Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Al Sud ad esempio (non saprei al Nord) c'è un fenomeno che si chiama "Cavallo di ritorno".
    Ossia, se ti rubano il mezzo, a volte non si denuncia nulla.
    Si va direttamente nei quartieri malfamati (in genere il più vicino a quello di residenza) a parlare direttamente con dei "tizi".
    E sotto un pagamento di diverse centinaia di euro, ti ridanno il mezzo.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Altrimenti potrei vantarmi di essere cresciuto nell'hood italiano e di avere sguardo schiaccia scarafaggio

      però non mi sembra

      Commenta


        Un Conte-ter durerà per forza almeno un anno, perchè da giugno (mi pare) si apre il semestre bianco e non potranno più essere sciolte le camere da Mattarella. Poi incomberanno le elezioni per il Quirinale e quindi, se Conte la sfanga adesso, se ne riparla per l'anno prossimo (primavera?) col nuovo presidente della repubblica.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Vabe machine, un “non mi sembra” così, senza manco mezzo grafico e uno stimatore, da te non me l’aspetto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Io ho fondo est e unisalute incluse da contratto... e nn son assolutamente un livello alto, anzi.. ccnl terziario e servizi
            Ma io questa è una formula che apprezzo.
            Sarebbe meglio se quegli utili stupidi dei sindacati chiedessero in contratto polizze del genere piuttosto che fare scioperi e lotta di classe per avere un centinaio di euro di cui poi una volta tassati te ne restano 60/70?
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Un Conte-ter durerà per forza almeno un anno, perchè da giugno (mi pare) si apre il semestre bianco e non potranno più essere sciolte le camere da Mattarella. Poi incomberanno le elezioni per il Quirinale e quindi, se Conte la sfanga adesso, se ne riparla per l'anno prossimo (primavera?) col nuovo presidente della repubblica.
              Da inizio agosto.
              Il voto prima di primavera 2022 è ipotesi, io credo, remota.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Se Renzi va allo scontro diretto, Conte trova qualche "responsabile", tanto in tempo di emergenza si fa digerire di tutto all'elettorato degli altri due. Si può arrivare fino a Settembre con un partito di Conte pronto. Prossime elezioni con alleanza PD/M5s/ConTe/ecc... Renzi a fare i docufilm su youtube.
                Come lo si presenta, alle elezioni, una coalizione M5S e PD? Cosa dici agli elettori? Tutto tranne Salvini?

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Come lo si presenta, alle elezioni, una coalizione M5S e PD? Cosa dici agli elettori? Tutto tranne Salvini?

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                  Questo Governo è nato per non dare "pieni poteri" a Salvini.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Da inizio agosto.
                    Il voto prima di primavera 2022 è ipotesi, io credo, remota.
                    Ecco, agosto. Comunque non si andrà al voto almeno per quest'anno, e se il rimpasto di governo lo fanno adesso altri cambiamenti per quest'anno non ci saranno.

                    Quanto potrebbe accadere il prossimo anno non lo so. Prima di tutto viene il Quirinale e quindi si sistemerà quella casella (come con Napolitano, si potrebbe avere un Mattarella bis)...La legislatura terminerà a marzo '23...ma una sua conclusione naturale la vedo difficile.

                    Siamo di fronte ad un governo non eletto che si trascina di bis in bis. Siamo di fronte ad una maggioranza che è quella non uscita dalle urne. Siamo di fronte ad una ex maggioranza, almeno secondo le attuali intenzioni di voto e i sondaggi.

                    Comunque fino alle elezioni per il presidente non si muoverà foglia.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Beh c’è già, e l’hanno usata anche per le regionali. Non ci vedo grosse difficoltà.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Ecco, agosto. Comunque non si andrà al voto almeno per quest'anno, e se il rimpasto di governo lo fanno adesso altri cambiamenti per quest'anno non ci saranno.

                        Quanto potrebbe accadere il prossimo anno non lo so. Prima di tutto viene il Quirinale e quindi si sistemerà quella casella (come con Napolitano, si potrebbe avere un Mattarella bis)...La legislatura terminerà a marzo '23...ma una sua conclusione naturale la vedo difficile.

                        Siamo di fronte ad un governo non eletto che si trascina di bis in bis. Siamo di fronte ad una maggioranza che è quella non uscita dalle urne. Siamo di fronte ad una ex maggioranza, almeno secondo le attuali intenzioni di voto e i sondaggi.

                        Comunque fino alle elezioni per il presidente non si muoverà foglia.
                        Quoto.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Beh c’è già, e l’hanno usata anche per le regionali. Non ci vedo grosse difficoltà.
                          La vedo debole. Considerando poi che entro fine legislatura dovranno essere fatte, probabilmente, riforme "lacrime e sangue", fossi il CDX starei tranquillo in attesa.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            La vedo debole. Considerando poi che entro fine legislatura dovranno essere fatte, probabilmente, riforme "lacrime e sangue", fossi il CDX starei tranquillo in attesa.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            Tempo al tempo e domineranno se le cose dovessero rimanere così.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              La vedo debole. Considerando poi che entro fine legislatura dovranno essere fatte, probabilmente, riforme "lacrime e sangue", fossi il CDX starei tranquillo in attesa.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              Di che riforme parli?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Dalla classifica sembra che a Milano ci sia molta più criminalità che a Napoli.

                                Non è che questi risultati dipendono dal fatto che si possono considerare solo i reati denunciati? Chiedo eh, non voglio apparire prevenuto, però mi sembra un po' strano
                                Infatti sono i reati denunciati
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎