Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Si beh fanno i conti senza Mattarella, questo è l'estremo tentativo del PDR e giustamente si è giocato il meglio, se non funziona il miglior candidato possibile nell'intercettare voti trasversalmente, allora si va a votare e lo avranno voluto i partiti
    Sì infatti.
    Se non dovesse riuscirci Draghi non vedo come possa riuscirci qualsiasi altro.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Se fallisce Draghi Mattarella dovrà prendere atto che non c'è maggioranza possibile in parlamento e andare alle urne...ma io non credo che Draghi fallirà, perchè sarebbe il fallimento del Quirinale...e trovo improbabile che Mattarella abbia fatto questa mossa senza avere percezione di una maggioranza possibile.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Se fallisce Draghi Mattarella dovrà prendere atto che non c'è maggioranza possibile in parlamento e andare alle urne...ma io non credo che Draghi fallirà, perchè sarebbe il fallimento del Quirinale...e trovo improbabile che Mattarella abbia fatto questa mossa senza avere percezione di una maggioranza possibile.
        Non lo so Sean, a me sembrava piu una mossa disperata. La partita si gioca su 5S e Lega: sono loro a decidere se si andra' al voto ora o se si attendera' qualche mese. Corsi e ricorsi storici visto che furono loro ad iniziare questo capitolo nel 2018 e loro potrebbero concluderlo.


        Tessera N° 7

        Commenta


          Anche fallisse Draghi, un mezzo governo che traghetti alle urne uscirà per forza, al centomila per cento.
          Stiamo andando avanti a forza di decreti, disposizioni, provvedimenti, etc., tutte cose a scadenza che devono essere prorogati e un premier dimissionario non potrebbe farlo. Senza un nuovo premier a metà mese, quando scadrà il dpcm sugli spostamenti, vedremmo una nuova, mai vista prima specie di caos nel Paese.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Credo che alla fine la Lega cederà
            M5S più difficile
            La goduria di un governo sorretto da tutti a parte 5s, con questi del tutto tagliati fuori, sarebbe una cosa stupenda
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Penso che Draghi ce la farà.
              Ovviamente la fiducia non sarà da parte di tutti (vedi ovviamente la Meloni) , ma credo che in diversi della Lega, ma anche dei 5 stelle, gli daranno la fiducia.
              E potenzialmente la totalità del PD, Italia Viva e Forza Italia.
              Avoglia di numeri....
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Spread Btp-Bund riprende discesa, tocca i 103

                Attesa per giro consultazioni Draghi su nuovo Governo.


                Lo spread tra Btp e Bund ricomincia la sua discesa, tocca i 103 e ora il differenziale è di 104 punti base. Ieri, sulla notizia che a Mario Draghi era stato dato l'incarico, lo spread da 114 pb è sceso a 102 e ha chiuso la giornata di 9 pb più stretto a 105 punti base.


                Da qui sono ripartite le contrattazioni oggi, è rimasto stabile un'ora e poi lentamente ha ricominciato a stringersi. Il minimo infragiornaliero di mercoledì non si vedeva da marzo 2016 e ora secondo gli analisti per tornare a livelli a due cifre bisogna aspettare il successo delle consultazioni.

                https://www.ansa.it/sito/notizie/eco...c091fac82.html
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Rieccolo.



                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Non lo so Sean, a me sembrava piu una mossa disperata. La partita si gioca su 5S e Lega: sono loro a decidere se si andra' al voto ora o se si attendera' qualche mese. Corsi e ricorsi storici visto che furono loro ad iniziare questo capitolo nel 2018 e loro potrebbero concluderlo.
                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Anche fallisse Draghi, un mezzo governo che traghetti alle urne uscirà per forza, al centomila per cento.
                    Stiamo andando avanti a forza di decreti, disposizioni, provvedimenti, etc., tutte cose a scadenza che devono essere prorogati e un premier dimissionario non potrebbe farlo. Senza un nuovo premier a metà mese, quando scadrà il dpcm sugli spostamenti, vedremmo una nuova, mai vista prima specie di caos nel Paese.
                    Può essere anche come avete detto voi, in fondo quello delle lungaggini per mettere su le elezioni (un tempo stimato in 6 mesi tra campagna elettorale e il resto) è uno dei punti detti apertamente da Mattarella quando ha spiegato il perchè avrebbe tentato un incarico ad altra figura rispetto a Conte...resta però che anche un governicchio dovrebbe andarsi poi a cercare i voti, e, se dopo Conte si brucia anche Draghi, non ho idea di chi potrebbe raccogliere i voti: forse una mezza figura come Fico o Franceschini, un governo del tirare a campare appunto.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                      mandatelo via

                      Commenta


                        ho il timore che non troveremo un'altra faccia di livello

                        Commenta


                          preferirei trovare degli attributi di livello
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            ho il timore che non troveremo un'altra faccia di livello
                            Indubbiamente il nuovo Premier avrà meno "bimbe". [emoji25][emoji25][emoji25]

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              una bottiglietta di lassativo 10 minuti prima della diretta nel bicchiere d'acqua gli servirebbe

                              almeno fa una figurona in diretta e forse capisce che c'ha rotto i coioni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                una bottiglietta di lassativo 10 minuti prima della diretta nel bicchiere d'acqua gli servirebbe

                                almeno fa una figurona in diretta e forse capisce che c'ha rotto i coioni
                                https://youtu.be/8cLuVYBhtE8

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎