Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i 5 stelle stanno consumando tutti i minuti delle promozioni telefoniche per contattare tutti i vecchi tromboni della politica per venirli a salvare... aaaaah il vento del cambiamento
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      i 5 stelle stanno consumando tutti i minuti delle promozioni telefoniche per contattare tutti i vecchi tromboni della politica per venirli a salvare... aaaaah il vento del cambiamento
      Quanto mi vergogno di averli votati all'epoca.
      [emoji28][emoji28][emoji28]

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Comunque simpatia o meno per la persona il discorso di Renzi è stato uno dei più condivisibili della legislatura. Ha mostrato ancora una volta che lui è un politico e il resto dell'attuale maggioranza dei mediocri mestieranti.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Comunque simpatia o meno per la persona il discorso di Renzi è stato uno dei più condivisibili della legislatura. Ha mostrato ancora una volta che lui è un politico e il resto dell'attuale maggioranza dei mediocri mestieranti.
          Per quanto non mi piaccia Renzi non posso darti torto.
          Non ha senso un Governo del genere con tutti questi contrasti.


          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Non ha senso il trascinare una perpetua e manifesta caducità politica quando hai la più grande occasione di rilancio degli ultimi 50 anni. Non puoi avere un governo che in una situazione come quella attuale mette prima la propria sopravvivenza rispetto al futuro dell'Italia
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Esattamente.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Comunque simpatia o meno per la persona il discorso di Renzi è stato uno dei più condivisibili della legislatura. Ha mostrato ancora una volta che lui è un politico e il resto dell'attuale maggioranza dei mediocri mestieranti.
                Ma conviene, a tuttora, aprire una crisi di governo?
                La questione secondo me è sull opportunità della tempistica.
                Chiaro che chi crede che "gli altri" hanno la ricetta magica, saranno favorevoli.
                Io non lo so, mi bevo un garzellino bello fresco e vedo un po' che succede

                Commenta


                  Ovviamente non conviene.
                  Ma se non vanno d'accordo manco se bere l'acqua naturale piuttosto che quella gassata, che senso ha? [emoji28][emoji28]
                  Ci sono in gioco oltre 200 miliardi.
                  Non capiterà mai più.


                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    Ma conviene, a tuttora, aprire una crisi di governo?
                    La questione secondo me è sull opportunità della tempistica.
                    Chiaro che chi crede che "gli altri" hanno la ricetta magica, saranno favorevoli.
                    Io non lo so, mi bevo un garzellino bello fresco e vedo un po' che succede
                    Si piuttosto che trascinare un carrozzone che litighera su tutte le scelte che contano o peggio che per non litigare accetterà di approvare misurette senza arte ne parte per paura che i compagni di governo si risentano.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Comunque simpatia o meno per la persona il discorso di Renzi è stato uno dei più condivisibili della legislatura. Ha mostrato ancora una volta che lui è un politico e il resto dell'attuale maggioranza dei mediocri mestieranti.
                      Mah a me è parso tutto pretestuoso. A Renzi non va giù che a guidare il rilancio ci sia Conte. Ha visto, dopo la fondazione di Italia viva, che sta per sparire e cerca nuove orizzonti. Se Conte fosse un “vero politico” come dici tu, traghetterebbe il paese al voto, azzerando la cricca del fiorentino.
                      Last edited by Miller; 13-01-2021, 20:53:49.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ovviamente non conviene.
                        Ma se non vanno d'accordo manco se bere l'acqua naturale piuttosto che quella gassata, che senso ha? [emoji28][emoji28]
                        Ci sono in gioco oltre 200 miliardi.
                        Non capiterà mai più.


                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Ma non conviene a chi?
                        200 miliardi che eliminerebbero il covid se renzi avesse ragione o torto?

                        Io credo che semplicemente i sostenitori della crisi di governo, adesso, son quelli che vogliono andare a mangiare i tagliolini con le cozze, senza mascherina, con la bella stagione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Mah a me è parso tutto pretestuoso. A Renzi non va giù che a guidare il rilancio ci sia Conte. Ha visto, dopo la fondazione di Italia viva, che sta per sparire e cerca nuove orizzonti. Se Conte fosse un “vero politico” come dici tu, traghetterebbe il paese al voto, azzerando la cricca del fiorentino.
                          Ma siccome sa benissimo che al voto perderebbe quasi certamente, non lo farà mai.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            Ma non conviene a chi?
                            200 miliardi che eliminerebbero il covid se renzi avesse ragione o torto?

                            Io credo che semplicemente i sostenitori della crisi di governo, adesso, son quelli che vogliono andare a mangiare i tagliolini con le cozze, senza mascherina, con la bella stagione.
                            Non conviene da un punto di vista pandemico chiaramente.


                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Cosa perderebbe? Ha tutto il tempo per prepararsi a “scendere in campo”. E ad entrare di nuovo non ci sarà difficoltà. Non di certo subito come premier.

                              Commenta








                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎