Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poi chiaro i pennivendoli e i tastierinivendoli devono ricamare per far cliccare e leggere ogni tre minuti una non-notizia nuova da inoltrare su social e amenita’ assimilabili



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      e sull'immigrazione chi accontenterà Draghi tra pd lega e 5s?

      Commenta


        Oh, basta ragionare, in piena crisi sanitaria, con la variante sudafricana che pare essere terribile, Draghi stesso ha detto che la lotta alla pandemia sarà una priorità.
        Continuare a fare entrare gente di ogni dove non direi che è il modo migliore per arginare i contagi e la diffusione del virus.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Oh, basta ragionare, in piena crisi sanitaria, con la variante sudafricana che pare essere terribile, Draghi stesso ha detto che la lotta alla pandemia sarà una priorità.
          Continuare a fare entrare gente di ogni dove non direi che è il modo migliore per arginare i contagi e la diffusione del virus.
          come glielo spieghi al pd che chiede porti aperti e sanatorie e ius soli?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            e sull'immigrazione chi accontenterà Draghi tra pd lega e 5s?
            Forse comunicherà pacatamente che nel lasso di tempo in cui sarà pdc i vari "accogliamoli tutti" e i "spariamo su ogni imbarcazione" saranno sosperi fino al prossimo governo,per pensare alle cose serie..
            Probabilmente opterà per una scelta razionale,limitarla senza slogan e senza rumore mediatico

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Come immaginavo l'ala moderata della Lega proponde per il si a Draghi e Salvini li accontetera' per evitare scissioni interne. Cio che pero ignora e' che i suoi elettori Draghi non lo possono vedere quindi sta facendo un grave errore. L'unica che la spuntera' sara' l'Io sono giorgia nazionale.
              Io mi chiedo come sia possibile che i partiti finiscano sempre col dimenticare chi li ha votati. Stesso errore che commisero i 5S quando si allearono con il PD dimenticadosi che fino a una settimana prima sulle loro pagine FB i loro elettori si indignivano per i fatti di Bibbiano.
              Bagnai (non so se fa parte di un'ala leghiesta e quale) qua spiega i motivi: https://www.ilgiornale.it/news/polit...o-1921791.html

              Posto la parte centrale:

              "Da parte nostra non ci sono preclusioni, pregiudizi sul nome, ma desideriamo che ci sia consentito di portare avanti alcuni progetti, a partire dal ripristino della legalità costituzionale. Basta con la stagione dei Dpcm. Credo che Draghi, uomo delle istituzioni, ci sostenga in questa esigenza, che significa anche consentire quanto prima ai cittadini di esprimersi con il voto, dopo avere messo in sicurezza alcune questioni come i ristori, il piano vaccinale e la gestione degli aiuti europei contenuti nel Recovery Plan, da scrivere bene. A questo aggiungiamo l' esigenza urgente di riaprire rapidamente i cantieri delle opere pubbliche strategiche".
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                come glielo spieghi al pd che chiede porti aperti e sanatorie e ius soli?
                Ma il pd ora sarà interessato a mettere le mani sui soldi*,porti aperti e robe varie gli interessano in tempi tranquilli

                *per quanto le gestione sarà oculata qualche travaso avverrà comunque

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  come glielo spieghi al pd che chiede porti aperti e sanatorie e ius soli?
                  Il PD sta cercando di costruire il serbatoio di voti per il futuro.
                  Però ora non si può proprio.
                  L'emergenza sanitaria è grave e si deve pensare prima a chi è sul territorio nazionale, sia chiaro, chiunque sia già sul territorio, mutumbi e zingari compresi, ma le frontiere bisogna chiuderle sennò non ne usciremo mai.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Come immaginavo l'ala moderata della Lega proponde per il si a Draghi e Salvini li accontetera' per evitare scissioni interne. Cio che pero ignora e' che i suoi elettori Draghi non lo possono vedere quindi sta facendo un grave errore. L'unica che la spuntera' sara' l'Io sono giorgia nazionale.
                    Io mi chiedo come sia possibile che i partiti finiscano sempre col dimenticare chi li ha votati. Stesso errore che commisero i 5S quando si allearono con il PD dimenticadosi che fino a una settimana prima sulle loro pagine FB i loro elettori si indignivano per i fatti di Bibbiano.
                    È inspiegabile il comportamento del centrodestra che potrebbe tranquillamente non far passare la fiducia e traghettare il paese alle elezioni che vincerebbe a mani basse. Evidentemente c'è qualcosa sotto

                    Commenta




                      albertone e fabione sulla questione

                      se tutto va bene siamo falliti

                      Commenta


                        Azz pure un bagnai grillino ci tocca vedere

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Azz pure un bagnai grillino ci tocca vedere
                          Esponiti, Miller.
                          Che ne pensi di tutto quello che sta succedendo? E di Draghi?
                          Sono curioso.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Vorrei che si andasse a votare

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Vorrei che si andasse a votare
                              Non trollare.
                              [emoji23]
                              Non ci credo.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Tg5:

                                Intervista a Bini Smaghi che spiega come non sarà un lacrime e sangue alla monti ma un tecnico con competenze politiche per la gestione del recovery(per tranquillizzare tutti quelli che ricordano il periodo)

                                Segue servizio su Draghi come portatore delle quote rosa negli incarichi precedenti e sfilza di papabili ministri donna(per catturare l'attenzione di chi intende la politica come veicolo di diritti per maschi,femmine,cavolfiori e alberi)

                                Continuano con Sallusti che spiega che gli interessi del Cdx sono in parte sovrapponibili alle intenzioni di Draghi,investimenti ecc

                                Insomma l'esecutivo ha l'appoggio totale mediatico,influirà sul gradimento ora che dall'emergenza sanitaria ci sposteremo verso quella economica e quando si normalizzerà la questione a livello Bce e toccherà stringere andremo verso quella finanziaria

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎