Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ricordo chi consigliava il libro di Coker "Scontro tra gli stati-civiltà".
    Lo consiglio a tutti coloro che volessero approfondire la questione geopolitica attuale e futura, con lo spostamento dei poli "nato vs non nato" verso "resti dell'occidente vs russia&cina&india". Leggendolo tutto, (e ci vuole davvero poco), si evince come in questi ultimi anni la Cina, cosi come altre potenze emergenti,stiano diventando sempre più "pericolose" per la cultura occidentale per come noi la conosciamo, in quanto non nazioni liberali con sistemi economici prettamente "occidentali", ma civiltà-nazioni che adottano, in ogni ambito sociale, i frutti della propria cultura, che sia comunista, induista, musulmana ecc.

    Detto ciò, la Cina a me fa molta paura. Ed il caso di Jack Ma, cosi come di tanti altri miliardari cinesi scomparsi e ricomparsi, riconferma le mie idee.
    Originariamente Scritto da Testa
    Le cose vanno come devono andare
    Noi ci possiamo fare poco.
    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
        Non ricordo chi consigliava il libro di Coker "Scontro tra gli stati-civiltà".
        .

        io.
        mi è piaciuto molto.
        probabilmente se uno è abbonato a LIMES può farne a meno visto che aggiunge poco a temi già ampiamente sviscerati nei loro video (e immagino sulla loro rivista), ma è scritto bene
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
          io.
          mi è piaciuto molto.
          probabilmente se uno è abbonato a LIMES può farne a meno visto che aggiunge poco a temi già ampiamente sviscerati nei loro video (e immagino sulla loro rivista), ma è scritto bene
          Ah ecco
          L'ho trovato molto piacevole, nonchè di facile comprensione per chiunque.
          Limes non lo conoscevo, credo che mi abbonerò
          Originariamente Scritto da Testa
          Le cose vanno come devono andare
          Noi ci possiamo fare poco.
          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

          Commenta


            Il piano prevede spese e investimenti fino a 310 miliardi di Euro. in serata previsto il CdM per gli ultimi aggiustamenti. Anche Renzi da il via libera. Orlando (Pd): è passata la nostra linea
            Originariamente Scritto da Testa
            Le cose vanno come devono andare
            Noi ci possiamo fare poco.
            Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
              Ah ecco
              L'ho trovato molto piacevole, nonchè di facile comprensione per chiunque.
              Limes non lo conoscevo, credo che mi abbonerò

              se cerchi LIMES su youtube trovi splendidi video anche di 1 ora.
              Vatteli a vedere
              Io non mi abbono al cartaceo solo perchè dovrei leggerlo di sera, e quindi dovrei rinunciare a leggere libri fondamentalmente
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Spezzo una lancia al Presidente Conte.
                Devo dire che anche prima con Renzi, non è che andassimo proprio bene con l'Inglese...

                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  È comunque un livello piuttosto basso, tenendo anche conto che il discorso era preparato
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Ho letto un sacco di gente che faceva questi paragoni. Il livello è lo stesso tra Renzi e Conte, ovvero basso. Il video su Renzi con i sottotitoli lo modifica in peggio visto che a volte mette ???? quando invece si capisce benissimo cosa dice.

                    Entrambi hanno una provincia orrida con la differenza che Renzi sta parlando "a braccio" e Conte aveva il foglio preparato. Suvvia lasciamo perdere ste cose

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Enrico Mentana: "Almeno 300 miliardi del recovery fund li dovremo restituire, e saranno i giovani di oggi a pagare il nostro debito. Cosa stiamo garantendo a loro? Niente. Non c'è nulla che favorisca il lavoro giovanile, la ricerca..."

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        È comunque un livello piuttosto basso, tenendo anche conto che il discorso era preparato
                        E' anche abbastanza triste che debba leggerlo continuamente abbassando gli occhi davanti la telecamera, e che, nonostante ciò, la pronuncia sia piuttosto imbarazzante per ogni parola.
                        Preparavo meglio le interrogazioni all'Alberghiero.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Siluro da palazzo Chigi (con M5s e Pd): «Se Renzi apre la crisi è fuori da un nuovo governo Conte».

                          Sia Il M5S sia il Pd sarebbero contrari a una crisi al buio. Lo ha spiegato il segretario dem Nicola Zingaretti che ha definito il piano d’attacco lanciato da Renzi «un grave errore politico»



                          Il Governo viaggia spedito verso una crisi a causa del braccio di ferro tra Giuseppe Conte e
                          Matteo Renzi. «Se il leader di Italia Viva Matteo Renzi si assumerà la responsabilità di una crisi di governo in piena pandemia, per il presidente Giuseppe Conte sarà impossibile rifare un nuovo esecutivo con il sostegno di Italia Viva», è quanto trapela da Palazzo Chigi. Anche il M5S sarebbe d’accordo. «Esiste un limite a tutto. Se ora, nelle condizioni in cui siamo, qualcuno si chiama fuori e saluta la compagnia, per noi è fuori e resta fuori definitivamente», dichiara il capo politico dei 5stelle Vito Crimi.

                          «Non si può abbattere la casa e poi fare un sorriso e dire che va tutto bene». Anche l’altro partner di
                          Governo, il Partito democratico, si dice contrario a «mandare a casa il governo o provocare una crisi che il 99% italiani non capisce. Per Nicola Zingaretti sarebbe infatti «un grave errore politico e io lancio un appello al buon senso».


                          https://www.open.online/2021/01/12/crisi-governo-nota-palazzo-chigi/


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Ma è agghiacciante
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Commenta


                                È in momenti di crisi come questi che si sente la mancanza Dell udeur

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎