Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Rider picchiato a Napoli, recuperato lo scooter e fermati sei sospetti: due sono minori
    Il motorino rapinato è stato recuperato presso l'abitazione di uno dei sospetti, tutti originari di Secondigliano e Miano
    Sei persone sono state fermate e condotte in questura perché sospettate di essere gli autori della rapina ai danni del rider Giovanni Lanciano, avvenuta l'altra sera in Calata Capodichino a Napoli. Due di loro sarebbero minorenni. Gli agenti della hanno anche recuperato il motorino rapinato: era nella casa di uno dei sospetti.

    Come riporta Fanpage, durante l'aggressione sono transitate tre auto ma nessuna segnalazione è giunta alle forze dell'ordine. Durante le prime dichiarazioni dopo l'accaduto, il rider aveva parlato di "ragazzini, ventenni" descrivendo i suoi aggressori.

    Tgcom24.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


    ovviamente prenderanno una pena ridicola e se andranno in carcere ci staranno per pochissimo tempo....
    l'Italia è una barzelletta

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio

    molto raramente

    non sei neanche riuscito a capire che era una battuta
    cristo santo avrai 50 di QI

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ma tanto non lo ammetteranno mai.

    si ammette tutto.
    quello che non si ammette è l'idiozia di certi commenti.
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Quale elettorato ?
      A me sembra che ci si dimentica sempre dei ( non) risultati elettorali, con un governo di imposti e impastati che campa di decreti e un parlamento inutile.
      Quelli che li votano sto parlando di consenso

      Commenta


        I rigurgiti fascisti sono sotto controllo?
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
          si ammette tutto.
          quello che non si ammette è l'idiozia di certi commenti.
          Non c’è proprio nessuna idiozia in ciò che ha scritto.
          Certe zone di Napoli e company sono un vero e proprio vespaio di ladri e delinquenti , molto peggio rispetto alle città del nord. Ci sono dati a riguardo , le parole e le opinioni contano poco.

          Commenta


            Che dati mario? Io ho trovato un “indice di criminalità” del sole 24 ore: https://lab24.ilsole24ore.com/indice...ita/indexT.php

            Sul podio Milano, Firenze e Rimini.
            Last edited by Miller; 04-01-2021, 13:29:52.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Non c’è proprio nessuna idiozia in ciò che ha scritto.
              Certe zone di Napoli e company sono un vero e proprio vespaio di ladri e delinquenti , molto peggio rispetto alle città del nord. Ci sono dati a riguardo , le parole e le opinioni contano poco.

              ho solo fatto notare che in moltissime città italiane c'è un numero enorme di furti.
              roma e milano sono avanti a Napoli in molte di queste oscene statistiche.
              Mai negato il problema, anzi.
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Che dati mario? Io ho trovato un “indice di criminalità” del sole 24 ore: https://lab24.ilsole24ore.com/indice...ita/indexT.php
                é zeppo di articoli e vari sul web che indicano Napoli e le città del centro sud come numero uno in Italia per furti , scippi , etc... , non penso siano statistiche campate in aria dal nulla

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Che dati mario? Io ho trovato un “indice di criminalità” del sole 24 ore: https://lab24.ilsole24ore.com/indice...ita/indexT.php

                  Sul podio Milano, Firenze e Rimini.
                  Questi dati purtroppo vogliono dire poco.
                  Tanta gente al Sud non denuncia.


                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ah ho capito. Anche tu sei uno di quelli che i dati non sai quali sono, ma ci sono.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Questi dati purtroppo vogliono dire poco.
                      Tanta gente al Sud non denuncia.


                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Ah beh certo. Ma sono comunque dati. Quelli di Mario non li ho visti.

                      Commenta


                        Abiti per caso da quelle parti ?

                        Commenta


                          Dalle parti del podio, si.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Che dati mario? Io ho trovato un “indice di criminalità” del sole 24 ore: https://lab24.ilsole24ore.com/indice...ita/indexT.php

                            Sul podio Milano, Firenze e Rimini.
                            Dalla classifica sembra che a Milano ci sia molta più criminalità che a Napoli.

                            Non è che questi risultati dipendono dal fatto che si possono considerare solo i reati denunciati? Chiedo eh, non voglio apparire prevenuto, però mi sembra un po' strano

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Dalla classifica sembra che a Milano ci sia molta più criminalità che a Napoli.

                              Non è che questi risultati dipendono dal fatto che si possono considerare solo i reati denunciati? Chiedo eh, non voglio apparire prevenuto, però mi sembra un po' strano
                              Assolutamente sì.
                              Dipendono esattamente da questo, come già scritto sopra.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Dalla classifica sembra che a Milano ci sia molta più criminalità che a Napoli.

                                Non è che questi risultati dipendono dal fatto che si possono considerare solo i reati denunciati? Chiedo eh, non voglio apparire prevenuto, però mi sembra un po' strano
                                Si, sono quelli denunciati. Ma bisogna pur avere qualcosa da cui partire. Poi vediamo quali sono i dati di mario.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎