Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giggino ma vattelapijarculo va

    Commenta


      Voi avete provato? Ci siete riusciti? [emoji28][emoji28]
      Io ho provato a farla a mio Zio che voleva una mano ma abbiamo avuto lo stesso problema.. [emoji28]



      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Cmq trovo alquanto strano che Conte stia mettendo in mano il futuro del paese a commissioni esterne relegando il Parlamento a puro strumento di approvazione, il bello è che l'unico che solleva il problema è Renzi
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Comunque sta app se la volete scaricare al giorno 1 è come pretendere di partire per il mare a Ferragosto senza fare la fila al casello .
          Non rompere i coglioni e aspettate
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Comunque sta app se la volete scaricare al giorno 1 è come pretendere di partire per il mare a Ferragosto senza fare la fila al casello .
            Non rompere i coglioni e aspettate
            Certo, certo.. [emoji23]

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Immuni ha avuto scarsissimo successo perché il timore di essere spiati è fortissimo, è bastato promettere una mancia di 150 euro per indurre milioni di persone a scaricare un app che necessita di molti più dati. Tutto ha un prezzo, la privacy di un italiano medio costa 150 euro e magari sono gli stessi che vogliono fare la rivoluzione
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Quale privacy? Se si usa la carta di credito/ debito ecc è comunque tutto tracciato.
                Poi vorrei sapere cosa c'è da nascondere su un importo di 1500 euro.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Quale privacy? Se si usa la carta di credito/ debito ecc è comunque tutto tracciato.
                  Poi vorrei sapere cosa c'è da nascondere su un importo di 1500 euro.
                  Ma infatti...
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Tu pensi che la persona media ha fatto questo ragionamento o ha solo scaricato l'app come compra un gratta e vinci?
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Immuni ha avuto scarsissimo successo perché il timore di essere spiati è fortissimo, è bastato promettere una mancia di 150 euro per indurre milioni di persone a scaricare un app che necessita di molti più dati. Tutto ha un prezzo, la privacy di un italiano medio costa 150 euro e magari sono gli stessi che vogliono fare la rivoluzione

                      Immuni è stata imposta quasi con la forza, ottenendo l'effetto opposto, non serve e non servirà mai a nulla ed ormai le persone si sono rotte i cojoni di sto " coronavirus " , dall'altra parte abbiamo un'app che non facendo nulla ci dà 150 euro circa, dove sta la sorpresa? possono essere sorpresi solo i radical chic distaccati dalla realtà
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Tu pensi che la persona media ha fatto questo ragionamento o ha solo scaricato l'app come compra un gratta e vinci?
                        io lho scaricata perche se ho un minimo ritorno mi fa comodo , anche se solo 100 euro ci faccio una settimana di spesa ... , per il resto uso da anni solo la carta per tutto.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Immuni è stata imposta quasi con la forza, ottenendo l'effetto opposto, non serve e non servirà mai a nulla ed ormai le persone si sono rotte i cojoni di sto " coronavirus " , dall'altra parte abbiamo un'app che non facendo nulla ci dà 150 euro circa, dove sta la sorpresa? possono essere sorpresi solo i radical chic distaccati dalla realtà
                          esattamente
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ma se riesce a ridare un briciolo di sollievo alla gente, o comunque un briciolo di spinta ai consumi e a diminuire l'evasione fiscale hanno fatto centro.
                            I dati li hanno già, il problema di Immuni era la gestazione ignota, la confusione su che dati venivano tracciati, la campagna comunicativa megafallimentare

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Quale privacy? Se si usa la carta di credito/ debito ecc è comunque tutto tracciato.
                              Poi vorrei sapere cosa c'è da nascondere su un importo di 1500 euro.
                              Ci sono delle differenze che vengono spiegate bene in questo articolo:

                              Si parla tanto di app IO e di privacy, ma qualcuno ha letto la policy ufficiale sul trattamento dei dati degli utenti? Noi sì.


                              ma diciamoci la verità, non gliene fotte un cazz0 a nessuno (o quasi) della privacy.
                              Normalmente si scaricano tutte le app acconsentendo a tutto.
                              Quel tema nel caso Immuni era stato tirato fuori strumentalmente da chi voleva criticare l'iniziativa ed il governo.
                              Ricordo che si parlava in particolare del tracciamento della posizione, ma la maggior parte delle persone si fa tracciare da Google che ha la cronologia di tutti i nostri spostamenti che possiamo noi stessi consultare su Google Maps.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Immuni è stata imposta quasi con la forza, ottenendo l'effetto opposto, non serve e non servirà mai a nulla ed ormai le persone si sono rotte i cojoni di sto " coronavirus " , dall'altra parte abbiamo un'app che non facendo nulla ci dà 150 euro circa, dove sta la sorpresa? possono essere sorpresi solo i radical chic distaccati dalla realtà
                                Immuni non è servita a niente, ma in generale a posteriori queste app di tracciamento si sono rivelate abbastanza inutili.

                                Il punto è che prima non lo si sapeva, l'idea era che fosse possibile effettivamente circoscrivere i contagi con questi strumenti, quindi non aderendo ci si è in parte preclusi un'opportunità.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎