                    “Abbiamo ribadito il concetto che quando e se si formerà un nuovo governo noi ci saremo sempre con lealtà.” Lo ha detto il capo politico M5S Vito Crimi dopo le consultazioni con il premier incaricato Mario Draghi. Il garante del M5S, Beppe Grillo, al termine delle consultazioni con il presidente incaricato, Mario Draghi, non ha preso parte alle dichiarazioni alla stampa, assieme al capo politico, Vito Crimi, e ai capigruppo di Camera e Senato, Davide Crippa ed Ettore Licheri. Il comico genovese, infatti, ha lasciato Montecitorio subito dopo le consultazioni
                    “Abbiamo ribadito al presidente Draghi che in questo anno e mezzo alcune forze della maggioranza hanno lavorato insieme e ottenuto risultati importanti con esigenze e criticità reciproche e con capacità di mediazione e comprensione e tanta lealtà mai mancata da parte nostra. Questo ci ha consentito di superare contrasti con la giusta mediazione. Quindi si deve partire da questa base e su questa deve formarsi un nuovo governo”. Così Vito Crimi al termine delle consultazioni con il premier incaricato.
                    Il nuovo governo deve avere “un’ambizione solidale, ambientalista, europeista. E partendo da quello che è stato già realizzato. Abbiamo trovato da parte sua la consapevolezza di partire con l’umiltà di chi accoglie quanto fatto prima. Abbiamo ribadito la nostra volontà che non siano indebolite misure come il reddito di cittadinanza”.







                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Neanche 24h ed ha già cambiato idea..?
                      ah ma anche salvini, chissà che c'è sotto...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        ah ma anche salvini, chissà che c'è sotto...
                        Nì, Salvini non ha mai detto che non avrebbe mai votato la fiducia.
                        O me lo sono perso?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ho perso il conto delle volte che tutti hanno detto “mai con i (partito/movimento/trans a piacere)”

                          Commenta




                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Trieste realtà. Però sai adesso ha i suoi 90 giorni di gloria
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                forse renzi tutto sommato non ha fatto male.Buffoni
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎