Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beh c’è a chi piace. Il Duce, dico.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Mah a me è parso tutto pretestuoso. A Renzi non va giù che a guidare il rilancio ci sia Conte. Ha visto, dopo la fondazione di Italia viva, che sta per sparire e cerca nuove orizzonti. Se Conte fosse un “vero politico” come dici tu, traghetterebbe il paese al voto, azzerando la cricca del fiorentino.
      Io non ho fatto speculazioni sul vero interesse di Renzi, di cui poco mi interessa, ma le accuse che ha mosso a governo e a Conte sono più che condivisibili: da un piano di rilancio basato su bonus anziché investimenti all'accentrare tutto su arcuri, da ministeri esautorati da task force a annunci a cui non seguono fatti.
      Conte non ha forza politica ed è vittima di una maggioranza che per più della metà delle questioni ha posizioni opposte e quindi traccheggia e aspetta.
      L' unica cosa che imputo a Conte è essere troppo vanesio e accentratore.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Vanesio e accentratore come Renzi? La maggioranza è quella che lo stesso Renzi gli ha fatto avere.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Io penso il contrario in realtà...è stato un colpo di coda molto astuto che l'ha reso volente o nolente protagonista.
          Protagonista sì
          Ma a che prezzo? Cit
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Perché tu non sei bello come lui altrimenti lo saresti. Scherzi a parte, le polemiche di Renzi le trovo giuste, tuttavia in questi casi si spera sempre che il buon senso possa portare le parti a chiudersi in un aula prendersi a schiaffi ma uscire con un accordo a causa della situazione eccezionale in cui ci troviamo. Ovviamente questo non è successo, del resto Conte è appunto vanesio e Renzi non è certamente da meno, i due personaggi hanno molti punti in comune. Fossi negli elettori rifletteri attentamente sulle dichiarazioni iniziali di Renzi nella sua conferenza stampa, ammette apertamente di aver fatto un governo solo per evitare che Salvini potesse andare a fare il Primo ministro, una motivazione davvero solida per il benessere della nazione.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Renzi era votato e ha un suo partito e Renzi nn prova ad esautorare parlamento e ministri.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Ufficiale, Conte non si dimette.
                Strano.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ufficiale, Conte non si dimette.
                  Strano.
                  per forza,è un duro,non si sa da che buco di kulo è uscito fuori ma ora sta lì fino a prossime elezioni

                  se per dpcm non le abolisce

                  Commenta


                    Quindi palla a Mattarella che ci farà la solita manfrina su quanto sia importante la responsabilità in questo periodo difficile.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Si io lo immagino Renzi in mezzo alla pandemia come avrebbe rispettato i passaggi parlamentari e i ministri. A cominciare dai soprammobili che si è portato stasera in conferenza stampa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Quindi palla a Mattarella che ci farà la solita manfrina su quanto sia importante la responsabilità in questo periodo difficile.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Prepariamoci al nuovo super rimpasto con inciuci ed accordi improbabili !
                        Nuove calde poltrone stanno arrivando.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Si io lo immagino Renzi in mezzo alla pandemia come avrebbe rispettato i passaggi parlamentari e i ministri. A cominciare dai soprammobili che si è portato stasera in conferenza stampa.
                          Immagini bene,però ai fatti pinocchietto non è pdc

                          Quello che fa e ha fatto come kazzo vuole è benito conte col suo amico galeazzo casalino

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Penso che lo prenderai li ancora...e ancora....e ancora....(cit. Komodo)

                            Figurati se organizzano le votazioni nazionali nel bel mezzo di un emergenza sanitaria...o per lo meno spero lo facciano tra la seconda e la terza ondata dove c'è più libertà
                            giusto, lo vedi che anche il temibilissimo covid è utile a qualcosa?

                            Commenta


                              Insomma Conte accentra, fa il dittatore ma è allo stesso tempo vittima di una maggioranza scomposta e non decide mai niente.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Prepariamoci al nuovo super rimpasto con inciuci ed accordi improbabili !
                                Nuove calde poltrone stanno arrivando.
                                Secondo me succederà questo.

                                Secondo voi ?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎