Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/V65uFRkHc9Y

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    la prima volta che sento la voce di questo tizio, c'ha pure la lisca, vecchio b..

    Commenta


      Ci pensano gli Euro ad uscire dall’Italia



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ma io dico: ma a Draghi con quella carriera, quei soldi, e l'età che c'ha, ma chi cazz0 glielo fa fare di farsi insultare fino al 20mai?

        Detto ciò, una pezza alla perdita di gente in età produttiva la metterà mai qualcuno?
        No perché notizie freschissime da miei carissimi amici: uno ha preso una offerta dall'Austria e si muove tra due mesi Corona permettendo per stessa mansione ma un +50% tondo tondo di netto e uno in Svizzera per un "misero" +35%.
        Le tasse di sta gente puzzano vero? Meglio RDC e sfide di umanità

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Beh la Meloni per forza vuole le elezioni: per passare all'incasso.
          Draghi se lo fa, si gioca pure il Quirinale e se lo fa è solo x senso del dovere imho
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Questo Ponno e’ il problema n.1

            Mancano le condizioni per trattenere gente felice di rimanere a contribuire allo sviluppo socio-economico

            questo e’ un malanno strutturale, storicamente endemico, di impossibile risoluzione



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              E qualcuno diceva che Draghi non avrebbe mai accettato.......

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  E qualcuno diceva che Draghi non avrebbe mai accettato.......

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Io pensavo che non avrebbero accettato i partiti
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    che ne pensate?



                    Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.


                    Commenta


                      Sempre meglio di conte eh

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Io pensavo che non avrebbero accettato i partiti
                        tenendo conto che una buona fetta di parlamento ne ha dette di ogni su Draghi, deve esserci un pay out



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Sempre meglio di conte eh
                          Mi pare ovvio

                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          tenendo conto che una buona fetta di parlamento ne ha dette di ogni su Draghi, deve esserci un pay out
                          Beh il payout è che i due grandi deboli (PD e FI) avranno tempo di riorganizzarsi nel mentre Salvini avrà vita dura a forza di slogan ma la fronda meno populista della lega avrà tempo x serrare i ranghi, i 5 stelle dovranno fare i conti in casa propria e ricostruirsi un immagine credibile. Renzi avrà ancora un suo peso e proverà ad aggregare le forze moderate. Chi ci perde davvero e FdI
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Sempre meglio di conte eh
                            Lapalissiano.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Questo Ponno e’ il problema n.1

                              Mancano le condizioni per trattenere gente felice di rimanere a contribuire allo sviluppo socio-economico

                              questo e’ un malanno strutturale, storicamente endemico, di impossibile risoluzione
                              Eh Sly siamo d'accordo, ma possibile mai che non ci sia nessuno che si renda conto che è il problema numero 1, anzi numero 0?

                              Cioè io di tasca mia pago 1250 euro al mese di tasse circa, più altri 700 circa li paga il mio datore di lavoro.
                              All'Italia sti soldi facevano schifo? Ma va che io glieli darei pure eh, anche a costo di rimetterci un cento euro di netto al mese se vedessi almeno l'impegno, mica dico riuscirci...
                              Invece no e allora...

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Lapalissiano.
                                Cosa ne pensi di Draghi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎