Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conte - Presidente siamo tutti con lei!.

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Lampedusa, il fondale del porto è un cimitero delle barche dei migranti

      Sono quelle sotto sequestro e abbandonate a ridosso del molo Favaloro. Le immagini sono state diffuse dall’associazione ambientalista Mareamico di Agrigento e anche dallo stesso sindaco Totò Martello

      LAMPEDUSA. Pezzi di legno, motori di barca, fasciame, detriti di ogni genere, veri e propri relitti. Il fondale del porto di Lampedusa è una sorta di cimitero subacqueo delle barche dei migranti. Sono quelle che, sotto sequestro e abbandonate a ridosso del molo Favaloro, le ultime mareggiate hanno spezzato e tirato a fondo. Uno spettacolo impressionante che ora svela la telecamera di uno dei sub che fa parte del team di recupero ingaggiato dal comune di Lampedusa per sgomberare almeno in parte il fondale del porto: i detriti infatti sono molto pericolosi per la navigazione dei pescherecci e delle imbarcazioni da diporto - che sono parte importante dell’economia dell’isola -, oltre che fonte di inquinamento.






      Sono quelle sotto sequestro e abbandonate a ridosso del molo Favaloro. Le immagini sono state diffuse dall’associazione ambientalista Mareamico di Agrigento e …
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Conte - Presidente siamo tutti con lei!.


        ha le donne dalla sua

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          ha le donne dalla sua
          Le sue bimbe.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Fanno cadere le braccia, non parla minimamente di tempo prezioso perso ma ancora del pericolo fascismo, questi devono andare tutti in terapia perché sono ossessionati
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Fanno cadere le braccia, non parla minimamente di tempo prezioso perso ma ancora del pericolo fascismo, questi devono andare tutti in terapia perché sono ossessionati
                Ma lo sanno anche loro che non c'è pericolo fascismo, ma usare queste dichiarazioni estreme è più efficace

                Se Renzi fa cadere un governo in piena emergenza sanitaria si suicida e mi auguro finisca nell'oblio
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Ma a sto punto preferisco il comunismo sovietico anni 60 alla situazione di nulla assoluto degli ultimi decenni .
                  Tanto democrazia poca , libertà di espressione ormai nulla , censura ovunque, situazione economica terrificante, pressione fiscale neanche ne parlo, politica economica e non so decisa da stati esteri.Da un anno a questa parte ibertà eprsonale zero , coprifuoco , stato perenne di emergenza.
                  Questo è preoccupante è oggettivo.
                  Se poi vogliamo preoccuparci di Twitter e quattro buffoni mascherati negli Usa ok,
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ma a sto punto preferisco il comunismo sovietico anni 60 alla situazione di nulla assoluto degli ultimi decenni .
                    Tanto democrazia poca , libertà di espressione ormai nulla , censura ovunque, situazione economica terrificante, pressione fiscale neanche ne parlo, politica economica e non soli decisa da stati esteri.Da un anno a questa parte ibertà personale zero , coprifuoco , stato perenne di emergenza.
                    Questo è preoccupante quanto oggettivo.
                    Se poi vogliamo preoccuparci di Twitter e quattro buffoni mascherati negli Usa ok,
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Ma a sto punto preferisco il comunismo sovietico anni 60 alla situazione di nulla assoluto degli ultimi decenni .
                      Tanto democrazia poca , libertà di espressione ormai nulla , censura ovunque, situazione economica terrificante, pressione fiscale neanche ne parlo, politica economica e non so decisa da stati esteri.Da un anno a questa parte ibertà eprsonale zero , coprifuoco , stato perenne di emergenza.
                      Questo è preoccupante è oggettivo.
                      Se poi vogliamo preoccuparci di Twitter e quattro buffoni mascherati negli Usa ok,
                      nient'altro da aggiungere.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Poi io capisco bene chi se ne frega pensando che comunque vada domani gli tocca andare a lavorare , ma tutta la massa di sub umani indignati di professione, pseudonibtelelttuali di facebook , i leoni delle piazze del 68 ( più falsi dei partigiani), i figli di papà con i rasta , i bravi ragazzi con le teste rasate , le subculture di disagiati ecc ecc perché non fanno e dicono nulla ? Tutti su warzone?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          K ma chi ti censura?

                          Commenta


                            sergio
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Ma a sto punto preferisco il comunismo sovietico anni 60 alla situazione di nulla assoluto degli ultimi decenni .
                              Tanto democrazia poca , libertà di espressione ormai nulla , censura ovunque, situazione economica terrificante, pressione fiscale neanche ne parlo, politica economica e non soli decisa da stati esteri.Da un anno a questa parte ibertà personale zero , coprifuoco , stato perenne di emergenza.
                              Questo è preoccupante quanto oggettivo.
                              Se poi vogliamo preoccuparci di Twitter e quattro buffoni mascherati negli Usa ok,
                              Almeno se trasgredisci ora ti fanno 400 € di multa (scontabili)

                              Con il comunismo sovietico la multa consiste in piombo
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Poi io capisco bene chi se ne frega pensando che comunque vada domani gli tocca andare a lavorare , ma tutta la massa di sub umani indignati di professione, pseudonibtelelttuali di facebook , i leoni delle piazze del 68 ( più falsi dei partigiani), i figli di papà con i rasta , i bravi ragazzi con le teste rasate , le subculture di disagiati ecc ecc perché non fanno e dicono nulla ? Tutti su warzone?
                                quasi tutti i giovani sono stati convertiti ormai, non c'è più nessuna possibilità di fare la rivoluzione
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎