Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Draghi>Dracone
    Capita da pochi temo....

    Comunque, allo stato attuale, non ci sarebbe miglior premier di Draghi per standing e serietà e con tutto il rispetto Draghi >>> Monti.
    A chi invoca lacrime e sangue e i paragoni con Monti ricorderei che qui sul piatto abbiamo 209 mld di recovery. Poi cetto rdc e altre amenità saranno riviste così come qualche efficientemento toccherà ma mica possiamo sempre pensare di cavarcela a costo zero.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Almeno non vedremo più Casalino che comanda durante gli show in prima serata
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        lacrime amare

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Non puoi cavare sangue da una rapa, l'ortaggio cui è ridotta oggi l'Italia. Io invece mi aspetto manovre tese a dare una scossa, una ripartenza. Diversamente sarebbe un suicidio, ma 1) Draghi non è stupido e 2) nessuno dei partiti sosterrebbe un governo-tagliola per poi essere distrutto alle elezioni, perchè gli italiani prima o poi a votare dovranno pur andarci.
          Si diceva la stessa cosa con Monti eppure...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Si diceva la stessa cosa con Monti eppure...
              Adesso c'è una pandemia in corso, il Pil è sceso quasi del 10%, nel mese di dicembre sono stati persi 100mila posti di lavoro...Draghi non viene da Plutone, la situazione economica la conosce meglio di noi. Credo che più che altro cercherà di dare una mossa all'economia, a rimetterla in moto, io mi immagino questo...anche perchè, ripeto, credo che nessun partito della ex maggioranza sarebbe disposto a sostenere un governo chiamato a succhiare ulteriore sangue agli italiani: il prossimo anno si vota, vorrebbe dire consegnare la maggioranza assoluta a Meloni-Salvini.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Ma Bonafede? Azzolina? Arcuri? Speranza?

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Dai, la cosa buona è che adesso tutti, ma proprio tutti qui su bw, potremo trovare un feticcio nuovo di zecca a cui dedicare i nostri sforzi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ma Bonafede? Azzolina? Arcuri? Speranza?

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    prrrrr

                    Commenta




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Draghi significa che dall'euro non si esce,fuori dall'euro avremmo avuto un 15-20% di svalutazione su liquidi,investimenti finanziari a livello italia e salari,nell'immediato.

                        Durante il mandato legheranno le scelte economiche future,significa che rdc,prepensionamenti e idee varie ed eventuali future saranno azzoppate o largamente ostracizzate da paletti vari,ancora di più che in passato.
                        Pensioni e l'apparato pubblico è quello su cui si andrà a parare,i consigli europei bene o male andavano sempre in quella direzione.

                        Questa è una semplificazione personale(non potrebbe essere altrimenti) e ovviamente imho della questione,per avere una quadra.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Adesso c'è una pandemia in corso, il Pil è sceso quasi del 10%, nel mese di dicembre sono stati persi 100mila posti di lavoro...Draghi non viene da Plutone, la situazione economica la conosce meglio di noi. Credo che più che altro cercherà di dare una mossa all'economia, a rimetterla in moto, io mi immagino questo...anche perchè, ripeto, credo che nessun partito della ex maggioranza sarebbe disposto a sostenere un governo chiamato a succhiare ulteriore sangue agli italiani: il prossimo anno si vota, vorrebbe dire consegnare la maggioranza assoluta a Meloni-Salvini.
                          La cosa che mi auguro è che Draghi abbia quella visione di lungo periodo che in Italia manca da tempo.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            MELONI.

                            Non penso che la soluzione ai gravi problemi sanitari, economici e sociali della Nazione sia l’ennesimo governo nato nei laboratori del Palazzo e in mano al PD e a Renzi. In una democrazia avanzata, i cittadini, attraverso il voto, sono padroni del proprio destino. Anche quando la situazione è difficile. Soprattutto quando la situazione è difficile.
                            Il Presidente valuta più opportuno rischiare un governo che per due anni avrà molte difficoltà a trovare soluzioni efficaci per gli italiani. Noi, invece, pensiamo sia decisamente meglio dare la possibilità agli italiani di votare, per avere una maggioranza coesa e forte che possa governare cinque anni e dare all'Italia le risposte coraggiose di cui ha bisogno. Nel centrodestra ci confronteremo, ma all'appello del Presidente rispondiamo che, in ogni caso, anche dall'opposizione ci sarà sempre la disponibilità di Fratelli d'Italia a lavorare per il bene della Nazione.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Draghi significa che dall'euro non si esce,fuori dall'euro avremmo avuto un 15-20% di svalutazione su liquidi,investimenti finanziari a livello italia e salari,nell'immediato.

                              Durante il mandato legheranno le scelte economiche future,significa che rdc,prepensionamenti e idee varie ed eventuali future saranno azzoppate o largamente ostracizzate da paletti vari,ancora di più che in passato.
                              Pensioni e l'apparato pubblico è quello su cui si andrà a parare,i consigli europei bene o male andavano sempre in quella direzione.

                              Questa è una semplificazione personale(non potrebbe essere altrimenti) e ovviamente imho della questione,per avere una quadra.
                              Non si può uscire dall'euro senza diventare un paese del terzo mondo, manco Salvini lo vuole più
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Rallegriamoci di una cosa

                                Draghi non ce lo ritroveremo a fare le dirette come l'altro buffone che con un occhio guardava la telecamera e con l'altro casalino che gli faceva il gobbo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎