Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    da ignorante in materia politica mi sembrerebbe la cosa più ragionevole da fare in questo momento.
    poi boh...
    Sarebbe un suicidio per loro
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Sembra una barzelletta ma non lo è.
      Un Ministro dello sport che quando fu dichiarato tale, non conosceva lo sport.


      GOVERNO, L'ADDIO DI VINCENZO SPADAFORA: "17 MESI FA NON CONOSCEVO LO SPORT, SI SALVINO I DECRETI".

      La crisi di governo e l'incarico dato da Mattarella a Mario Draghi impone agli attuali ministri di lasciare i dicasteri. Con una nota pubblicata sui propri social anche il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha voluto congedarsi: "Quando diciassette mesi fa ho giurato non conoscevo il mondo dello sport, spero i decreti fatti vengano firmati entro il 28 febbraio".

      Spadafora nel suo lungo post sul proprio profilo Facebook ha ripercorso questo per nulla complicato, ammettendo di essersi avvicinato a questo incarico “senza conoscere il mondo dello sport” ma provando sempre a rispondere alle tante istanze e tematiche che si sono generate. Questo il messaggio completo di Spadafora




      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Anche quelli che vorrebbero andare a votare nelle interviste si percepisce proprio che sono imbarazzati quando gli chiedono di Draghi

        non riescono a parlare male della persona e quindi sono in difficoltà, una sorta di timore reverenziale
        Tutto molto bello, all’atto pratico non ha una maggioranza e dunque prepara la scheda elettorale.
        Il popolo italiano è anti euro, lasciare che a rappresentarlo sia l’ex presidente BCE è semplicemente ingiusto. Bisogna guardare in faccia alla realtà per una volta


        Tessera N° 7

        Commenta


          Madonna Francis hai scritto due volte lo stesso messaggio dopo un ora... mi sono caxxato sotto, ho avuto un dejavu impressionante

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Madonna Francis hai scritto due volte lo stesso messaggio dopo un ora... mi sono caxxato sotto, ho avuto un dejavu impressionante
            Giuro che ho provato la stessa cosa.
            Che impressione.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Totoministri: ecco i nomi annotati sul taccuino di Mario Draghi
              Dalla Salute agli Esteri, tutti i candidati, tra conferme, ritorni e novità.

              Il dream team di Mario Draghi ruota intorno a 15-16 poltrone. Ed è tempo di totoministri: da Cartabia a Capua, da Giovannini a Panetta, ecco chi e dove potrebbe trovare posto nel nuovo esecutivo. Tra ipotesi di conferme, ritorni e novità.

              La possibile formazione - Come sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Draghi potrebbe scegliere un suo ex collaboratore alla Bce, Eugenio Sgriccia. Al Viminale papabile la riconferma dell'attuale Luciana Lamorgese, anche se agli Interni circola anche il nome di Marta Cartabia, ex presidente della Corte costituzionale (in alternativa, vista alla Giustizia).



              Al posto di Bonafede la rosa sembra ampia: Raffaele Cantone, ex presidente dell'Anac, Paola Severino (per lei sarebbe un ritorno: ruolo già occupato nell’esecutivo Monti), il giurista Sabino Cassese.



              La poltrona che più scotta è probabilmente quella che si dovrà occupare del Mef. In ribasso le quotazioni del ministro uscente, Roberto Gualtieri; più probabile l'arrivo di Fabio Panetta, membro italiano dell'esecutivo Bce, o di Lucrezia Reichlin, docente della London Business School.



              Diversi i nomi che affollano lo Sviluppo economico. Enrico Giovannini, tra i primi, economista ed ex ministro del Lavoro nel governo di Enrico Letta, visto bene, però, anche all'Ambiente o nuovamente al Lavoro. Compare in lista anche Carlo Cottarelli, che per il suo essere anche grande conoscitore dell'economia e con buoni rapporti con le istituzioni Ue potrebbe sedere ai Rapporti con l'Ue o all'Economia. E ancora un manager per i Rapporti con l'Ue come Vittorio Colao, possibile anche alle Infrastrutture e ai Trasporti. L'elenco si allunga con l’ex presidente dell’Inps Tito Boeri, papabile pure per il Lavoro. E ancora Enzo Moavero Milanesi, già ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale, in lizza anche per un ritorno alla Farnesina.

              Sempre alla Farnesina, la scelta però potrebbe cadere su Elisabetta Belloni, segretario generale allo stesso dicastero. Per lei si tratterebbe di una promozione.



              Resta cruciale la Sanità. Il ministro Speranza crede in una riconferma, ma più quotato è il nome di Ilaria Capua, virologa ed ex parlamentare. Nella rosa sono presenti, però, anche i nomi di Angelo Borrelli, attualmente a capo del Dipartimento della Protezione civile, e Agostino Miozzo, coordinatore del Comitato tecnico scientifico.


              All'Istruzione, invece, compare Patrizio Bianchi, docente dell'Università di Ferrara ed ex capo della task force del ministero. Alla Pubblica Amministrazione, infine, potrebbe venir chiamato Roberto Cingolani, direttore scientifico dell'Istituto Italiano di Tecnologia di Genova.

              Dalla Salute agli Esteri, tutti i candidati, tra conferme, ritorni e novità. Spuntano i primi nomi per la Transizione ecologica


              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Grisù sognava di fare il pompiere

                oggi ci ritroviamo Draghi a dover domare le fiamme della crisi di governo.




                SIGLA!




                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Madonna Francis hai scritto due volte lo stesso messaggio dopo un ora... mi sono caxxato sotto, ho avuto un dejavu impressionante
                  io mi sono chiesto perchè non c'era più il mio like

                  Commenta


                    Al posto di Bonafede starebbe bene pure il roscio di Forum
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      La Capua ministro della Sanità AHAHAHAHAHHAHAHAHH

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Madonna Artù, poi ti lamenti degli amici su facebook mettilo almeno nel thread del disagio elettorale...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          La Capua ministro della Sanità AHAHAHAHAHHAHAHAHH

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Meglio un laureato in Scienze Politiche ?


                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Madonna Artù, poi ti lamenti degli amici su facebook mettilo almeno nel thread del disagio elettorale...
                            Non ho idea delle figure di merda che colleziona Artù commentando in pagine grilline con toni da fascistello

                            Che poi leggono tutti i tuoi amici, ogni volta che commenti

                            Facebook è iper tossico
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              quali amici?

                              Commenta


                                [emoji57]
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎