Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Con FDI, LEGA e FI il 50% è più che servito.
    Teoricamente.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Fi ormai è un partito di sinistra però

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Fi ormai è un partito di sinistra però

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Berlusconi ormai è come Mastella, dove gli fanno favori per tutelare le sue aziende si butta
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Il Vomito quello che stanno combinando.
        Ennesima pagliacciata.
        Fortuna che c'è ancora qualcuno con un po' di dignità e integrità morale che li smerda.



        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Calenda è l'unico che mi piace pur essendo di sinistra, oltre a Rizzo dei comunisti italiani

          Commenta


            Devono far di tutto per evitare di far salire al potere dei negazionisti affermati quali capigruppo dei partiti di destra a parte Silvio che stranamente da quando ci è passato da ragione al governo attuale

            Non oso immaginare il caos e la moria di gente se ci fosse stato il felpa al governo
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              luke la politica non fa per te
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Devono far di tutto per evitare di far salire al potere dei negazionisti affermati quali capigruppo dei partiti di destra a parte Silvio che stranamente da quando ci è passato da ragione al governo attuale

                Non oso immaginare il caos e la moria di gente se ci fosse stato il felpa al governo
                io ho come l'impressione che alla fine sarà il Berlusca a dare appoggio a Conte
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Devono far di tutto per evitare di far salire al potere dei negazionisti affermati quali capigruppo dei partiti di destra a parte Silvio che stranamente da quando ci è passato da ragione al governo attuale

                  Non oso immaginare il caos e la moria di gente se ci fosse stato il felpa al governo
                  Comunque il lockdown in occidente l'hanno voluto per primis fontana e salvini per la Lombardia, a marzo. Sono loro che hanno creato il precedente


                  Il governatore Attilio Fontana, dopo l'incontro di questa mattina in video conferenza con i sindaci dei comuni capoluogo di provincia: chiediamo tutti la stessa cosa. Le mezze misure, l'abbiamo visto in queste settimane, non servono a contenere questa emergenza. I sindacati: fermare le attività...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    Calenda è l'unico che mi piace pur essendo di sinistra, oltre a Rizzo dei comunisti italiani
                    Artù ma quale cacchio di sinistra?

                    Commenta


                      Comunque queste “telefonate” sono la prassi. Ora fa figo “s*******re” tutti su Twitter perché ci sono gli hashtag e la gente pensa che la neve sia di plastica.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Artù ma quale cacchio di sinistra?
                        intendi che la sinistra non esiste più? Certo il pd non è sinistra.
                        Da parte di Calenda e soprattutto Rizzo ho sentito discorsi che sono forse più vicini ai sovranisti che al pd

                        Commenta


                          Perché rizzo è a sinistra. Calenda no.

                          Commenta


                            Art ti informi di politica solo sul lato gossip mi sembra di vedere
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Attenzione, non sottovalutiamo l'apertura di Bellanova al PD, con cui dice ci sono tante cose in comune
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Non oso immaginare il caos e la moria di gente se ci fosse stato il felpa al governo
                                Che disagio..[emoji23] [emoji23] [emoji23]

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎