Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Non leggevo tanto disprezzo dall'ultimo post in cui veniva descritta la vita di Hunter
    Mamma mia..smerdato con un'eleganza spaventosa
    Originariamente Scritto da Testa
    Le cose vanno come devono andare
    Noi ci possiamo fare poco.
    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      https://www.corriere.it/economia/lav...9586265a.shtml

      a quanto pare i giornalisti hanno cominciato a togliersi i sassolini dalle scarpe
      Eh pare anche a me
      Però non la vedo come una cosa positiva
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
        Non gliel'ha mica ordinato il dottore, di accettare l'incarico.



        vero
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Fatta in questo modo non mi piace, quello che mi fa riflettere è che se anche dal corriere arrivano queste bordate vuol dire che il malcontento covava da parecchio e probabilmente per paura di ritorsioni è stato trattenuto fino adesso.
          Tra l'altro traspare, sponda 5s, un'assoluta incapacità nella gestione dei rapporti con l'informazione e dei media, direi da bulletti che non pensano al fatto che le legislature passano i giornalisti restano
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Avete ragione e mi accodo. Ne abbiamo parlato anche per Casalino: questi attacchi a governo caduto sono spie della poca o nulla credibilità (e libertà) di cui gode il giornalismo italiano, giornalismo il quale, secondo il concetto anglosassone, dovrebbe invece essere la "sentinella" della "democrazia".

            Di solito è quando cadono i regimi che le cose che prima non si potevano dire vengono riversate come da sotterraneo fiume che improvvisamente trova sbocco alla luce. Sono tutti sintomi di un sistema profondamente malato nei sui gangli più importanti: la politica, la stampa, la giustizia (Palamara, una volta fatto fuori, ha descritto il "metodo" e il "sistema" di certa giustizia italiana e dei personaggi che vi albergano)...quindi che tutto questo non sia "cosa buona" è certo.

            Siamo immersi in un gran pentolone puzzolente dove si rimestola la stessa brodaglia.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Sulle delegazione che deve parlare con Draghi anche quel clown di grillo hanno infilato

              Comincia a farmi più schifo mo vi mento5 stelle che pd quasi

              Commenta


                beh ma ci sarà la sfilata per andare da Draghi, e quando gli ricapita di stringergli la mano?
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Su giornalisti e affini credo che avessero ragione di Khmer Rossi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    alcuni amici della bassitalia, convinti di perdere il rdc mi han detto che si stanno dando da fare per cercare lavoro.
                    gli ho detto calma, niente decisioni affrettate, salti nel buio. Aspettiamo l'evolversi degli eventi.
                    sto schifo del RDC dovrà finire,non è certo così che deve funzionare.Io te lo do il RDC se sei in condizioni estreme,ma ti metti a disposizione del comune a costo di spazzare il vialetto dove abiti 100 volte al gg e non certo per stare a casa.Poi non capisco,quando un azienda cerca una qualsiasi figura,in teoria dovrebbero essere avvantaggiati chi percepisce il RDC?Che non trovo corretto perchè chi non lo prende automaticamente sarebbe tagliato fuori,ma allora,ma chi glie lo trova il lavoro uno che vive da caserta in giù?
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Sulle delegazione che deve parlare con Draghi anche quel clown di grillo hanno infilato

                      Comincia a farmi più schifo mo vi mento5 stelle che pd quasi
                      davvero,fanno schifo in tutti i sensi,grillo è meglio che torna a fare il pagliaccio ammesso che abbia mai smesso
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        sto schifo del RDC dovrà finire,non è certo così che deve funzionare.Io te lo do il RDC se sei in condizioni estreme,ma ti metti a disposizione del comune a costo di spazzare il vialetto dove abiti 100 volte al gg e non certo per stare a casa.Poi non capisco,quando un azienda cerca una qualsiasi figura,in teoria dovrebbero essere avvantaggiati chi percepisce il RDC?Che non trovo corretto perchè chi non lo prende automaticamente sarebbe tagliato fuori,ma allora,ma chi glie lo trova il lavoro uno che vive da caserta in giù?


                        È proprio quellolo l'errore di fondo del rdc , inutile promuovere la ricerca di lavoro se non c'è offerta, bisognava investire in sgravi fiscali per chi assume... Però essendo una semice.operaziine di propaganda ...meglio fare contento il popolo che le imprese...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          il RDC non verrà mai più tolto.
                          Subirà delle modifiche, magari verrà riveduto e corretto,
                          ma non puoi più toglierlo.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Se a Draghi occoreranno i voti del M5S come fa a togliere il reddito cittadinanza? Inoltre perchè dovrebbe toglierlo?

                            I problemi qua sono la lotta al covid da coniugare con la possibilità di lavorare. Quindi io penso ad un forte piano per le vaccinazioni (come Biden in USA) e a punti chiari su dove investire i soldi UE, tali da rilanciare anche le opere pubbliche, oltre a manovre di sostegno al privato.

                            Il punto dolens è la politica fiscale, cosa e come si deciderà per le tasse, perchè se non sgravi gli italiani da quelle ogni altro discorso nasce zoppo.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Come immaginavo l'ala moderata della Lega proponde per il si a Draghi e Salvini li accontetera' per evitare scissioni interne. Cio che pero ignora e' che i suoi elettori Draghi non lo possono vedere quindi sta facendo un grave errore. L'unica che la spuntera' sara' l'Io sono giorgia nazionale.
                              Io mi chiedo come sia possibile che i partiti finiscano sempre col dimenticare chi li ha votati. Stesso errore che commisero i 5S quando si allearono con il PD dimenticadosi che fino a una settimana prima sulle loro pagine FB i loro elettori si indignivano per i fatti di Bibbiano.


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                A mio avviso il punto cruciale e’ stata la necessita’ di imporre la supervisione e la gestione del Recovery Fund ad un “curatore” fidato, Draghi nella fattispecie.

                                Un nome come il suo non viene scomodato per questioni di livello subordinato alla maledetta necessita’ di tanto, tanto grano.

                                Non esiste nulla che non sarebbe stata affidabile ad altri.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎